Siamo stati polli...

Aperto da andyco, 25 Mag 2015, 22:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Emfio il 26 Mag 2015, 10:47
visto che col senno di poi siamo bravi tutti, io mi chiedo:

di tutti quelli che erano allo stadio e hanno esultato per il goal del pareggio, quanti avrebbero voluto chiudersi in difesa e quanti invece avrebbero preferito attaccare per cercare di vincere?

Io non mi vergogno di dire che faccio parte del secondo gruppo, e non mi sento neanche un pollo. Uno sconfitto si, ma un pollo no.
Come sempre c'è modo e modo.
In quel momento tutto devi fare meno che far trovare un tuo difensore nell'uno contro uno con un avversario, mettendolo a rischio di commettere fallo. Soprattutto quando sai benissimo che è dall'inizio della stagione che soffri sulle palle inattive.
E questo sulle palle inattive, sia contro che a favore, è uno degli irrisolti problemi stagionali su cui si dovrà lavorare maggiormente.                                                                                       

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Niente. Non mi passa. Anche il giorno dopo,  a mente fredda,  non posso smettere di pensare che abbiamo perso un derby fondamentale in maniera stupida, imperdonabile. Lasciando in campo un morto come Mauri, costringendo Gentiletti alla terza partita in una settimana dopo otto mesi di infortunio, abbandonando l'immenso Biglia, ancora non al meglio, al centrocampo delle merde non affiancandogli nè Cataldi nè Ledesma nè Onazi. E abbiamo perso contro una squadra terrorizzata, che fino al 70mo non aveva fatto un tiro in porta. Questo derby l'ha perso Pioli. Era dai tempi del rigore di Floccari che non mi rodeva così il culo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: MagoMerlino il 26 Mag 2015, 12:22
Come sempre c'è modo e modo.
In quel momento tutto devi fare meno che far trovare un tuo difensore nell'uno contro uno con un avversario, mettendolo a rischio di commettere fallo. Soprattutto quando sai benissimo che è dall'inizio della stagione che soffri sulle palle inattive.
E questo sulle palle inattive, sia contro che a favore, è uno degli irrisolti problemi stagionali su cui si dovrà lavorare maggiormente.                                                                                     

:beer:

insomma    avere il controllo della palla non conta una cippa

conta invece non farsi prendere in tromba dai contropiedi dell avversario e lasciare i ns poveri difensori nell 1 contro 1

siamo stati polli   :(      Sì

a napoli 4-3-3     con meno manie di comandare la partita con pressing altissimo e squadra cortissima
vedi inter e roma

insomma da rivedere la partita di napoli di coppa Italia   8)
e farne una copia   ;)

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Citazione di: Mocambo il 26 Mag 2015, 13:05
Niente. Non mi passa. Anche il giorno dopo,  a mente fredda,  non posso smettere di pensare che abbiamo perso un derby fondamentale in maniera stupida, imperdonabile. Lasciando in campo un morto come Mauri, costringendo Gentiletti alla terza partita in una settimana dopo otto mesi di infortunio, abbandonando l'immenso Biglia, ancora non al meglio, al centrocampo delle merde non affiancandogli nè Cataldi nè Ledesma nè Onazi. E abbiamo perso contro una squadra terrorizzata, che fino al 70mo non aveva fatto un tiro in porta. Questo derby l'ha perso Pioli. Era dai tempi del rigore di Floccari che non mi rodeva così il culo.

Uguale. Ho fatto passare la notte, sto cercando di concentrarmi a lavoro. Ma niente.
Un pareggio, cristo santo! Bastava un punto per raggiungere i preliminari di CL, che cerchiamo di raggiungere da anni. E non dite che i preliminari non ti assicuravano niente perchè non è vero: ti assicuravi il diritto di giocartela in due partite (e magari sculavi anche il sorteggio)

Siamo stati dei polli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: bizio67 il 26 Mag 2015, 12:00
La presenza di Mauri in campo non l'ho proprio capita

secondo me è il loro spauracchio
anche con una gamba solo je tremano i polsi appena lo vedono

(chiedere a danielino che gli ha rifilato la solita gomitata ;) )

detto questo
non era in condizione (come molti altri rientrati dagli infortuni)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Quasi tutti a dire che Gentiletti non doveva giocare, che è stato assurdo mettere in campo Biglia in quelle condizioni ecc. ecc. ecc.
Se rileggo i post in settimana, tutti a masturbarsi quando si è saputo che Biglia avrebbe giocato e che si sarebbe formata la coppia titolare dei centrali.
A bocce ferme sono tutti bravi. :x

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: Emfio il 26 Mag 2015, 10:47
visto che col senno di poi siamo bravi tutti, io mi chiedo:

di tutti quelli che erano allo stadio e hanno esultato per il goal del pareggio, quanti avrebbero voluto chiudersi in difesa e quanti invece avrebbero preferito attaccare per cercare di vincere?

Io non mi vergogno di dire che faccio parte del secondo gruppo, e non mi sento neanche un pollo. Uno sconfitto si, ma un pollo no.

IO avrei fatto come Djordjevic.
Segno e vado a rimettere il pallone a metà campo.
Provando fino all'ultimo a farti il secondo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.591
Citazione di: Raoul_Duke il 26 Mag 2015, 13:14
Uguale. Ho fatto passare la notte, sto cercando di concentrarmi a lavoro. Ma niente.
Un pareggio, cristo santo! Bastava un punto per raggiungere i preliminari di CL, che cerchiamo di raggiungere da anni. E non dite che i preliminari non ti assicuravano niente perchè non è vero: ti assicuravi il diritto di giocartela in due partite (e magari sculavi anche il sorteggio)

Siamo stati dei polli
stessa identica situazione di domenica prossima , ma con una squadra che deve vincere per forza e un ambiente rivitalizzato  solo ed esclusivamente per colpa nostra . Polli e' riduttivo... :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: white-blu il 26 Mag 2015, 13:28
IO avrei fatto come Djordjevic.
Segno e vado a rimettere il pallone a metà campo.
Provando fino all'ultimo a farti il secondo.

Tu come tifoso si, ed è giusto che ragioni così. Ma chi è in campo deve capire quali sono le sue possibilità al momento, visto che non si può correre sempre a mille. Sono dei professionisti che in più di una circostanza (non solo ieri) hanno mostrato lacune preoccupanti sulla gestione delle risorse fisiche e mentali. E quando fai errori del genere, il più delle volte finisci per consegnarti all'avversario, come è accaduto ieri nella seconda parte del secondo tempo. Non è un caso che questa squadra abbia perso 11 volte di cui 4 volte su 5 contro le prime 4 in classifica. Altrimenti noi continuiamo a parlare di sfortuna e di arbitri, mentre gli altri fanno i punti necessari per andare in Champions. Solo che così non cresceremo mai.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Citazione di: Mocambo il 26 Mag 2015, 13:05
Paro paro...
Anzi oggi sono più incazzato di ieri sera.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva