Napoli Lazio: sfida per il terzo posto

Aperto da Magnopèl, 25 Mag 2015, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: RubinCarter il 26 Mag 2015, 22:03
Nostrada' , se te sbaji co noi me tenchiappetto!  :beer:

mi accodo!! ahah

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Per la legge dei grandi numeri non ci può dire sempre male; con Inter, Juve e Roma non avremmo meritato di perdere e a Napoli mi aspetto una grande partita dei nostri e un po di cu.lo

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Alcares il 26 Mag 2015, 22:46
No, no.

Le vincono o perché ci dice sfiga, come durante la finale di coppa, oppure perché noi attacchiamo troppo.
il secondo gol di Lacrima Facile Hernanes è il riassunto della stagione: attacchiamo sempre

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Fa parte del nostro sistema mentale e in un campionato a tre punti è il solo sistema che ti permette di fare risultato
Io preferirei il 352 dato che ci abbiano giocato ma Pioli fa il lavoro adatto per decidere ed è giusto così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: giovannidef il 27 Mag 2015, 09:44
Anche a Napoli giocheremo per vincere
Fa parte del nostro sistema mentale e in un campionato a tre punti è il solo sistema che ti permette di fare risultato
Io preferirei il 352 dato che ci abbiano giocato ma Pioli fa il lavoro adatto per decidere ed è giusto così

Io spero che la Lazio giochi come sempre ma nel caso si arrivasse nella seconda parte con un risultato a noi favorevoel beh allora si.. mettersi a 3 lo vedrei una mossa saggia.
Ma mai dall'inzio contro il Napoli.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
con Radu out e Gentiletti ancora al 50% mi sento di escludere una difesa a 3.
Forse neanche in corso e neanche se ci servisse... :)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Come vada vada, grande stagione. Giù il cappello TUTTI alla fine.

Parla per te, se arriva solo l'Europa league, mi incazzo come una iena!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: warren il 27 Mag 2015, 10:14

Ringraziamoli anche se incazzati. Credo volesse dire questo Rick.   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
mi accontenterei di vedere una partita alla pari.

Io ancora sto incazzato per quell'essere di Massa che non posso non pensare che domenica a Napoli dovremo essere più forti di tutto e anche dei nostri molti difetti.

Ma penso solo io che al fatto che se ai preliminari andiamo noi, quindi non teste di serie e con il concreto rischio di avere un sorteggio tremendo, non convenga molto al 'movimento italiano' piuttosto che i ciucci che in quel caso sarebbero si teste di serie e quindi con un sorteggio diverso?

Lo so l'Udinese ... il Bilbao...etc...
Ma io non posso non pensare anche a quello..

E a pensare male...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: warren il 27 Mag 2015, 10:14

La famosa asticella che si alza.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: robylele il 27 Mag 2015, 10:20
Ringraziamoli anche se incazzati. Credo volesse dire questo Rick.   :)

Su sta cosa del ringraziamento mi permetto di dissentire, al di la del fatto che essendo professionisti stanno solo facendo il loro lavoro, considerando il solo impegno del campionato e le occasioni uniche avute durante lo stesso la champions mi sembrava più che abbordabile, se arrivasse solo l'Europa league mi sentirei come se avessero fatto il minimo sindacale, altro che ringraziamenti!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: warren il 27 Mag 2015, 10:31
Su sta cosa del ringraziamento mi permetto di dissentire, al di la del fatto che essendo professionisti stanno solo facendo il loro lavoro

ci mancherebbe, ognuno fa quel che vuole e che si sente.

ma se avessimo solo pareggiato lunedì sono certo che ti saresti unito agli applausi e che il fatto che siano professionisti ben pagati non ti sarebbe venuto in mente.   :)

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: robylele il 27 Mag 2015, 10:34
ci mancherebbe, ognuno fa quel che vuole e che si sente.

ma se avessimo solo pareggiato lunedì sono certo che ti saresti unito agli applausi e che il fatto che siano professionisti ben pagati non ti sarebbe venuto in mente.   :)

Quello è certo, la champions renderebbe grande la stagione, infatti le mie considerazione partivano con la premessa della sola Europa league.

erodoto

*
Lazionetter
* 25
Non ho idea se questo sia il posto giusto per qualche mia riflessione.
Se non lo fosse, me ne scuso in anticipo.
E' tutto vero, maledettamente vero quello che ho letto in questi due giorni: la delusione per un obiettivo che potrebbe sfumare ad un passo dal traguardo, l'incavatura per le pacchiane ed oggettivamente offensive manifestazioni di esultanza cui abbiamo assistito, la stupidità di alcuni pseudo tifosi che propugnano gemellaggi con gruppi di delinquenti dei quali si farebbe volentieri a meno.
E poi, gli errori di Pioli nella formazione e nella gestione dei cambi, un possibile fuorigioco, gli arbitraggi nel corso della stagione che più di una volta ci hanno penalizzati, mentre abbiamo visto trattamenti di favore ripetuti in favore di altri.
Infine, ci aspetta ancora una gara che peggiore non ci si potrebbe immaginare: bambino, ero presente a Napoli il 20 maggio 1973, ed ho assistito ad uno dei più grandi ingiustizie (furti?) che la storia calcistica ricordi.
Però, ho ancora in mente dagli spalti un Giorgio Chinaglia che esce dal campo sommerso di figli, con le braccia alzate a mostrare il gesto così familiare da quelle parti, ma fiero della maglia biancoceleste che indossava e consapevole della propria forza a tal punto che l'anno successivo, non dico fu una passeggiata, ma ci prendemmo con gli interessi quello che quel giorno ci fu inopinatamente tolto.
A mio modesto avviso, nel calcio, come nella vita, anche nei momenti più esaltanti, bisogna sempre ricordare da dove si è partiti: avevamo iniziato l'anno calcistico pieni di dubbi ed incertezze e piano piano, partita dopo partita, abbiamo visto la squadra crescere ed esprimere un calcio che non si vedeva da anni da queste parti.
E di questo persino i "commentatori" ed "esperti" vari hanno dovuto prendere atto.
Allora, non credo sia giusto annacquare i'entusiasmo che in questa stagione la squadra ha saputo regalarci nel mare della delusione per una partita (dal 26 maggio 2013 è solo una partita) persa o per un obiettivo sfumato.
L'impressione di forza che ha dato questa squadra, di tranquillità e consapevolezza nei propri mezzi, ben può essere paragonata a quella del 1973, la quale, dalla partita del 20 maggio, e proprio a Napoli, seppe trovare lo spunto e l'orgoglio per la fantastica cavalcata del 1974.
Io non mollo, perché credo in questa squadra e nei valori più autentici della Lazialità che essa esprime, valori fatti di dignità innanzitutto, ma anche di capacità di reazione nei momenti più intricati e difficili della propria storia.
Noi non abbiamo mai avuto santi protettori, la stampa e i media in generale non hanno mai mancato di attaccarci per ogni cosa, ma da questo ne siamo usciti sempre più forti.
CL, EL CI, o quello che volete: l'importante che al fischio d'inizio la squadra sappia sempre darmi quell'emozione che mi accompagna da cinquant'anni.
Perché, dopo un 20 maggio 1973 magari viene un 12 maggio 1974.

Scusate se vi ho annoiato.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
a napoli sara un vero e proprio spareggio
abbiamo il vantaggio del doppio risultato
io spero venga fatta una partita intelligente e da grande squadra , compatta.
giochiamo contro una squadra che ha:
allenatore con la testa gia altrove,
portiere che fa tutto tranne che il portiere
difesa colabrodo in cui manchera anche lo squalificato britos
centrocampo abbastanza scarso sia per quantità che per qualità
attacco fortissimo , ma con qualche muso lungo .
la partita la devono fare loro , un po come noi nel derby.
per forza di cose saranno costretti a sbilanciarsi in avanti.
chiusi e ripartire
non è impossibile

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Tornando prettamente alla partita, quanto potrà pesare ai giocatori del Napoli, già virtualmente in vacanza, dover ritornare con la testa su una partita che vale la stagione? Non credo sia così facile ritrovare la concentrazione.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Radu c'ha pure l'ernia. Che palle questo... giocherà Cavanda credo a sto punto.
Chi gioca gioca, basta che lottino e corrino come si deve

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: syrinx il 27 Mag 2015, 10:31
La famosa asticella che si alza.

Il solito carro su cui saltare su o dal quale scendere quando poco comodo, piuttosto.

Contenuto sponsorizzato

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: erodoto il 27 Mag 2015, 11:41
Non ho idea se questo sia il posto giusto per qualche mia riflessione.
Se non lo fosse, me ne scuso in anticipo.
E' tutto vero, maledettamente vero quello che ho letto in questi due giorni: la delusione per un obiettivo che potrebbe sfumare ad un passo dal traguardo, l'incavatura per le pacchiane ed oggettivamente offensive manifestazioni di esultanza cui abbiamo assistito, la stupidità di alcuni pseudo tifosi che propugnano gemellaggi con gruppi di delinquenti dei quali si farebbe volentieri a meno.
E poi, gli errori di Pioli nella formazione e nella gestione dei cambi, un possibile fuorigioco, gli arbitraggi nel corso della stagione che più di una volta ci hanno penalizzati, mentre abbiamo visto trattamenti di favore ripetuti in favore di altri.
Infine, ci aspetta ancora una gara che peggiore non ci si potrebbe immaginare: bambino, ero presente a Napoli il 20 maggio 1973, ed ho assistito ad uno dei più grandi ingiustizie (furti?) che la storia calcistica ricordi.
Però, ho ancora in mente dagli spalti un Giorgio Chinaglia che esce dal campo sommerso di figli, con le braccia alzate a mostrare il gesto così familiare da quelle parti, ma fiero della maglia biancoceleste che indossava e consapevole della propria forza a tal punto che l'anno successivo, non dico fu una passeggiata, ma ci prendemmo con gli interessi quello che quel giorno ci fu inopinatamente tolto.
A mio modesto avviso, nel calcio, come nella vita, anche nei momenti più esaltanti, bisogna sempre ricordare da dove si è partiti: avevamo iniziato l'anno calcistico pieni di dubbi ed incertezze e piano piano, partita dopo partita, abbiamo visto la squadra crescere ed esprimere un calcio che non si vedeva da anni da queste parti.
E di questo persino i "commentatori" ed "esperti" vari hanno dovuto prendere atto.
Allora, non credo sia giusto annacquare i'entusiasmo che in questa stagione la squadra ha saputo regalarci nel mare della delusione per una partita (dal 26 maggio 2013 è solo una partita) persa o per un obiettivo sfumato.
L'impressione di forza che ha dato questa squadra, di tranquillità e consapevolezza nei propri mezzi, ben può essere paragonata a quella del 1973, la quale, dalla partita del 20 maggio, e proprio a Napoli, seppe trovare lo spunto e l'orgoglio per la fantastica cavalcata del 1974.
Io non mollo, perché credo in questa squadra e nei valori più autentici della Lazialità che essa esprime, valori fatti di dignità innanzitutto, ma anche di capacità di reazione nei momenti più intricati e difficili della propria storia.
Noi non abbiamo mai avuto santi protettori, la stampa e i media in generale non hanno mai mancato di attaccarci per ogni cosa, ma da questo ne siamo usciti sempre più forti.
CL, EL CI, o quello che volete: l'importante che al fischio d'inizio la squadra sappia sempre darmi quell'emozione che mi accompagna da cinquant'anni.
Perché, dopo un 20 maggio 1973 magari viene un 12 maggio 1974.

Scusate se vi ho annoiato.
:hail: :band1: :band2: :band3:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Alese il 26 Mag 2015, 21:58
Ecco, Cesio io non ti conosco per carità sono nuovo però perdonami se ti contraddico ma messaggi come questo sono proprio gli ultimi che vorrei vedere in questo momento... se ancora non l'abbiamo capito è finito il momento di fare "i convintoni" ..... c'è da combattere, da lottare, da soffrire, da affidarsi a scaramanzia e stati d'animo.... a previsioni.... ma sentirsela calda con questi commenti onestamente non serve a nulla. Il Napoli, se azzecca la partita, può farti molto male. Su tutti Mertens e Higuain.. Dobbiamo avere paura invece, altro che cazzi. e penso proprio che da questa partita si possa uscire in maniera positiva proprio attraverso la paura di non volerla perdere....

Capisco che sono gli ultimi messaggi che vorresti vedere ma, dal mio punto di vista, sono proprio i messaggi come "ci asfaltano" che non servono a niente. Se stiamo messi così a Napoli non ci andiamo proprio e arriviamo quarti. Semplice.

Discussione precedente - Discussione successiva