Napoli Lazio: sfida per il terzo posto

Aperto da Magnopèl, 25 Mag 2015, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Alcares il 27 Mag 2015, 22:57
Si riferisce alle milanesi che rientreranno in corsa.

Se noi continuiamo sul trend di crescita, delle milanesi mi preoccuperei il giusto.

rientreranno? magari non entrambe e magari in un paio di anni
e le merde? vediamo come escono dal risanare i conti e campagna acquisti, se rimangono co' 'sti valori arriveranno ottavi/noni il prossimo anno

Cialtron_Heston

Visitatore
La conferma  dell'Uomo di Cro-Magnon sulla panchina corropolese è un buon viatico per una stagione fallimentare, la prossima.
Non arriverà a Natale.  :)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Monsieur Opale il 28 Mag 2015, 08:29
rientreranno? magari non entrambe e magari in un paio di anni
e le merde? vediamo come escono dal risanare i conti e campagna acquisti, se rimangono co' 'sti valori arriveranno ottavi/noni il prossimo anno
Oh, io ho scritto due frasi, la prima quella che intendeva lui, la seconda quello che pensavo io.

E voi commentate sempre e solo la prima, dicendo le stesse cose che intendo io con la seconda  :)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
concentriamoci su questa di stagione, non è ancora finita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Alcares il 28 Mag 2015, 08:56
Oh, io ho scritto due frasi, la prima quella che intendeva lui, la seconda quello che pensavo io.

E voi commentate sempre e solo la prima, dicendo le stesse cose che intendo io con la seconda  :)

si, ti leggo, ti ho citato per riprendere il "discorso"...

celestial

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: pantarei il 27 Mag 2015, 22:52
penso  che il nervosismo che si respira e' dovuto al fatto che buona parte dei tifosi della lazio ritengano la champion da raggiungere adesso come punto di arrivo difficilmente ripetibile.
insomma, non prenderla adesso lascia la sensazione di non prenderla piu', considerando i rapporti di forza economica in essere.
questo e' quello che percepisco, non e' una pretesa di verita' assoluta.
io in merito non so' cosa pensare, sono incerto e confuso.
continuo pero' ad essere x la partita di domenica inspiegabilmente fiducioso.
Guarda Pantarei mi hai letto nell'anima, è proprio quello che mi tormenta, ho paura che non avendo una società pronta ad investire a priori ma a spendere ragionevolmente e basta, non ricapiterà più. Gli altri si mangeranno la torta sempre e sarà sempre più difficile..Poi però penso che non mi aspettavo un anno cosi ed è successo..mah se esiste un dio dopo essere stati beffati 2 volte di cui una per un 7-0 al Palermo domenica deve darci la Champions

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Mag 2015, 08:53
La conferma  dell'Uomo di Cro-Magnon sulla panchina corropolese è un buon viatico per una stagione fallimentare, la prossima.
Non arriverà a Natale.  :)
lo hanno confermato? Sono contento

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.500
Una cosa buona dell'ultimo turno è che quando usciamo da questi scontri, abbiamo di solito due, tre squalificati.

per l'ultima sono fiducioso, l'allenatore non si prenderà rischi inutili, come infatti fece per semifinale e finale di coppa italia, essendo anche questa una partita secca (per me le migliori tatticamente parlando).
Non affronterà la partita con questa fissa spesso deleteria per l'equilibrio, dei 4 tenori, e finalmente schiererà un centrocampo non in inferiorità numerica.
              marchetti
basta, de vrj, gentiletti, braafied
       cataldi, biglia, parolo
candreva   klose    anderson

lulic mauricio  giorgio o keita pronti al subentro.

se non prendiamo rischi e pressiamo subito dopo il cerchio del loro centrocampo, prevedo grossi vantaggi per le ali
e spero tanto che abbia capito la lezione delle punizioni dalla tre quarti con marcatura a zona, ci sono costati le ultime due partite ( oltre che incazzature e molti gol durante la stagione). Se sarà cosi ho l'intima certezza di portare a casa l'obiettivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Io ho un collega napoletano, tifoso del Napoli, che è la persona più mite e più gentile del mondo.
É carico a pallettoni ed ogni giorno passa da me a provocarmi sempre più pesantemente.
Penso che se continua così, domani si mette il passamontagna e mi carica nel corridoio.
Immaginate quelli cattivi ....

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: pantarei il 27 Mag 2015, 22:52
penso  che il nervosismo che si respira e' dovuto al fatto che buona parte dei tifosi della lazio ritengano la champion da raggiungere adesso come punto di arrivo difficilmente ripetibile.
insomma, non prenderla adesso lascia la sensazione di non prenderla piu', considerando i rapporti di forza economica in essere.
questo e' quello che percepisco, non e' una pretesa di verita' assoluta.
io in merito non so' cosa pensare, sono incerto e confuso.
continuo pero' ad essere x la partita di domenica inspiegabilmente fiducioso.
Esattamente, quel secondo posto con le coppe,  con i soliti sfavorì arbitrali e gli infortuni dubito riuscirai ad agguantarlo il prossimo anno. Inoltre ti dava una solidissima base (50 milioni o giù di li) per cercare, quanto possibile, di colmare il gap con i gobbi e staccare le milanesi.

Inviato dal mio Nexus 6

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: gentlemen il 27 Mag 2015, 18:56
...
a Napoli purtroppo si concluderà il suicidio sportivo di Stefano Pioli, iniziato con le ultime 8 partite, allorquando una squadra equilibrata, compatta, sicura in difesa, brillante e leggera in attacco, si è involuta in squadra sfigata, insicura e scollata e con una difesa da circo.
...
:o

Di queste 8 partite a mio avviso abbiamo sbagliato quella con il Chievo, ma per il resto o ci sono state rubate (Inter) o sono state decise da episodi (Juve e roma).
Per il resto la Lazio ha giocato da grande squadra, non sempre allo stesso modo, da grande squadra perché il gioco ha tentato di imporlo, questa si chiama strategia. La tattica adottata non è sempre stata la stessa, anzi! Pioli ha avuto il coraggio di farci giocare una finale con una difesa a 3, inedita per tutta la stagione. E la finale l'abbiamo guidata noi e l'abbiamo persa solo per un episodio. Io sono orgoglioso di questa stagione e di come la strategia adottata da Pioli sia quella di chi vuole vedere lontano e cercare di vincere sempre, questa è una grande qualità che quest'anno ha avuto soltanto la Juventus in Italia.
Per me a Napoli occorre la classe di De Vrij e Gentiletti che ci aiutano a tenere compatta e alta la squadra con il giro palla, ci occorre la velocità di Cavanda e del miglior Basta per non farsi sorprendere dagli scatti di Callejon e Higuain, ci serve Djordjevic che fa a sportellate con la loro difesa e apre varchi a Parolo, Anderson e Candreva. Puntare a vincerla, martellare la loro difesa che è poca cosa e prenderci questo preliminare senza se e senza ma.
Forza Lazio mia!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
A me questa cosa degli episodi non convince.
Pure Samp Lazio l'abbiamo vinta per un episodio, allora.
In realtà con la Samp l'abbiamo vinta grazie ad un atteggiamento che ha fatto sì che potessero capitare episodi a nostro favore. Al derby è successo il contrario.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Io ho un collega napoletano, tifoso del Napoli, che è la persona più mite e più gentile del mondo.
É carico a pallettoni ed ogni giorno passa da me a provocarmi sempre più pesantemente.
Penso che se continua così, domani si mette il passamontagna e mi carica nel corridoio.
Immaginate quelli cattivi ....
Quando lo incontri nel corridoio sputaje e dije "Lulic 78"...lui capira'!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: RubinCarter il 28 Mag 2015, 08:15
Domenica si soffrirà comunque come bestie.
Chi non è pronto farebbe bene a cercarsi uno svago.
Ma se non vuoi soffrire o ti trovi una squadra da tifare che vince il campionato con 10 giornate di anticipo o una che se ne sta tranquilla tra quinto e ottavo posto. Logico che per arrivare in alto devi affrontare partite difficili da dentro o fuori contro squadre forti. E' il bello del calcio. Sempre  meglio cosi  che andare li a festeggiare il quinto posto tranquillo :beer: 8)

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: celestial il 28 Mag 2015, 09:22
Guarda Pantarei mi hai letto nell'anima, è proprio quello che mi tormenta, ho paura che non avendo una società pronta ad investire a priori ma a spendere ragionevolmente e basta, non ricapiterà più. Gli altri si mangeranno la torta sempre e sarà sempre più difficile..Poi però penso che non mi aspettavo un anno cosi ed è successo..mah se esiste un dio dopo essere stati beffati 2 volte di cui una per un 7-0 al Palermo domenica deve darci la Champions
se esistesse un tale dio, le merde si sarebbero dovute dissolvere nelle fiamme già da un po'

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: Rugiule il 28 Mag 2015, 09:55
:o

Di queste 8 partite a mio avviso abbiamo sbagliato quella con il Chievo, ma per il resto o ci sono state rubate (Inter) o sono state decise da episodi (Juve e roma).

..aggiungerei che comunque contro il chievo eri privo di 6 o 7 titolari e che le riserve pur comportandosi bene nel primo tempo hanno avuto un calo fisico comprensibile nel finale.. il tutto poi condito con 23 dico 23 tiri in porta contro i 2 del chievo...

fate un po' voi...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
A me questa cosa degli episodi non convince.
Pure Samp Lazio l'abbiamo vinta per un episodio, allora.
In realtà con la Samp l'abbiamo vinta grazie ad un atteggiamento che ha fatto sì che potessero capitare episodi a nostro favore. Al derby è successo il contrario.
Perché ci sono episodi conseguenza di un atteggiamento ed episodi estranei a tutto il resto.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Io vorrei solo far notare che, in termini del tutto scaramantici e superstiziosi, da quando non c'è più la rassegna stampa di lazio.net la situazione è leggermente precipitata.

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Rocchi sarà l'arbitro. Tra gli addizionali, mazzoleni. A napoli già piangono, perché ricordano la litigata tra l'arbitro designato e benitez dopo samp-napoli, e l'arbitraggio di mazzoleni a pechino nella finale di supercoppa con la juve di qualche mezzo secolo fa...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Discussione precedente - Discussione successiva