Napoli Lazio: sfida per il terzo posto

Aperto da Magnopèl, 25 Mag 2015, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Ci giocheremo l'EL e andremo avanti, ne sono convinto.
E forse è meglio così.
Alla Champions non ci penso minimamente, dò per scontato che ci andrà il Napoli.

Il copione è bello che scritto, da un pezzo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Mag 2015, 13:13
Io sono sereno, sarà quarto posto.
E forse è meglio così.
Alla Champions non ci penso minimamente, dò per scontato che ci andrà il Napoli.

come non quotarti

ovviamente spero che i calciatori facciano il loro dovere
(ci vanno loro in campo non io ;) )
e non pensino troppo alle macchinazioni che ci hanno escluso dal secondo posto
augurandomi che conquistino sul campo quello che vogliono toglierci

per me stagione straordinaria comunque

igol

*
Lazionetter
* 112
il valore di questa squadra si vedrà dall'atteggiamento di domenica sera ancora più che dallo sfumato risultato di lunedì scorso.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Trovo inopportuno che un allenatore espliciti il suo addio poco prima dell'ultima partita in cui ci si gioca tutto.
Speriamo torni a nostro vantaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Mag 2015, 13:13
Io sono sereno, sarà quarto posto.
E forse è meglio così.

Premetto che non mi strapperei i capelli se dovesse essere EL.
Ci sarebbe solo da gestire la possibile delusione di alcuni pezzi che vorranno andar via (vedi Biglia) e le crocifissioni da parte di una cerchia di utenti del Forum che griderebbero alla subordinazione e chiederebbero al testa di Pioli, come sta già avvenendo.

Tuttavia, in questi 3gg nessuno ancora mi ha risposto sul motivo per cui a Napoli avremmo già perso.
Di goleada oltretutto.

Ho letto tanti post apocalittici, ma nessuna risposta alla mia domanda: perchè la sconfitta di Napoli dovrebbe essere scritta?

Al di là di favoritismi arbitrali, eh.
C'è chi dà per scontata la sconfitta a causa delle nostre condizioni psico-fisiche.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Citazione di: Norberto il 28 Mag 2015, 13:34
Trovo inopportuno che un allenatore espliciti il suo addio poco prima dell'ultima partita in cui ci si gioca tutto.

Infatti ancora io non riesco a capire se sia un bene o no per noi.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Rugiule il 28 Mag 2015, 09:55
:o

Di queste 8 partite a mio avviso abbiamo sbagliato quella con il Chievo, ma per il resto o ci sono state rubate (Inter) o sono state decise da episodi (Juve e roma).
Per il resto la Lazio ha giocato da grande squadra, non sempre allo stesso modo, da grande squadra perché il gioco ha tentato di imporlo, questa si chiama strategia. La tattica adottata non è sempre stata la stessa, anzi! Pioli ha avuto il coraggio di farci giocare una finale con una difesa a 3, inedita per tutta la stagione. E la finale l'abbiamo guidata noi e l'abbiamo persa solo per un episodio. Io sono orgoglioso di questa stagione e di come la strategia adottata da Pioli sia quella di chi vuole vedere lontano e cercare di vincere sempre, questa è una grande qualità che quest'anno ha avuto soltanto la Juventus in Italia.
Per me a Napoli occorre la classe di De Vrij e Gentiletti che ci aiutano a tenere compatta e alta la squadra con il giro palla, ci occorre la velocità di Cavanda e del miglior Basta per non farsi sorprendere dagli scatti di Callejon e Higuain, ci serve Djordjevic che fa a sportellate con la loro difesa e apre varchi a Parolo, Anderson e Candreva. Puntare a vincerla, martellare la loro difesa che è poca cosa e prenderci questo preliminare senza se e senza ma.
Forza Lazio mia!

Non ci è stato rubato nulla, e gli episodi sono frutto di un atteggiamento del cavolo-
Ripeto, con l'inter nonostante la severità arbitrale l'avevi tenuta in piedi, la fortuna ti aveva calato un jolly dal cielo facendo parare a berisha quel rigore...quella carta te la dovevi tenere preziosamente in tasca perchè quel punto in più oggi ti permetteva de fatte du risate sul derby perso. E invece no, in 9 contro 11, contro tutto e tutti quel jolly l'hai buttato al cesso, prendendo gol a 7 minuti dalla fine su CONTROPIEDE...CONTROPIEDE. fai entra keita invece di un altro difensore..io avrei fatto entrare un altro portiere da mette sulla linea di porta.
Con le merde stesso copione..prendi gol assurdo dopo che la fortuna ti ha girato le spalle sul gol magnato da klose...e a 9 minuti dalla fine inaspettatamente dal cielo ti ricade quel jolly...pareggi. e tu che fai? Tutti all'attacco. e quel jolly lo ributti al cesso.
Credo che i bonus siano terminati. non ci sono più jolly dal mazzo. Ora è tardi.
vivo questa sospensione fino a domenica sera con l'illusione di essere ancora terzo, ma in cuor mio so già che il prossimo anno me toccherà cambià programmi di vita un giovedì alle 19 e un altro alle 21 per vedere la Lazio in trasferta a strjuonglombergheren o a dinamo trozksloskenkovic grazie ad un tecnico che si è dimostrato integralista peggio del boemo. E a me gli integralisti me stanno sulle palle.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
L'uscita di Benitez a 3 giorni dal match non è buona per loro. Il giocatore se le cose andranno male avrà l'alibi che Benitez stava già da tempo con la testa a Madrid. Strano. Meglio così.
I giocatori vorranno comunque andare in Champions. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: simcar il 28 Mag 2015, 13:38
Infatti ancora io non riesco a capire se sia un bene o no per noi.
sara' indifferente, non ci va Benitez in campo, ci vanno i giocatori, e molti di loro saranno qui il prossimo anno...e nessuno vuole essere il responsabile della mancata CL. Non cambia nulla, difficile era, difficile sara'...ma io ho fiducia nei ragazzi.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
i pessimisti hanno rotto i c...i
se non  ci credete tifate x as merda e x il suo orango in panchina

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Norberto il 28 Mag 2015, 13:34
boh! sinceramente non saprei,ma da quel che leggo anche il ds bigon andrà via.
per cui(penso) sarà tabula rasa per molti della rosa attuale.il pensiero sarà tutto loro,noi  dobbiamo minimo fare un punto

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Benitez, ed ogni allenatore, sà benissimo che quello che ha detto, a napoli lo sanno da sei mesi, e domenica sera sono i calciatori che andranno in campo, che dimostreranno di volere la CL altrimenti non escono sani dallo stadio, quindi il fatto che ha solo reso pubblica la sua decisione, ai fini del risultato, non è determinante,,,siamo NOI che dobbiamo entrare in campo SENZA PAURA di loro!!!

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: roby67 il 28 Mag 2015, 13:41
Non ci è stato rubato nulla, e gli episodi sono frutto di un atteggiamento del cavolo-
Ripeto, con l'inter nonostante la severità arbitrale l'avevi tenuta in piedi, la fortuna ti aveva calato un jolly dal cielo facendo parare a berisha quel rigore...quella carta te la dovevi tenere preziosamente in tasca perchè quel punto in più oggi ti permetteva de fatte du risate sul derby perso. E invece no, in 9 contro 11, contro tutto e tutti quel jolly l'hai buttato al cesso, prendendo gol a 7 minuti dalla fine su CONTROPIEDE...CONTROPIEDE. fai entra keita invece di un altro difensore..io avrei fatto entrare un altro portiere da mette sulla linea di porta.
Con le merde stesso copione..prendi gol assurdo dopo che la fortuna ti ha girato le spalle sul gol magnato da klose...e a 9 minuti dalla fine inaspettatamente dal cielo ti ricade quel jolly...pareggi. e tu che fai? Tutti all'attacco. e quel jolly lo ributti al cesso.
Credo che i bonus siano terminati. non ci sono più jolly dal mazzo. Ora è tardi.
vivo questa sospensione fino a domenica sera con l'illusione di essere ancora terzo, ma in cuor mio so già che il prossimo anno me toccherà cambià programmi di vita un giovedì alle 19 e un altro alle 21 per vedere la Lazio in trasferta a strjuonglombergheren o a dinamo trozksloskenkovic grazie ad un tecnico che si è dimostrato integralista peggio del boemo. E a me gli integralisti me stanno sulle palle.
Però sei integralista tu stesso quando affermi che con l'Inter non c'è stato rubato nulla.

E comunque...
Da un lato ci lamentiamo perchè non si fa "quel passo in più".
Però se lo si tenta di fare e va male, si manda al rogo il tecnico.

La faccenda è contraddittoria, perchè io stesso non so se schierarmi a favore o contro l'atteggiamento assunto contro Inter e merde putride.
Chiudersi o cercare pure in 9 vs 11 di sfruttare appieno il passo falso fatto a Milano dalle merde stracacate?
Lasciare il 2° posto alle merde cacate malissimo e accontentarsi del 3° posto o cercare di trovare energie dove non ce ne sono per scavalcarli?

Io non so decidere. Tu sei integralista  ;)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ma Lotito non potrebbe eventualmente anticipare questa partita? Io fino a Domenica non ci arrivo, non me passa più. C'ho un miscuglio di ansia e incazzatura che me se magna. Prima mi levo dalle palle il pensiero, meglio è.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Alcares il 28 Mag 2015, 13:50
Però sei integralista tu stesso quando affermi che con l'Inter non c'è stato rubato nulla.

E comunque...
Da un lato ci lamentiamo perchè non si fa "quel passo in più".
Però se lo si tenta di fare e va male, si manda al rogo il tecnico.

La faccenda è contraddittoria, perchè io stesso non so se schierarmi a favore o contro l'atteggiamento assunto contro Inter e merde putride.
Chiudersi o cercare pure in 9 vs 11 di sfruttare appieno il passo falso fatto a Milano dalle merde stracacate?
Lasciare il 2° posto alle merde cacate malissimo e accontentarsi del 3° posto o cercare di trovare energie dove non ce ne sono per scavalcarli?

Io non so decidere. Tu sei integralista  ;)

Alcares, se l'inter ci ha rubato, cosa che credo, allora anche noi abbiamo fatto una rapina a mano armata a parma. Credo che alla fine meriti i punti che fai.
Poi inserisci sfortuna, infortuni e tutto quello che vuoi. Ma cadere ad un centimetro dal traguardo per mano mia, beh me rode il culo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: roby67 il 28 Mag 2015, 13:41
Non ci è stato rubato nulla,

cor cazzo.
mi fermo qui, in amicizia

Giadablu

Sostenitore
Lazionetter
* 166
Citazione di: daniela il 28 Mag 2015, 14:00
cor cazzo.
............concordo!!! :clap: :clap: :clap:................massa.............. :x :x :x :x :(

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: daniela il 28 Mag 2015, 14:00
cor cazzo.
Daniela, in amicizia ti dico che se hai perso 11 partite è perchè forse qualcosa non quadra. Se poi tiriamo fuori i furti, e allora tocca chiude sto topic.
Io dico che hai dimostrato fino ad un ceto punto di essere superiore alle cospirazioni, ai furti perpetrati ai tuoi danni. Eri più forte di tutto e tutti, poi sei rimasto vittima della presunzione non capendo che, nel bel mezzo delle intemperie arbitrali, degli infortuni e del calo fisico, qualche segno dal cielo ti stava arrivando e tu lo hai distrattamente buttato al cesso.

Contenuto sponsorizzato

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Giadablu il 28 Mag 2015, 14:04
............concordo!!! :clap: :clap: :clap:................massa.............. :x :x :x :x :(
Quindi arriviamo quarti per colpa di massa, fammi capire?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Si, di massa e della coppa Italia il 20 maggio. E quarti ci arriviamo col cazzo

Discussione precedente - Discussione successiva