Forse il prossimo anno niente Lazio su Mediaset (che intanto tifa Napoli)

Aperto da Precisione, 27 Mag 2015, 19:07

Discussione precedente - Discussione successiva

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: Biafra il 27 Mag 2015, 20:18
Ottima domanda, interessa anche me.

Fino a mandare  la raccomandata di disdetta ci arrivo da solo :),

ma poi, visto che almeno un mio amico ha avuto più di un problema a disdire,
c'è la possibilità di bloccare l'addebito su carta di credito contestualmente alla disdetta?

PS. Nel caso, spero che si apra un topic apposito dando tutte le info per la disdetta da Mediaset Premium.

Per disdire potete usare anche la pec (costa 5 euro all anno ), così potete litigarci all infiniti spedendo delle semplici mail (pec)

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: MagoMerlino il 13 Mag 2015, 10:31
Le lamentele servono, se fatte nei modi e nei luoghi giusti. Il problema è che non c'è solo un bilancio da aggiustare e dei folkloristici tifosi, ma ci sono milioni di euro in abbonamenti di mediaset premium da vendere. Mentre con Sky la vendita degli abbonamenti non sarebbe stata eccessivamente influenzata da chi va o meno in Champions, per Mediaset la questione è vitale e ovviamente tra la Lazio e i b@ast@rdi senza gloria di trigoria, preferiscono questi ultimi.
Discorso ovviamente estendibile al Napoli.
Ma si sapeva.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
questo vuol dire che avremo un arbitro pro Napoli al san paolo?

Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: daniela il 27 Mag 2015, 21:01
questo vuol dire che avremo un arbitro pro Napoli al san paolo?
io non ho dubbi  e prescindo dalla teoria sopra esposta. 8)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.245
Citazione di: JSV23 il 27 Mag 2015, 20:29
Io ho Sky e mi tengo Sky.
Sono faziosi, è vero, ma nel complesso non c'è paragone.
La Champions della Lazio la vedrò in streaming o al pub.
La eventuale CL della Lazio si vede allo stadio prima di tutto, per le partite in casa.
Poi, per le trasferte non trasmesse su canale 5, considererò,la tua stessa opzione.
Dal punto di vista industriale credo che a merdaset convenga prendere la Lazio, non solo ha più tifosi, ma nel caso la Lazio faccia la CL (e questo a inizio giugno potrebbe essere ancora da vedere, speriamo) sfrutterebbe la sinergia con le partite in esclusiva per conquistare un'ampia fetta del pubblico laziale che potrebbe accannare sky.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Mag 2015, 21:10
La eventuale CL della Lazio si vede allo stadio prima di tutto, per le partite in casa.
Poi, per le trasferte non trasmesse su canale 5, considererò,la tua stessa opzione.
Dal punto di vista industriale credo che a merdaset convenga prendere la Lazio, non solo ha più tifosi, ma nel caso la Lazio faccia la CL (e questo a inizio giugno potrebbe essere ancora da vedere, speriamo) sfrutterebbe la sinergia con le partite in esclusiva per conquistare un'ampia fetta del pubblico laziale che potrebbe accannare sky.
Quelle in casa ovviamente allo stadio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.844
Citazione di: RubinCarter il 27 Mag 2015, 20:34
Io  ho tutto con sky e ne pago 30.
puoi farlo anch tu.

;)
Impossibile: io ho cinema, calcio e sport e pago quasi 70 pippi al mese. Infatti speravo di disdire perché troppo oneroso, anche se mysky è una svolta! Se vivendi compra MP la manda sul satellite, fa accordi con Murdoch e probabilità ci mette dentro anche Lazio e CL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Tutti parlano male dei preliminari di C.L.
Sono così dannosi?
Le statistiche cosa diranno?
Che fine fanno le squadre che partono dai preliminari?
Sarà vero o è una leggenda che sono dannosi?

Risponde Barbara D' Urso :  boh.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Magnopèl il 27 Mag 2015, 19:17
Fatemi capire mediaset premium quindi oltre alla Champions League può pure darsi fuoco?

L'EL la farà in esclusiva sky? edit si.

Sinceramente se mediaset non trasmette nemmeno tutte le partite di campionato della Lazio brucio la scheda.
Mediaset perde anche Fox sport,per dire.Già la programmazione lasciava molto a desiderare,il prossimo anno non oso neanche immaginare quali livelli possa toccare...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Ciò che mi ha portato su premium è la possibilità di comprare un anno di calcio avendo solo una schedina, senza parabole, installazioni, abbonamenti, conti correnti, carte di credito, caxxi e maxxi... non è possibile fare la stessa cosa con sky vero? :(

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: robylele il 27 Mag 2015, 19:19
non ci credo che accada, sarà qualche fola messa in giro da qualche buontempone trigoriota.
in caso contrario disdico in tempo reale.
Idem

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Le dichiarazioni di ricci meriterebbero la Lazio 3` e la disdetta in massa degli abbonamenti...con  chiaro riferimento alle sue dichiarazioni nella postilla formale... : :x
forse è arrivato il tempo di disintossicarsi :S

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Ciò che mi ha portato su premium è la possibilità di comprare un anno di calcio avendo solo una schedina, senza parabole, installazioni, abbonamenti, conti correnti, carte di credito, caxxi e maxxi... non è possibile fare la stessa cosa con sky vero? :(
la parabola è indispensabile, per il resto basta comprare una prepagata ed avere un decoder, non c'è bisogno per forza di abbonamento. (239 euro per sky base e calcio per un anno)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Mag 2015, 23:22
la parabola è indispensabile, per il resto basta comprare una prepagata ed avere un decoder, non c'è bisogno per forza di abbonamento. (239 euro per sky base e calcio per un anno)

Il problema è che non so se e quanto rimarrò in questa casa, a partire da ottobre... ma la mettono sul balcone per forza la parabola? La prepagata intendi una tessera loro stile mediaset da mettere in un decoder loro?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Il problema è che non so se e quanto rimarrò in questa casa, a partire da ottobre... ma la mettono sul balcone per forza la parabola? La prepagata intendi una tessera loro stile mediaset da mettere in un decoder loro?
esatto le trovi in qualsiasi skycenter o su ebay (sempre da rivenditori skycenter), il decoder ci vuole poco a rimediarlo, chiunque abbia sky da anni tra cambi e qualcuno regalato ne ha almeno 2/3 inutilizzati (io che ho sky 12 anni tra cambi vari e passaggi prima a hd e poi a mysky ne ho 4 in cantina  :) )  . Comunque anche comprandolo lo trovi a una sessantina di euro.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Ma eventualmente le partite singole di CL si possono comprare su Premium Play?

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
A me sembra studiato a tavolino: se la Lazio va in champions, mediaset rinuncia al campionato a favore di Sky, se la Lazio va in EL, mediaset si prende la Lazio in campionato con EL a favore di Sky.
Se così succede x seguire la Lazio nelle due competizioni devi abbonarti ad entrambe le piattaforme.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Mediaset Premium, l'ad Ricci: "Tifo Napoli per la Champions, ha più sostenitori della Lazio"

La sfida tra Lazio e Napoli rappresenta un vero e proprio spareggio per la Champions. Le squadre si contenderanno l'ultimo posto utile per l'Europa che conta, in una gara che lascia già tutti con il fiato sospeso. Compresi i vertici dell'intrattenimento televisivo italiano. A margine della presentazione della fermata 'M5 San Siro Stadio l'ad di Mediaset Premium, Franco Ricci, si è sbilanciato (anche troppo) sulle sue preferenze: "Terzo posto? Mi sembra facilissima la risposta, tifo Napoli perché è una piazza dove abbiamo molti clienti e ci sono più sostenitori (rispetto a quelli della Lazio, ndr.). Guardando Mediaset, la tripletta perfetta è Juventus, Roma e Napoli". Dichiarazioni che lasciano perplessi quelle di Ricci, soprattutto pensando alle polemiche dei giorni scorsi in merito ai poteri forti del calcio italiano.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Alexxio il 28 Mag 2015, 06:24
Bah..

Mediaset Premium, l'ad Ricci: "Tifo Napoli per la Champions, ha più sostenitori della Lazio"

La sfida tra Lazio e Napoli rappresenta un vero e proprio spareggio per la Champions. Le squadre si contenderanno l'ultimo posto utile per l'Europa che conta, in una gara che lascia già tutti con il fiato sospeso. Compresi i vertici dell'intrattenimento televisivo italiano. A margine della presentazione della fermata 'M5 San Siro Stadio l'ad di Mediaset Premium, Franco Ricci, si è sbilanciato (anche troppo) sulle sue preferenze: "Terzo posto? Mi sembra facilissima la risposta, tifo Napoli perché è una piazza dove abbiamo molti clienti e ci sono più sostenitori (rispetto a quelli della Lazio, ndr.). Guardando Mediaset, la tripletta perfetta è Juventus, Roma e Napoli". Dichiarazioni che lasciano perplessi quelle di Ricci, soprattutto pensando alle polemiche dei giorni scorsi in merito ai poteri forti del calcio italiano.
È necessario che mi esprima o posso lasciare all'immaginazione?

Discussione precedente - Discussione successiva