Quest'anno non riesco ad avercela con la Lazio. Sì, forse siamo stati dei polli. Rubo una frase a Cosmo:
Citazione di: cosmo il 25 Mag 2015, 23:55
sottovalutazione dell'avversario che oggi giocava in condizioni psicologiche ideali.
a cui aggiungo una considerazione: forse abbiamo sopravvalutato la Lazio. A volte sembra che se la Lazio non vince dominando gli avversari non ha fatto il proprio dovere. Questa squadra invece sta dando tutto. L'unica critica che le si può fare è che è troppo generosa. È vero, non siamo bravi a ottenere risultati sporchi. Dobbiamo migliorare nella gestione dei momenti della partita.
Però la Lazio di quest'anno è la Lazio che vorrei sempre vedere. Non me ne importa niente se arriviamo quarti: ho sognato, mi sono divertito, incazzato, emozionato.
La partita di oggi era molto difficile anche pareggiarla. Tra partite tutte dure e ravvicinate, polemiche varie, provocazioni, alla fine ci hanno messo in mezzo.
Non ce la meritiamo la tristezza, anche per me è stata una mazzata, ma voglio lo stesso andarmene a dormire con il sorriso. Sì, lo so, mi sono pure dovuto fare una canna per farmelo venire, ma un sorriso è sempre un sorriso. Andiamocene a riposare, recuperiamo le forze e poi con grande tranquillità prendiamoci il punto a Napoli.