Domande e Misteri

Aperto da Andreavespa, 23 Mag 2015, 02:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204

- Martin Palermo lo abbiamo trattato davvero o lo hanno accostato a noi solo perche' aveva sbagliato 3 rigori?

- Ma Fabian Carini non aveva firmato con noi 2 anni prima che andasse alla Juve?

- E' vero che Veron e' stato pagato con la cessione di fabbriche Cirio brasiliane alla Parmalat?

- (questa e' una cosa che ho gia' chiesto ma nessuno ha saputo rispondere) E' vero che nell'anno dello scudetto c'era la possibilita' di partecipare ad una "lotteria" dove venivano "comprate" delle zolle del prato dell'Olimpico e se qualcosa di particolare e/o interessante (assist, gol, etc) fosse successo su quella specifica zolla, il "proprietario" avrebbe ricevuto un premio (una maglia, pantaloncini, una sciarpa, etc)? Ho sempre pensato di essermela sognata quest'ultima, ma mi sembra irreale l'aver anche solo pensato per conto mio una cosa del genere

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: AndreaVespa il 26 Mag 2015, 16:30
- (questa e' una cosa che ho gia' chiesto ma nessuno ha saputo rispondere) E' vero che nell'anno dello scudetto c'era la possibilita' di partecipare ad una "lotteria" dove venivano "comprate" delle zolle del prato dell'Olimpico e se qualcosa di particolare e/o interessante (assist, gol, etc) fosse successo su quella specifica zolla, il "proprietario" avrebbe ricevuto un premio (una maglia, pantaloncini, una sciarpa, etc)? Ho sempre pensato di essermela sognata quest'ultima, ma mi sembra irreale l'aver anche solo pensato per conto mio una cosa del genere

Me ne hai risvegliato il vago ricordo ma nemmeno io ne sono sicuro: siamo vittime della stessa allucinazione?

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: marcantonio il 26 Mag 2015, 19:12
Me ne hai risvegliato il vago ricordo ma nemmeno io ne sono sicuro: siamo vittime della stessa allucinazione?

Allora per forza dev'esserci stato qualcosa di simile!
Che poi io lo leggevo sui vari CdS o Guerin Sportivo perche' avevo 10-11 anni, non ero mai venuto allo stadio, quindi da qualche parte devono averlo scritto.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: AndreaVespa il 26 Mag 2015, 20:08
Allora per forza dev'esserci stato qualcosa di simile!
Che poi io lo leggevo sui vari CdS o Guerin Sportivo perche' avevo 10-11 anni, non ero mai venuto allo stadio, quindi da qualche parte devono averlo scritto.

E magari il vincitore si occulta tra di noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Perche nel 2001 prendemmo tal Mendieta per 91 miliardi di lire e non Rivaldo?
Jugovic era davvero gay?

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Tiro su questo topic in cui ho letto moltissime interessanti domande e ahimé poche risposte.
Ho una domanda facile facile alla quale saprete senz'altro rispondere senza scartabellare polverosi archivi e offuscati ricordi.
Perché è stato abbandonato il bellissimo, pregno, completo, esaustivo pseudonimo SACCHIDEMMERDA?
Lo trovavo il non plus ultra delle definizioni ma é caduto nel dimenticatoio.
Perché?
(Mica sará per le royalties di Tarallo?)
;-)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.902
Citazione di: Alese il 26 Mag 2015, 20:43
Jugovic era davvero gay?
Mendieta era il miglior giocatore d'Europa in quel momento. Capello che allenava le.merxe ricevette la notizia durante una conferenza stampa ed ebbe un attacco di panico e di rosicamento fantastico. Non si poteva comprare di meglio.

Io pure andai a via Novaro per Signori. Fu fantastico e fu giusto non venderlo. Non eravamo ancora una Lazio di tutti campioni e lui era quello che ci rappresentava. E lo scudetto l'abbiamo vinto prendendo Mancini.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Alese il 26 Mag 2015, 20:43
Jugovic era davvero gay?

Se fosse gay o no non lo so. Per certo ti posso dire di averlo visto in macchina con una biondona mozza fiato poco prima che andasse via dalla Lazio.
Ero in macchina con un neo patentato Joe Strummer...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.456
Citazione di: PolGaz il 27 Mag 2015, 08:54
Se fosse gay o no non lo so. Per certo ti posso dire di averlo visto in macchina con una biondona mozza fiato poco prima che andasse via dalla Lazio.

;)

Abbiamo pure tentato di inseguirlo, noi con 126 e lui con un slk...non per un autografo, ma pè spizzasse mejo la bionda...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: JoeStrummer il 27 Mag 2015, 08:57
;)

Abbiamo pure tentato di inseguirlo, noi con 126 e lui con un slk...non per un autografo, ma pè spizzasse mejo la bionda...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:) :) :)

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: PolGaz il 27 Mag 2015, 08:54
cioè. tu eri in macchina con Joe Strummer e il gay era Jugovic?  :beer:

GfB

*
Lazionetter
* 766
come è possibile che un pallone calciato di sinistro
colpisca prima il palo alla sinistra del portiere
poi il palo alla destra ed esca fuori dalla porta?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 12maggio1974 il 27 Mag 2015, 09:26

:lol:

izio

*
Lazionetter
* 2.162
Perchè contro di noi molti giocatori, anche scarsi, fanno il loro primo gol in serie A?

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: emi-grato il 27 Mag 2015, 00:38
...
Perché è stato abbandonato il bellissimo, pregno, completo, esaustivo pseudonimo SACCHIDEMMERDA?
Lo trovavo il non plus ultra delle definizioni ma é caduto nel dimenticatoio.
Perché?
(Mica sará per le royalties di Tarallo?)
;-)

eddái, su...
:)

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: 12maggio1974 il 27 Mag 2015, 09:26

:) :) :)
C'ho messo un attimo a capirla..

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Perchè contro di noi molti giocatori, anche scarsi, fanno il loro primo gol in serie A?

E perché tutte le ex-merde ci segnano puntualmente?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Era davvero lui l'invasore di campo di Lazio-Bologna del maggio 2014?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Mag 2015, 16:44
Ma è vero che totti ha fatto addirittura la seconda elementare?
Solo leggende metropolitane. Il bimbo boro in realtà non ha mai frequentato, fece invece utili corsi di corrispondenza per imparare le vocali. L'obiettivo è stato così ben raggiunto che il nostro ancora oggi ne fa sfoggio con tracimante sicurezza. Fino alla pura ostentazione, oserei dire.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: samu_s il 27 Mag 2015, 13:18
Postiga.
Era davvero lui l'invasore di campo di Lazio-Bologna del maggio 2014?
ThomYorke non ha dubbi.

Discussione precedente - Discussione successiva