Citazione di: Alese il 26 Mag 2015, 21:58
Ecco, Cesio io non ti conosco per carità sono nuovo però perdonami se ti contraddico ma messaggi come questo sono proprio gli ultimi che vorrei vedere in questo momento... se ancora non l'abbiamo capito è finito il momento di fare "i convintoni" ..... c'è da combattere, da lottare, da soffrire, da affidarsi a scaramanzia e stati d'animo.... a previsioni.... ma sentirsela calda con questi commenti onestamente non serve a nulla. Il Napoli, se azzecca la partita, può farti molto male. Su tutti Mertens e Higuain.. Dobbiamo avere paura invece, altro che cazzi. e penso proprio che da questa partita si possa uscire in maniera positiva proprio attraverso la paura di non volerla perdere....
Fare i convintoni no, ma nemmeno il disfattismo generale.
In questo sono totalmente d'accordo con Cesio.
È da ieri sera che leggo post su post zeppi di un'incomprensibile certezza che questi a Napoli ce fanno li bozzi.
A Napoli troveremo una bolgia, con gente pronta a buttarsi per terra ogni volta che entrerà in area, ok.
Ma perché siete sicuri che noi andremo lì a farci prendere a pallonate?
Nonostante queste due ultime sconfitte pesanti, ricordatevi che la Lazio è una squadra che in molti hanno paura ad affrontare.
No alla spavalderia, ma un minimo di fiducia sì!