Napoli Lazio: sfida per il terzo posto

Aperto da Magnopèl, 25 Mag 2015, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
in realtà basta la partita di coppa italia vs di loro.
eh basta... vazzuccio, te ricordi lulic dopo aver segnato cosa fa si? a un minuto dalla fine?
cmq basta non vojio avvilire anche voi con queste considerazioni del cazzo
;)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: roby67 il 27 Mag 2015, 15:41
Queste imprese le può fare la Juventus. Non noi.
i due risultati su tre sono fittizi. Pensatela invece come se fosse una ipotetica partita di ritorno di coppa nella quale all'avversario basta l'uno a zero. Me li stoppo al ciufolo i due risultati. Questi je basta un gol. A higuain,callejon,mertens, hamsik e insigne.
Posso dirlo? Ndo cazzo annamo. Felice di essere crocifisso e lapidato dal forum domenica alle 23, ma andare in queste condizioni psico-fisiche a giocarcela lì non doveva accadere. Pioli ne ha piena responsabilità.
Sto incazzato, furioso.
Si ma nemmeno loro sono la Juventus. Una settimana fa hanno faticato col Cesena in casa.
Poi ci può stare di uscirne sconfitti, ma sulla carta non mi sembra una mission impossible.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473

Mi lascio uno scaramantico e speranzoso 2% ma non riesco proprio a capire come questa squadra, sulle gambe e col morale sotto i tacchi, possa non prendere una sonora sveglia al San Paolo dove incontreremo una squadra più forte e che darà tutto per salvare la stagione.

Siamo alla frutta, non riusciamo più a fare il gioco sulle fasce, le difese avversarie ci conoscono e triplicano su FA e su Candreva inaridendo la fonte della nostra pericolosità. Prima facevamo almeno 6-8 tiri nello specchio dlla porta. Oggi a malapena un paio. Klose è già con la canna da pesca in mano mettendo l'esca sull'amo; Biglia sembra Enrico Toti e Gentiletti sta pagando lo scotto delle troppe partite ravvicinate al rientro.

Purtroppo il botto è stato fatto domenica. Preso atto che l'educateur che l'aveva incartata, nel secondo tempo la partita andava addormentata. La gestione dei minuti dopo il pareggio poi è da tafazzismo puro.

Non so se la vedrò domenica... già so che mi incazzerò mortalmente per la stagione buttata al cesso e sinceramente mi rode terribilmente il culo vedere anche i cuicci fare festa dopo che domenica ho dovuto subire le cafonate peperoniche.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: sweeper77 il 27 Mag 2015, 15:55
eh basta... vazzuccio, te ricordi lulic dopo aver segnato cosa fa si? a un minuto dalla fine?
cmq basta non vojio avvilire anche voi con queste considerazioni del cazzo
;)

Solo che nel caso di domenica ce possono pure pareggia alla fine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: volerevolare il 27 Mag 2015, 16:04
Per me siamo al 98% fuori dalla CL.

Mi lascio uno scaramantico e speranzoso 2% ma non riesco proprio a capire come questa squadra, sulle gambe e col morale sotto i tacchi, possa non prendere una sonora sveglia al San Paolo dove incontreremo una squadra più forte e che darà tutto per salvare la stagione.

Siamo alla frutta, non riusciamo più a fare il gioco sulle fasce, le difese avversarie ci conoscono e triplicano su FA e su Candreva inaridendo la fonte della nostra pericolosità. Prima facevamo almeno 6-8 tiri nello specchio dlla porta. Oggi a malapena un paio. Klose è già con la canna da pesca in mano mettendo l'esca sull'amo; Biglia sembra Enrico Toti e Gentiletti sta pagando lo scotto delle troppe partite ravvicinate al rientro.

Purtroppo il botto è stato fatto domenica. Preso atto che l'educateur che l'aveva incartata, nel secondo tempo la partita andava addormentata. La gestione dei minuti dopo il pareggio poi è da tafazzismo puro.

Non so se la vedrò domenica... già so che mi incazzerò mortalmente per la stagione buttata al cesso e sinceramente mi rode terribilmente il culo vedere anche i cuicci fare festa dopo che domenica ho dovuto subire le cafonate peperoniche.

verissimo, servirà l'impresa

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
In effetti vedere i festeggiamenti prima dei gobbi poi delle merde e infine dei ciucci...

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
penso anche io sia difficile ma non e' impossibile
non sono piu forti e stanno a pezzi come e piu di noi
il pubblico conta 0 anzi x loro conta negativo, se vanno sotto li sotterra
a noi manca Radu, pazienza non giochiamo in 10, anche a loro manca qualcuno
coraggio!!
ce la possiamo fare
forza lazio
as roma merda
garcia scimmione sottosviluppato

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Il fattore che purtroppo ci demolirà sarà la MOTIVAZIONE.
Noi siamo scarichi, vuoti, senza energie, senza birra in testa e nei muscoli.
Loro hanno subito lunedì sera una iniezione di adrenalina.
Avranno il sostegno ambientale sugli spalti e a "bordo campo"..e ci siamo capiti.
Sono pronto a vedere i primi piani ai mondezzari sugli spalti con la faccia dipinta e le panze de fuori che si spintonano per essere inquadrati dalle solerti regie di sky e mediaset. Non je pare vero. Loro sono motivati, noi no.
Ho ancora negli occhi quando i ciucci supermotivati da precedenti calcistici ed extracalcistici, ruppero il culo alle merde in campionato.. 2 a 0 finì, ma poteva essere 4 o 5 a 0.
Sono pronto a vedere la stessa partita, con loro avvelenati per l'eliminazione in coppa e la prospettiva inaspettata di trovarsi con una partita secca in CL. Un regalo ben infiocchettato da stefano pioli.
Mortacci nostri che gliela abbiamo messa su un piatto di platino.
Uscire per mano nostra proprio contro le merde: questa a pioli non gliela perdonerò mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.676
Il resto sono supposizioni, vediamo come affronteremo il napoli.
Abbiamo lottato contro la Samp abbiamo lottato contro la Juventus e al di là di ciò che dicono alcuni abbiamo lottato anche contro il riomma cercando di fare la partita e perdendola su una punizione da 40 m.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Mo' arriva pure RC che ce spiega come rompemo er culo a tutti, e poi perdiamo. Porta una sfiga sta cosa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.676
Citazione di: reds1984 il 27 Mag 2015, 17:09
Mo' arriva pure RC che ce spiega come rompemo er culo a tutti, e poi perdiamo. Porta una sfiga sta cosa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non rompiamo il cuxo a nessuno, ero uno di quelli che chiedeva cautela anche prima del derby che pareva che affrontavamo il Benevento. Ma tutte queste sicurezze negative sullo stato fisico e morale da dove vengono?
Sono le vostre ributtate sulla squadra. Vediamo questa partita e basta.
Il 98%, il 71%, il 23%, ma che è? Manca una partita? Ci serve 1 punto?
La si giochi con veleno e con saggezza e facciamo i conti.
Non va bene la spavalderia ma neanche i funerali prima.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Qui gli unici col morale sotto i tacchi sono i tifosi...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
Alla 37^ siamo a + 3 rispetto al napoli soccer
In 15 partite (praticamente un girone del vecchio e compianto campionato a 16) abbiamo fatto 11 punti in più rispetto al napoli soccer.

Così, per dire.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: tommasino il 27 Mag 2015, 17:21
Alla 22^ eravamo a -8 dal napoli soccer
Alla 37^ siamo a + 3 rispetto al napoli soccer
In 15 partite (praticamente un girone del vecchio e compianto campionato a 16) abbiamo fatto 11 punti in più rispetto al napoli soccer.

Così, per dire.

E li abbiamo pure battuti in Coppa Italia, quando erano loro ad avere due risultati su tre, e anche allora c'era chi tremava come una foglia per il San Paolo pieno. :roll:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Eravamo stanchi Lunedi per i 120 minuti di mercoledi dopo il campionato ma ora i nostri hanno avuto una settimana per recuperare. Giocheremo con lo stello livello fisico loro.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
un punto, un maledetto solo punto ci manca,malgrado tutto dobbiamo crederci.
dimenticare il derby(su queste merde avremmo tempo per confrontarci e chiarire,il tempo è galantuomo),e testa al naples.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Punto molto sul fatto che Lotito ha, generalmente, più culo di De Laurentis.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
        Basta De Vrij Gentiletti Braafheid
                    Parolo Biglia Lulic
                  Candreva Klose FA

con 3 dubbi riguardanti la condizione fisica di Gentiletti,(Mauricio) Braafheid (Cavanda, e Biglia (Cataldi)
se stanno al 100% siamo in formazione tipo al netto di Radu, e quindi più forti del napoli.

Ovviamente anche il pareggio saprà di impresa, perchè si giocherà a napoli uno spareggio che vale almeno 30 milioni venendo da 2 botte tremende in 4 giorni, più che le gambe conteranno testa e cuore.
Pioli e il suo gruppo hanno la possibilità di farci passare una serata memorabile, ce la devono, dopo tutto.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Pioli giochi come gli sembra meglio.
Punto molto sul fatto che Lotito ha, generalmente, più culo di De Laurentis.

Napoli Lazio 4-3 me lo chiami culo?  :beer: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva