Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Se vendi Cavanda (che mi piace) a 3/4 mio prendi Patric a zero e Hysaj non hai fatto un soldo di danno, anzi.
Saponara è un giocatore che da noi vedrei molto bene, anche per 7-8 mio, è della categoria dei Cataldi e degli Sturaro, giocatori giovani italiani talentuosi che conoscono la serie A.
All'Empoli puoi far scegliere anche 1/2 tra Crecco Filippini Tounkara Minala Oiko e darli con prestito/riscatto/cotroriscatto, tanto prima di 2 anni non sono pronti per la Lazio.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Riguardo al puntone da acquistare, mi trovo completamente d'accordo.
Mi chiedo, però, se anche la società lo pensi.
Con la conferma di Djordjevic (che può rappresentare un ottima alternativa) e la permanenza di Klose, dove lo si mette un altro attaccante. Uno dei due dovrebbe partire.
A meno che Pioli non provi le due punte, ma mi sembra improbabile.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Patric a quanto scrivono servirà ad integrare la rosa al posto degli uscenti Konko e Pereirinha

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Norberto il 27 Mag 2015, 16:51
Riguardo al puntone da acquistare, mi trovo completamente d'accordo.
Mi chiedo, però, se anche la società lo pensi.
Con la conferma di Djordjevic (che può rappresentare un ottima alternativa) e la permanenza di Klose, dove lo si mette un altro attaccante. Uno dei due dovrebbe partire.
A meno che Pioli non provi le due punte, ma mi sembra improbabile.
Più che un problema di spazio ne farei una questione di soldi.
Se ce li hai la trovi una punta, se non ce li hai devi essere molto molto molto bravo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Voto per la mozione Saponara, come alternativa agli esterni d'attacco. Ma manca ancora il killer d'area da rigore che Saponara non è e penso non sarà mai.
Continua a stuzzicarmi l'idea Immobile: ancora giovane, reduce da un anno fallimentare dove si è bruciato il credito da top player che si era guadagnato, smanioso di rivincita in una squadra che lo faccia partire titolare e non terza scelta, ed in più anche una discreta esperienza internazionale costruita tra nazionale e borussia.
Per me è l'identikit giusto per noi, dove potrebbe esplodere.
Certo, Suarez Ibra o Cavani sono meglio ma penso potremmo avere qualche leggerissima difficoltà nel prenderli....

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2015, 16:55
Più che un problema di spazio ne farei una questione di soldi.
Se ce li hai la trovi una punta, se non ce li hai devi essere molto molto molto bravo.

E' vero, ma spero la società si sia attrezzata per trovare i fondi.
Il problema reale, secondo me, è rinnovare Klose (a cifre comunque alte) e relegarlo a terzo attaccante. Sarebbe una mossa strana per noi.
Quindi, o parte uno dei due o difficilmente arriverà il puntone. Almeno penso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Norberto il 27 Mag 2015, 16:58
E' vero, ma spero la società si sia attrezzata per trovare i fondi.
Il problema reale, secondo me, è rinnovare Klose (a cifre comunque alte) e relegarlo a terzo attaccante. Sarebbe una mossa strana per noi.
Quindi, o parte uno dei due o difficilmente arriverà il puntone. Almeno penso.
La vedo un po' diversa, se arriva il puntone (cioè uno più forte di klose che comunqie ha imbustato 13 gol e Djo quasi in doppia cifra giocando pochissimo) gli altri si accomodano o in panca o altrove, ma se devo prendere una punta da "vediamolo" allora mi tengo i miei. Servono i soldi e qualche idea non per prendere martinez ovvio, ma un Damiao per dire o (e non mi convince molto) un Immobile. Altrimenti a zero ci sono Guidetti Gignac Adriano.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Con Immobile o giochi con le due punte, oppure fa la fine che ha fatto al Borussia Dortmund, quindi prendiamo Chicharito che costa pure meno.

Citazione di: happyeagle il 27 Mag 2015, 16:54
Patric a quanto scrivono servirà ad integrare la rosa al posto degli uscenti Konko e Pereirinha

E' evidente che non sanno quello che scrivono. Konko e Pereirinha sono esuberi, vendiamo gli esuberi e li sostituiamo con altri esuberi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mag 2015, 17:17
Con Immobile o giochi con le due punte, oppure fa la fine che ha fatto al Borussia Dortmund, quindi prendiamo Chicharito che costa pure meno.

E' evidente che non sanno quello che scrivono. Konko e Pereirinha sono esuberi, vendiamo gli esuberi e li sostituiamo con altri esuberi?
Nel Torino giocava con Cerci che proprio punta non è, è un clone di Candreva. Si, più ci penso e più mi stuzzica.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: inquisitor il 27 Mag 2015, 17:28
Nel Torino giocava con Cerci che proprio punta non è, è un clone di Candreva. Si, più ci penso e più mi stuzzica.

Se Cerci fosse un clone di Candreva, non sarebbe stato rispedito indietro dall'Atletico Madrid dopo appena 4 mesi. Cerci gioca dalla trequarti in su, difatti nel Torino faceva la seconda punta, e il Torino gioca anche di contropiede.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ancora non l'abbiamo visto è già si etichetta Patric come esubero?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mag 2015, 17:40
Se Cerci fosse un clone di Candreva, non sarebbe stato rispedito indietro dall'Atletico Madrid dopo appena 4 mesi. Cerci gioca dalla trequarti in su, difatti nel Torino faceva la seconda punta, e il Torino gioca anche di contropiede.
È stato rispedito indietro perché non la strusciava mai,  non perché non fosse un clone di Candreva (come tipo di gioco.)
Ma che partite di Cerci hai visto? Quelle che ho visto io erano di un giocatore che faceva tutta la fascia ad alta qualità (almeno quello di Torino e di Firenze): o parliamo di due giocatori diversi o c'è un problema.

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Citazione di: inquisitor il 27 Mag 2015, 17:58
È stato rispedito indietro perché non la strusciava mai,  non perché non fosse un clone di Candreva (come tipo di gioco.)
Ma che partite di Cerci hai visto? Quelle che ho visto io erano di un giocatore che faceva tutta la fascia ad alta qualità (almeno quello di Torino e di Firenze): o parliamo di due giocatori diversi o c'è un problema.
Cerci è na pippa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: happyeagle il 27 Mag 2015, 17:45
Ancora non l'abbiamo visto è già si etichetta Patric come esubero?

Hai Basta e Cavanda, quest'anno Konko e Pereirinha hanno fatto 5 presenze a testa tra campionato e Coppa Italia nonostante l'ecatombe difensiva, quanto pensate che possa giocare Patric?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mag 2015, 18:22
Hai Basta e Cavanda, quest'anno Konko e Pereirinha hanno fatto 5 presenze a testa tra campionato e Coppa Italia nonostante l'ecatombe difensiva, quanto pensate che possa giocare Patric?
Non lo so, non lo conosciamo, non sappiamo neanche bene quali ruoli possa coprire e a che livello.
E non sappiamo se lo siamo trattando;)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mag 2015, 18:22

Se arriva ne giocherà quante ne deciderà l'allenatore, il prossimo anno di partite da fare ce ne saranno più di 50 in ogni caso, se al posto di due che non sono atleticamente o tatticamente adatti al gioco di Pioli ne prendi uno che copre quel posto nella rosa hai comunque fatto un piccolo passo avanti, se Pioli vuole giocatori con doti di corsa e resistenza sta alla società individuarli e prenderli, non lo so se la trattativa sia vera ma questo nome è più di un anno che gira, comunque Patric non è solo un terzino (per quanto si possa dire di tutti quelli del Barça).   
http://scoutnation.forumfree.it/?t=70463005

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: FMSSL il 27 Mag 2015, 18:01
Cerci è na pippa.
Sono d'accordo :).
Parlavo del ruolo.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Perchè?
Me lo sono sognato proprio stanotte  ;)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ivan Zazzaroni dice che alla Lazio basterebbe Ibra per vincere il tricolor...   :sisisi:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: robylele il 27 Mag 2015, 18:57
Ivan Zazzaroni dice che alla Lazio basterebbe Ibra per vincere il tricolor...   :sisisi:
grazie arca...

Discussione precedente - Discussione successiva