La vera sconfitta

Aperto da kelly slater, 27 Mag 2015, 09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Io l'avrei sparsi ad aspettare i giocatori del trifogna.
Cosi' giusto per vedere l'effetto che fa' ad imbruttirli, per vedere le loro facce.
Poi vediamo se continuano a cacarci il cazzo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
se sei disgustato della mia maglia della Lazio e del mio essere sempre presente allo stadio, credo che sei tu ad avere problemi!! :beer:

Per il resto ti rispondi da solo :beer:
Disgustato dalla tua maglia? Dal tuo essere presente allo stadio?  :lol:

Ma che stai a di?

Parlavo proprio di te

Anzi, del tuo modo di etichettare (schifosi) i tifosi della Lazio

Più chiaro?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Biafra il 27 Mag 2015, 20:08
La prima ragione per cui li hanno invitati è stato per riconoscenza dopo che quelli del Wisla avevano dato pieno supporto agli arrestati a Varsavia e soprattutto ai loro familiari accorsi la.

Mentre i media che oggi starnazzano contro quelli del Wisla,
al tempo rimasero muti con centinaia di cittadini italiani privati della libertà e rinchiusi in carcere in Polonia senza motivo,
lo stesso ministero degli esteri presieduto dalla bonino diede prova di tutta la sua impotenza.

Il fatto che siano di ultradestra come di ultradestra sono da sempre gli Ultras Laziali ha solo aiutato la cosa.

Comunque ripeto,
ma come ve ne va?

sono fatti, e dei fatti si parla

per me cambia poco, i nazi dovrebbero stare fuori dagli stadi
di solito negli stadi hanno sempre fatto roba brutta
tutto qui

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Brujita76 il 27 Mag 2015, 20:11
Disgustato dalla tua maglia? Dal tuo essere presente allo stadio?  :lol:

Ma che stai a di?

Parlavo proprio di te

Anzi, del tuo modo di etichettare (schifosi) i tifosi della Lazio

Più chiaro?
io ho scritto che ero disgustato da quello che vedevo, e dal comportamento di certi tifosi , non certo di noi laziali!
Ma tu l'hai subito presa sul personale!!mi dispiace per te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Biafra il 27 Mag 2015, 20:08
La prima ragione per cui li hanno invitati è stato per riconoscenza dopo che quelli del Wisla avevano dato pieno supporto agli arrestati a Varsavia e soprattutto ai loro familiari accorsi la.

Mentre i media che oggi starnazzano contro quelli del Wisla,
al tempo rimasero muti con centinaia di cittadini italiani privati della libertà e rinchiusi in carcere in Polonia senza motivo,
lo stesso ministero degli esteri presieduto dalla bonino diede prova di tutta la sua impotenza.

Il fatto che siano di ultradestra come di ultradestra sono da sempre gli Ultras Laziali ha solo aiutato la cosa.

Comunque ripeto,
ma come ve ne va?

T elo spiego io come me va, Bia'.
Il fatto che in italia e nel mondo la mia Lazialitá debba essere associata alla cosa piu di merda che possa esistere al mondo, ovvero il nazismo , mi fa male piu di un milione di derby persi.
E la colpa non è solo de iimediadaarioma.
Lo sappiamo dei media del roma , lo sappiamo come funziona tutto, ma ogni tanto ricordiamoci
che certi valori come Libertá, Rispetto e Vita umana contano di piú di essere della Lazio o di un'altra squadra.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
bella davvero
porta pure bene

a non rivederci

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: kelly slater il 27 Mag 2015, 09:50
Non è certo quella contro la roma per quello che mi riguarda.
La vera sconfitta è vedere per l'ennesima volta la Curva della mia squadra violentata
e trasformata in palcoscenico da raduno neonazista.
La parata dei nazi bulgari e polacchi è quanto di piú rivoltante abbia visto negli ultimi anni.
Maledetti voi che usate la Mia Lazio per promuovere questa merda.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
E' ora di dire chiaramente che essere della Lazio non significa essere neofascisti o neonazisti. Ad essere neonazisti o neofascisti sono quelli della curva nord. Piantamola una buona volta con discorsi tipo: e si però la coreografia, c'avemo la mejo curva der monno, e ma stavano in piazza pe nun fà vende Signori.
Questo tipo di tifo mi schifo al cazzo.

Io sono della Lazio e non sono neofascista o neonazista.   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Aquila1954 il 28 Mag 2015, 08:26
Ad essere neonazisti o neofascisti sono quelli della curva nord. 

C'è tanta gente che và in nord e non ha nulla a che spartire con neonazismo o neofascismo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
quindi fateme capì visto che renzi s'è proclamato premier, io avrei votato pd?
se in italia c'è la mafia, io sono cmq associato ad un mafioso?
a regà ma che state a dì?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: sweeper77 il 28 Mag 2015, 08:43
te stamo a dì, che a torto o a ragione, siamo sotto diffida uefa.
e se arriviamo in CL, al primo topolin, braccio teso, adunate varie, ci squalificano, ed in EL ci hanno fatto giocare già due turni a porte chiuse, non so se te ne sei accorto.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
gli ultras della nord come sodalizio non hanno comportamenti educati e sono in larga parte neofascisti
cantano la canzoncina di topolino, fanno le scimmie, inneggiano al vesuvio e ai ragazzi di buda
embè
c'è qualcosa che si possa fare legalmente o illegalmente per fermare questo
legalmente ci prendiamo una multa come Lazio da parte della lega, che invece la multa la potrebbe spedire ai responsabili avendone la possibilità
illegalmete è facile e vale per chi parla di connivenze e complicità, alla prossima partita in casa della Lazio uno scende o in nord o eventualmente in tevere e al primo coretto non corretto li sgrida e li minaccia velatamente
secondo me ma potrei sbagliare non è una mossa molto intelligente
anche rosa parks ha iniziato con una mossa azzardata magari finite sui libri di storia
la cosa è grave anche perchè stando in mezzo a loro (canto solo inni della Lazio) molti bambini e ragazzetti imparano da loro, ma certo scrivere pagine di topic non cambia le cose

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: sweeper77 il 28 Mag 2015, 08:43

esempio poco pertinente, una persona, a meno che non lo dichiari, non viene assimilata mai ad un leader o a un partito (si vota in segreto), ma una intera tifoseria alla sua curva si

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: kelly slater il 27 Mag 2015, 23:11
T elo spiego io come me va, Bia'.
Il fatto che in italia e nel mondo la mia Lazialitá debba essere associata alla cosa piu di merda che possa esistere al mondo, ovvero il nazismo , mi fa male piu di un milione di derby persi.
E la colpa non è solo de iimediadaarioma.
Lo sappiamo dei media del roma , lo sappiamo come funziona tutto, ma ogni tanto ricordiamoci
che certi valori come Libertá, Rispetto e Vita umana contano di piú di essere della Lazio o di un'altra squadra.

Perfetto.

Passando dai Valori che dovrebbero indirizzare il comportamento di ognuno di noi al piccolo recinto del tifo, appuntatevi oggi che questi, la prossima stagione, ci faranno squalificare dalle coppe per non so quanti anni.
Perchè sempre di romanisti, che vogliono il male della Lazio, stiamo parlando.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Monsieur Opale il 28 Mag 2015, 09:18
esempio poco pertinente, una persona, a meno che non lo dichiari, non viene assimilata mai ad un leader o a un partito (si vota in segreto), ma una intera tifoseria alla sua curva si

ah allora ok, se in curva ce stanno 100 fascisti, 3 milioni di laziali in italia so fascisti ok.
Citazione di: NandoViola il 28 Mag 2015, 08:59
te stamo a dì, che a torto o a ragione, siamo sotto diffida uefa.
e se arriviamo in CL, al primo topolin, braccio teso, adunate varie, ci squalificano, ed in EL ci hanno fatto giocare già due turni a porte chiuse, non so se te ne sei accorto.

questo lo sanno benissimo pure loro, ma dopo tutte ste pagine, s'è capito cosa è successo domenica?
Ci sono stati cori fascisti?
Ci sono stati scontri con polacchi coinvolti?
Ci sono state bandiere con svastiche e croci celtiche?
Ma quando la curva faceva striscioni contro ebrei, neri ecc... tutte ste persone indignate...ndo stavano?
Io credo che voi non ricordate bene cos'era la curva nord 20-10 anni fa.
Ma non ve lo ricordate proprio, robba che ora sembra la curva dell'educande.
Quello successo domenica sono dinamiche di curva presenti in OGNI stadio del mondo, varsavia è stata una caporetto, e gli ultras del Wisla so stati gli unici a dare supporto,come la meloni, L'UNICA a parlarne.
Ve ponno fa schifo loro, come vi può fa schifo la meloni, ma quando non si è consumato nulla di così particolare, devo capire che gusto c'è a continuare a sentirsi schifati di fronte al nulla.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: nanaighel il 27 Mag 2015, 23:13
Ammazza che bella gente
bella davvero
porta pure bene

a non rivederci
questa è un'osservazione giusta, sono venuti, abbiamo perso, non li fate più venì

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
C'è tanta gente che và in nord e non ha nulla a che spartire con neonazismo o neofascismo

Lunedì pomeriggio non mi sembrava molto, visto che la canzoncina "As roma juden club" verso le 16.45 l'avranno cantata almeno 15mila persone, cioè quasi tutti i presenti in curva nord, distinti nordest e distinti nordovest. Vedendo quella scena, abbastanza raccaopricciante invero, mi sono chiesto: ma tra questi 15mila non ci sarà nessuno di religione ebraica? E che fa, la canta pure lui?  Tutti, l'hanno cantata tutti: uomini con i bimbi vicino, donne, ragazzi. Boh.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: sweeper77 il 28 Mag 2015, 10:10

Ci sono stati scontri con polacchi coinvolti?

Pare di si.
Così almeno raccontano le varie cronache.
Io non li ho visti gli scontri, per fortuna.

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Ho letto il topic a mozzichi ed è allucinante che ci sia una condanna unanime.
Cioè nella partita più importante dell'anno, con un passaporto europeo da rinnovare, la curva ospita decine di nazisti polacchi. Che sfilano per la città incappucciati.

E i distinguo, e "ma lo fanno anche gli altri", e "leoni da tastiera".
Createvi una squadra vostra, la Lazio vi schifa.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: AguilaRoja il 28 Mag 2015, 10:21
Ho letto il topic a mozzichi ed è allucinante che non ci sia una condanna unanime.
Cioè nella partita più importante dell'anno, con un passaporto europeo da rinnovare, la curva ospita decine di nazisti polacchi. Che sfilano per la città incappucciati.

E i distinguo, e "ma lo fanno anche gli altri", e "leoni da tastiera".
Createvi una squadra vostra, la Lazio vi schifa.

Discussione precedente - Discussione successiva