Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Klose prende 1,5 milioni netti che con i bonus arrivano a 2,5 milioni.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mag 2015, 23:43
verissimo, il problema pero' è che a quell'eta starebbe benissimo in una squadra in cui in cui uno che prende piu' di 2 milioni puo' fare la riserva ad un titolare altrettanto forte con 10 anni di meno ... nella lazio uno che prende quello stipendio la riserva non puo' farla perche' senno il titolare è dj e, PER ME, un attacco con Dj titolare e klose come riserva non puoi' essere un attacco da grandi aspirazioni
Sono d'accordo, io comunque giocherei con Djordjevic a Napoli, dal prossimo anno ci pensiamo

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Klose ti voglio bene xo mortaccitua...tu non puoi sbagliare quei goal. Gamba ambigua e la scimmia hanno segnato...

Inviato dal mio Nexus 6

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: reds1984 il 25 Mag 2015, 22:58
Il gol a porta vuota nel derby non si può sbagliare. Tanti saluti al panzer.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
state  giudicando  un  giocatore  in  base  ad un  occasione  fallita,  come  se  non  capitasse  ogni  tanto  a tutti i  giocatori. Fermo  restando  che  gli  anni  passano per tutti, non  si  puo`  dire  che  e`  finito,  solo  perche  ha  mancato un  occasione  importante. Se  Klose  avesse una  squadra  che  gioca  per  lui,  tipo Toni , sarebbe nei  top marcatori  del  campionato. Miro  al  contrario  di  Toni, per  il  gioco  della  Lazio, deve  rientrare  anche  a  coprire, e  mi  sembra  che  lo  faccia  spesso.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: PicchioMontesacro il 26 Mag 2015, 02:32
state  giudicando  un  giocatore  in  base  ad un  occasione  fallita,  come  se  non  capitasse  ogni  tanto  a tutti i  giocatori. Fermo  restando  che  gli  anni  passano per tutti, non  si  puo`  dire  che  e`  finito,  solo  perche  ha  mancato un  occasione  importante. Se  Klose  avesse una  squadra  che  gioca  per  lui,  tipo Toni , sarebbe nei  top marcatori  del  campionato. Miro  al  contrario  di  Toni, per  il  gioco  della  Lazio, deve  rientrare  anche  a  coprire, e  mi  sembra  che  lo  faccia  spesso.

Non é la prima , non ultima l'occasione divorata anche con l'Inter.
Ormai i gol che si divora sono tanti.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Secondo me ieri non si può parlare di occasione divorata: è arrivato in leggerissino ritardo sulla palla che quindi ha assunto una traiettoria esterna. Il gol di Djorgevic è merito suo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
al di là del gol (quello di ieri e quello con l'inter PESANO...), vi chiedo: cosa pensate sia giusto fare con Klose? Per me, siamo giustamente arrivati ai saluti: se lui vuole rimanere, deve essere la terza punta

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

AquilaVolante

*
Lazionetter
* 1.433
Klose è un immenso campione ed un esempio, al quale tutti i compagni fanno riferimento per un consiglio o per un supporto. Può essere quindi molto utile sia in campo ma anche durante la settimana.
Sarebbe un delitto dargli il benservito.

P.S. ieri l'assist per il gol di Djo è suo.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Terza punta a max 1 mln a stagione

Concordo...quest'anno con solo il campionato è arrivato con l'acqua alla gola giocando da titolare solamente da Gennaio. Ha fatto un gran girone di ritorno, è vero. Tuttavia dopo Lazio Empoli è sparito, ha sbagliato un infinità di goal

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: AquilaVolante il 26 Mag 2015, 08:03
Klose è un immenso campione ed un esempio, al quale tutti i compagni fanno riferimento per un consiglio o per un supporto. Può essere quindi molto utile sia in campo ma anche durante la settimana.
Sarebbe un delitto dargli il benservito.

P.S. ieri l'assist per il gol di Djo è suo.
quindi, secondo te? Primo sostituto del titolare? Considera che il prossimo anno hai le coppe e lui 1 anno in più.
Arrivati ad una certa età (provato sulla mia pelle: e sono lontanissimo dalla condizione di un professionista) hai un crollo repentino della performance: sufficiente pensare a capitan faccia da culo delle merde ed alla sua differenza di rendimento tra l'anno passato e questo

AquilaVolante

*
Lazionetter
* 1.433
Miro è un giocatore che incute comunque rispetto negli avversari, e ha classe da vendere.
Non ti dico che può essere titolare fisso, ma in Europa, uno con la sua esperienza sarà molto utile.
Poi ripeto stiamo parlando di un professionista che si allena con meticolosità e fa vita da atleta, quindi potenzialmente con ancora una buona dose di energie da spendere.
Non farei minimamente alcun paragone con il boro.
Qui si parla di calciatori che hanno vinto e alzato coppe, non di mascotte da marketing.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Se resta, soprattutto alle cifre attuali, in attacco restiamo così come siamo ora.
Quindi baci, abbracci e tanti grazie domenica sera.
Facci abbracciare tutti un'ultima volta però...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Un onore averlo avuto tra noi, ma forse è giunto il tempo di cambiare con qualcuno più giovane...ma come hai fatto a sbaglià quel gol al 5°

cuchillo

Visitatore
Purtroppo è arrivato al momento clou della stagione con le ruote a terra.
Mi ero illuso che potesse trovare il colpo risolutivo in queste partite, ma c'è ancora Napoli per coltivare questo sogno. 
Certo, è stato il grande assente delle gare con Inter, Juve e roma. 
Purtroppo, a 37 anni non puoi chiedere più di quello che in QUESTA stagione ha dato.

In questo momento - aldilà del fatto che ho la testa solo a Napoli - la sua permanenza mi sembra l'ultimo dei problemi, nel senso che con 50/55 partite (si spera) si ritaglierà lo spazio che meriterà, che non potrà certo essere quello avuto quest'anno da un certo momento in poi.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Per me ieri l'errore più grande è stato quando nel 2º tempo dopo una bella percussione di Felipe sulla sinistra ha tentato il dribbling per rientrare sulla sinistra invece di aprire a destra a Candreva tutto solo

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: AndreaVespa il 26 Mag 2015, 02:20
Che memoria corta che avete...

Citazione di: PicchioMontesacro il 26 Mag 2015, 02:32
...Se  Klose  avesse una  squadra  che  gioca  per  lui,  tipo Toni , sarebbe nei  top marcatori  del  campionato. Miro  al  contrario  di  Toni, per  il  gioco  della  Lazio, deve  rientrare  anche  a  coprire, e  mi  sembra  che  lo  faccia  spesso.

il problema vero è che non ha potuto gestirsi e tirare il fiato, in quanto Dijo era infortunato, per cui è arrivato alla fine un po' affaticato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Porcazzozza.
Era l'episodio che avrebbe spaccato la partita.

Discussione precedente - Discussione successiva