Napoli Lazio: sfida per il terzo posto

Aperto da Magnopèl, 25 Mag 2015, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle_70

Visitatore
Brafa
Mauricio
Cataldi
Keita
Djordjevic.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.754
Passato il pessimismo iniziale, dico che comunque ci siamo ancora.
Andiamo, proviamoci, diamo quello che abbiamo, tutto.
Al massimo si perde, ma dopo novanta minuti e dopo aver venduto cara la pellaccia.
Meglio mille rimorsi che un solo rimpianto.
Forza Lazio ora e sempre.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Io sono ottimista, ma a Napoli la vedo proprio brutta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Dai JSV, giochiamocela. Lo sappiamo tutti come andrà a finire, però.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Non voglio fare l'ottimista a tutti i costi ma vi ricordo la situazione del napoli. Ambiente diviso, allenatore assente da un paio di mesi, squadra che a momenti non vince con il Cesena in casa e perde di brutto contro la Juve in vacanza. Insomma non dico che vinciamo facile, ma secondo me le possibilità di fare questo cazzo di punto ci sono tutte. Senza considerare che avremo una settimana di riposo e oggi fino a che ha retto fisicamente la Lazio non è stata certo inferiore. Abbiamo l'ultimo match point. FORZA!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: reds1984 il 25 Mag 2015, 23:16

Dipende.
Avessimo un Simeone in squadra sono convinto che andrebbero 11 leoni e non 11 sconsolati rassegnati(umano dopo 2 batoste consecutive).
Speriamo bene, di più non c'è da dire.

Citazione di: falco67 il 25 Mag 2015, 23:17
Non voglio fare l'ottimista a tutti i costi ma vi ricordo la situazione del napoli. Ambiente diviso, allenatore assente da un paio di mesi, squadra che a momenti non vince con il Cesena in casa e perde di brutto contro la Juve in vacanza. Insomma non dico che vinciamo facile, ma secondo me le possibilità di fare questo cazzo di punto ci sono tutte. Senza considerare che avremo una settimana di riposo e oggi fino a che ha retto fisicamente la Lazio non è stata certo inferiore. Abbiamo l'ultimo match point. FORZA!!
Gli hai dato un'altra possibilità e in una partita secca ti può dire male anche col Cesena o col Parma, figuriamoci a Napoli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io capisco la delusione , ma tra 3 giorni ne riparliamo di come si va a Napoli.

E l'unica cosa positiva oggi che  vedo nei ciucci sono i 50 gol subiti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.754
Citazione di: reds1984 il 25 Mag 2015, 23:16

È difficile, la partita più difficile dell'anno per un sacco di motivi.
Ma era più difficile a Campobasso, era più difficile quando Fiorini ha ricacciato indietro l'inferno.
Era più difficile quando nel 2004 stavano per portare i libri on tribunale.
Non è semplice, non lo è stato in fondo mai.
Ma il futuro è lì, nelle nostre mani, ancora una volta.
Io resto fino alla fine. Vada come vada.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
difesa a tre g.dv.mauricio, braf e basta larghi, cataldi-parolo e davanti candreva-FA-Djo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Mag 2015, 22:24
è proprio questo atteggiamento da sbruffoni che non ti fa raggiungere gli obiettivi.

Perchè se Pioli l'ha persa perchè è stato troppo spavaldo, te che sei uno sbruffone al posto suo oggi ne avresti presi 3 o 4.

Abbiamo giocato e perso contro una squadra dai valori poco superiori ai nostri. Loro erano cotti fisicamente in questo finale di stagione, ma noi lo eravamo ancora di più.

Basta co sta storia che abbiamo buttato un secondo posto, che non siamo il Real Madrid che giocava contro il Rayo Vallecano.

Umiltà da parte di tutto l'ambiente (dall'allenatore ai tifosi), è questo quello che ci è mancato in questo finale di stagione.
Speriamo di riacquistarla per Napoli, che se andiamo pure lì col 4-2-3-1 a pensà de giocassela contro na squadra de pippe è sicurissimo che prendiamo un'altra sveglia
Oggi abbiamo perso contro una squadra di poco superiore... bene, mi spiegheresti dove hai visto questa superiorità? Fermo restando che sono rimasti dietro la linea della palla per tutta la partita e hanno vinto con una spizzata di testa su punizione. Il discorso sul Real Madrid mi sembra in tentativo di mettere le mani avanti. L'umiltà è una cosa, lo scappellarsi senza motivo un'altra. L'occasione l'abbiamo buttata noi, mica abbiamo perso per inferiorità. Se avessimo giocato come fatto con l'Inter anche in 9 questa partita sarebbe finita 3-0. Ma più che pensare a vincere avevamo timore di perdere, solo dopo il pareggio si è visto un lampo di Lazio a cui siamo abituati.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Basta De vrij Gentiletti Radu
Onazii Ledesma Parolo
Candreva Keita Anderson

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che Biglia ce la fa, poi è ovvio che giocheremo con il 4-3-3.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: white-blu il 25 Mag 2015, 23:37
Marchetti
Basta De vrij Gentiletti Radu
Onazii Ledesma Parolo
Candreva Keita Anderson
Onazi e Ledesma insieme follia pure.
Almeno dentro Cataldi se proprio Biglia non recupera.
Ci sarà bisogno anche di piedi buoni a centrocampo.
Piedi buoni e testa veloce.

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Sto leggendo il forum da due ore, per cercare qualche parola di conforto, qualcuno che mi convinca a guarsare la partita domenica. Ho bisogno che qualcuno mi dica: tranquillo, andrà tutto per il meglio.

non voglio credere che ci sfuggira ancora una volta. Ancora all ultimo, ancora ingiustamente.
ho sempre fatto appello alla giustizia divina-sportiva, al karma del calcio secondo cui a fine stagione tutto si compensa. Tutto si sistema.

ecco vorrei che qualcuno mi aiutasse a crederci in quest ultima settimana

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Raoul_Duke il 25 Mag 2015, 23:39
Sto leggendo il forum da due ore, per cercare qualche parola di conforto, qualcuno che mi convinca a guarsare la partita domenica. Ho bisogno che qualcuno mi dica: tranquillo, andrà tutto per il meglio.

non voglio credere che ci sfuggira ancora una volta. Ancora all ultimo, ancora ingiustamente.
ho sempre fatto appello alla giustizia divina-sportiva, al karma del calcio secondo cui a fine stagione tutto si compensa. Tutto si sistema.

Dai, non stasera.
Da domani.
Daje

Property

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2015, 23:39
Onazi e Ledesma insieme follia pure.
Almeno dentro Cataldi se proprio Biglia non recupera.
Ci sarà bisogno anche di piedi buoni a centrocampo.
Piedi buoni e testa veloce.
forse in questo momento cataldi non ha l'esperienza per certe partite.
non lo so, bruttissima situazione.
centrocampo privo di biglia e lulic.
non ci posso pensare dovermi andare a giocare il terzo posto che avevo a 10 minuti da me, in queste condizioni contro questi soggetti.
che rabbia.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Raoul_Duke il 25 Mag 2015, 23:39

Non leggere il forum, ti convincerai meglio.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
           Marchetti
Basta DV Gentiletti Braafheid
    Parolo Biglia Cataldi
Candreva Klose/DJO FA/Keita.

spero non abbiano staccato mentalmente. Meritiamo il terzo posto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Biglia è da valutare cmq, certo se è nelle medesime condizioni di oggi meglio lasciarlo fuori in luogo di Ledesma.
Cataldi deve giocare, anche perchè Onazi non è all'altezza.
Servirà un vero e proprio miracolo, inutile girarci troppo intorno.

E la differenza tra la Lazio di 5/6 settimane fa e questa, è Felipe Anderson, anche e soprattutto per la stanchezza, ma tant'è.
Prima avevamo un alieno, ora un giocatore di poco superiore alla norma.

Discussione precedente - Discussione successiva