Daniele De Rossi (discorso serio)

Aperto da Nanni, 02 Mar 2014, 18:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Capitan Ceres è veramente una merda...mi auguro che nei suoi lunghi girovagare notturni zona Campo de Fiori possa incontrare qualcuno veramente ignorante. Il prossimo che stanno crescendo è quel pagliaccio di Florenzi: partito sottotono (è un bravo ragazzo, ha messo la maglia all'asta etc. etc.), sta ascendendo rapidamente verso il vertice della loro classifica di giocatori merda...dove regna indiscusso Capitan Testadecazzo

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Deve morì male. Quel dito medio se lo infilasse nel culo che sicuramente je piace.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Lqsignifer il 27 Mag 2015, 14:55
Capitan Ceres è veramente una merda...mi auguro che nei suoi lunghi girovagare notturni zona Campo de Fiori possa incontrare qualcuno veramente ignorante. Il prossimo che stanno crescendo è quel pagliaccio di Florenzi: partito sottotono (è un bravo ragazzo, ha messo la maglia all'asta etc. etc.), sta ascendendo rapidamente verso il vertice della loro classifica di giocatori merda...dove regna indiscusso Capitan Testadecazzo

La colpa è pure nostra. A volte tendiamo a dimenticare che NON ESISTONO bravi ragazzi con quella maglia di merda addosso. Sono montagne di merda. TUTTI.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
e un altro capitan postfuturo sta crescendo abbastanza str.onzo
florenzi mi sembra che chiuda perfettamente il triangolo di merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Monsieur Opale il 27 Mag 2015, 15:11

e c'ha pure una faccia di merda che fa impallidire titty e capitan jack daniels.

GGW

*
Lazionetter
* 468
e c'ha pure una faccia di merda che fa impallidire titty e capitan jack daniels.
qualcuno ricorda il microbo intervistato da uno di mediaset dopo torino-asrmrd?dopo la scenetta isterica e le relative accuse subite da un bambinello arrogante e bulletto al cronista arriva il sangue alla testa ma non puo'far niente,sorride amaramente (e li ho colto la rabbia della persona matura di fronte all'ignoranza)abbassa lo sguardo e abbozza.Li ho capito che Florenzi ha il destino gia' scritto.e' lui l'erede morale

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Deve morì male. Quel dito medio se lo infilasse nel culo che sicuramente je piace.

quello è il dito con il quale cercava, con scarsi risultati, di assolvere ai doveri coniugali, per questo lo sfoggia fiero.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
qualcuno ricorda il microbo intervistato da uno di mediaset dopo torino-asrmrd?dopo la scenetta isterica e le relative accuse subite da un bambinello arrogante e bulletto al cronista arriva il sangue alla testa ma non puo'far niente,sorride amaramente (e li ho colto la rabbia della persona matura di fronte all'ignoranza)abbassa lo sguardo e abbozza.Li ho capito che Florenzi ha il destino gia' scritto.e' lui l'erede morale

è chiaro. Poi è del 91 e un classe 91 già [...] come lui non può che essere l'erede dei due mentecatti. A me poi me sta sur cazzo già a pelle, frocenzi. è (brutto come) na cacata, mi irrita solo a vederlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GGW

*
Lazionetter
* 468
io non oso immaginare se il 26 maggio 2013 (tra l'altro auguri per l'anniversario di quel magico e spero ripetibile momento per voi laziali)avessero vinto loro la Coppa.non oso immaginare le cadute di stile (anche se parlare di stile con l'universo  ASRMRD di mezzo e' anacronistico)alle quali avremmo assistito noi italiani tutti,i piu' bravi e attenti ci  avrebbero colto il segno del decadimento irreversibile di una civilta' (vabbe' forse esagero ma vedere certe cose e sentire certi ragionamenti ti fa' chiedere davvero non sempre ma qualche volta si' se appartieni alla stessa specie)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
io non oso immaginare se il 26 maggio 2013 (tra l'altro auguri per l'anniversario di quel magico e spero ripetibile momento per voi laziali)avessero vinto loro la Coppa.non oso immaginare le cadute di stile (anche se parlare di stile con l'universo  ASRMRD di mezzo e' anacronistico)alle quali avremmo assistito noi italiani tutti,i piu' bravi e attenti ci  avrebbero colto il segno del decadimento irreversibile di una civilta' (vabbe' forse esagero ma vedere certe cose e sentire certi ragionamenti ti fa' chiedere davvero non sempre ma qualche volta si' se appartieni alla stessa specie)
no, ti sbagli. Le loro magliette sono goliardiche, il dito medio mostrato è il climax della tensione di un'atleta tifoso, le "puncicate" esternazioni di sana rivalità, la nostra curva è stata sempre la Curva della Gioventù Hitleriana, la loro (che, ricordo, in tutti gli anni 90 ha fatto a gara con la nostra per chi aveva più celtiche/busti/svastiche) ribolliva di Ardore Giovanile. Purtroppo hanno e godono di una protezione (mediatica e non solo) ingiustificata

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
La mancata squalifica potrebbe dipendere dal fatto che ryzzoly (figuramose) non ha messo nulla nel suo referto, e tosel su quello si basa. Invece, le immagini che hanno fatto il giro d'italia come minimo dovrebbero essere di competenza di palazzy per il quale DOVREBBERO bastare le notizie di stampa per aprire un procedimento.
In passato è stato sempre così.
Stavolta?
La Lazio dovrebbe chiedere ufficalmente il deferimento, come minimo... Che fanno? Dormono?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

che altro vuoi aggiungere?

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Mag 2015, 18:25
La mancata squalifica potrebbe dipendere dal fatto che ryzzoly (figuramose) non ha messo nulla nel suo referto, e tosel su quello si basa. Invece, le immagini che hanno fatto il giro d'italia come minimo dovrebbero essere di competenza di palazzy per il quale DOVREBBERO bastare le notizie di stampa per aprire un procedimento.
In passato è stato sempre così.
Stavolta?
La Lazio dovrebbe chiedere ufficalmente il deferimento, come minimo... Che fanno? Dormono?
Ma questo potrebbe fare giurisprudenza?
Seriamente, se alla prossima vittoria di un big match o magari di un derby diciamo uno a caso dei nostri: Mauri dovesse fare il gesto dell'ombrello o addirittura il dito medio verso la curva avversaria, verrebbe deferito/multato/giornate di squalifica o no? Visto che a sto [...] non gli hanno fatto nulla..

P.S. Lo so che nessuno dei nostri si permetterebbe mai di fare una cosa del genere..

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Radù cantò "e la roma merda" e venne deferito (e squalificato?)

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Dimmi a chi ti rivolgi per avere protezione quando discuti con qualcuno in un locale notturno, e capirò chi sei.
Ma in fondo queste cose con il calcio giocato c'entrano poco, sono solo cronache delle Terre di Mezzo....

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Citazione di: Monsieur Opale il 27 Mag 2015, 15:11

Segue perfettamente a ruota,  anzi ti dirò questo me sembra più merda dei due messi insieme.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Spero che stasera lui ed il cretino abbiano visto cosa significa vincere.

Discussione precedente - Discussione successiva