Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mag 2015, 14:31
si vero. Però forse dovevamo cercare di far giocare Anderson e candreva più alti senza troppo pensare alla fase difensiva, quindi 433.
comunque molto dipende anche dai sostituti non all'altezza mi pare chiaro. Siamo cotti pur non avendo giocato l'europa.
fabri, i giocatori li avevamo; ma se giochi
con un centrocampo con due mediani, di cui uno al 50% della condizione fisica, e tre trequartisti ,
contro 4 centrocampisti di interdizione, keita, de rossi, naingolan, florenzi, e in più la squadra avversaria ti si chiude 11 dietro la palla, e tu questo lo sapevi prima della partita,
stai sbagliando lettura preventiva della partita.Queste partite devi invitare, con furbizia, l'avversario a uscire, aiutando i due mediani con un altro (cataldi per esempio), e rinunciando a un trequartista.
La partita diventa brutta, tattica, ma tu con candreva e felipe un goal lo fai, anche al settantesimo quando la roma si allunga. Ma sopratutto non lo prendi, perchè lo strappo di naingolan vede parolo ansimargli dietro, col terzo mediano queste cose non accadono. Inoltre fai meno faticare candreva e felipe.
E ste cose io e non solo io le abbiamo scritte,
prima del derby, non dopo.