Napoli Lazio: sfida per il terzo posto

Aperto da Magnopèl, 25 Mag 2015, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
il campionato, comunque, non è finito. ci manca un lurido punto e ce lo conquisteremo a Napoli.
ecco, questo mi piace assai

:up: :clap:

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: roby67 il 28 Mag 2015, 14:51
Cazzo Vaz, ci mancavo un lurido punto e adesso eravamo qui a stappare champagne.. e magari pioli avrebbe capito cosa fare o non fare il prossimo anno.
E invece stiamo qui a prendercela con gli arbitri. Sticazzi degli arbitri. sull' 1 a 1 al derby eri in CL. Pioli doveva entrare in campo e dire stop, game over,

Credo che nella costruzione di una squadra destinata a durare e possibilmente vincere nel tempo (e non episodicamente come accaduto in passato) l'importante è passare per una mentalita' che porti a giocare sempre e comunque per vincere e non per speculare. Poi ci sta che a volte qualcosa non giri. Ma se vai in campo con questa mentalita' (tipo la Juve con Conte) poi inizi a vincere e rivincere..crescendo...

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
il campionato, comunque, non è finito. ci manca un lurido punto e ce lo conquisteremo a Napoli.

:up:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
pensa che stronzi quelli che il 14 maggio hanno rotto il cazzo con gli arbitri.
tutti perdenti.
avanti così regà, revisionismo pure sui furti conclamati.

:D mi hai tolto le parole di bocca
io dopo Lazio inter mi sono sentita come al fischio del "fallo di confusione" di de sanctis in juve parma
la punta dell'iceberg

anche allora non era determinante l'arbitraggio?
anche la cravatta su salas "valutata" da treossi era colpa della Lazio?
e il fuorigioco inestente fischiato a Vieri in lazio milan finita 0-0 e milan campione non è stato determinante ?

tutti momenti determinanti in cui l'errore è strategico e fondamentale

mah, facciamoci del male da soli dai ....:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ventiseimaggio il 28 Mag 2015, 14:56
Credo che nella costruzione di una squadra destinata a durare e possibilmente vincere nel tempo (e non episodicamente come accaduto in passato) l'importante è passare per una mentalita' che porti a giocare sempre e comunque per vincere e non per speculare. Poi ci sta che a volte qualcosa non giri. Ma se vai in campo con questa mentalita' (tipo la Juve con Conte) poi inizi a vincere e rivincere..crescendo...
Infatti con conte in europa non hanno mai vinto nulla, con allegri (meno bravo ma più furbo) stanno in finale di CL

Come? Andando a fare pippa in casa del monaco! La squadra non era in forma e quindi tutti sotto la linea della palla  ;)

La via di mezzo e la lettura della partita è fondamentale

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: ventiseimaggio il 28 Mag 2015, 14:56
Specialmente se sulla carta non hai giocatori di gran lunga piu forti  degli altri  come nel nostro caso. Se hai nesta e thiago silva in difesa + ibra allora la mentalita' manco serve piu di tanto. Ti difendi con ordine e il resto lo fanno in attacco.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: daniela il 28 Mag 2015, 14:58
:D mi hai tolto le parole di bocca
io dopo Lazio inter mi sono sentita come al fischio del "fallo di confusione" di de sanctis in juve parma
la punta dell'iceberg

anche allora non era determinante l'arbitraggio?
anche la cravatta su salas "valutata" da treossi era colpa della Lazio?
e il fuorigioco inestente fischiato a Vieri in lazio milan finita 0-0 e milan campione non è stato determinante ?

tutti momenti determinanti in cui l'errore è strategico e fondamentale

mah, facciamoci del male da soli dai ....:roll:
daniela, rispondo anche a te visto che avevo detto io quella cosa!
avete travisato le mie parole! Quei torti sono stato evidenti e gravissimi! non stavo negando quello!
ho detto che anche noi ci abbiamo messo del nostro (citando chievo e atalanta degli ultimi tempi)

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Ragazzi io sono il primo a dire che esiste la malafede chirurgica, il primo. Ma il mio concetto era "quando sei addirittura più forte della Loggia, poi ti spari sui c.glioni da solo?
Mi si passi sto concetto per favore.
Poi se a napoli pareggi o vinci so l'uomo più felice della terra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Brujita76 il 28 Mag 2015, 15:00
daniela, rispondo anche a te visto che avevo detto io quella cosa!
avete travisato le mie parole! Quei torti sono stato evidenti e gravissimi! non stavo negando quello!
ho detto che anche noi ci abbiamo messo del nostro (citando chievo e atalanta degli ultimi tempi)

io rispondevo a roby67
che era un pò più rigido nel discorso rispetto a te ;)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: roby67 il 28 Mag 2015, 15:02
Ragazzi io sono il primo a dire che esiste la malafede chirurgica, il primo. Ma il mio concetto era "quando sei addirittura più forte della Loggia, poi ti spari sui c.glioni da solo?
Mi si passi sto concetto per favore.
Poi se a napoli pareggi o vinci so l'uomo più felice della terra.

semo tutti laziali
tutti vogliamo veder vincere la Lazio  :since :ssl :since :ssl :since :asrm

JSV23

*
Lazionetter
* 20.754
Ragazzi la storia degli arbitri vale per ogni squadra.
Se andate su un qualunque forum di un'altra squadra trovate topic del genere.
Non c'è un disegno per non mandare in Champions la Lazio. Facciamocene una ragione.
Esiste l'incompetenza, come in ogni ambito lavorativo.
Massa si è dimostrato tale ad esempio.
Se non volevano mandarci in Champions a Genova il gol di Gentiletti lo annullavano al volo. Lulic al derby era espulso, il gol di Mauri a Parma lo annullavano, il loro lo davano buono.
E cosi via.
Noi abbiamo buttato quattro punti tra Inter e roma all'andata, in entrambe stavamo 2-0 a fine primo tempo ed in entrambe ci riprendono nel secondo.
Abbiamo pareggiato a Verona e a Roma col Chievo, abbiamo perso il derby dopo aver ripreso il pari coi denti.
Su questo bisogna focalizzarsi, perché su questo si può migliorare e crescere. Gli errori arbitrali ci saranno pure l'anno prossimo e quello dopo ancora. È cosi da quando esiste il calcio.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: daniela il 28 Mag 2015, 15:04
semo tutti laziali
tutti vogliamo veder vincere la Lazio  :since :ssl :since :ssl :since :asrm
Cazzo Daniè! :=))
Certo che è così!
Sto schiumando da lunedì sera e sto appellandomi al barlume di razionalità che mi è rimasta per non sclerare nell'attesa di domenica.
Ma purtroppo non nutro molte speranze.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: JSV23 il 28 Mag 2015, 15:05
Ragazzi la storia degli arbitri vale per ogni squadra.
Se andate su un qualunque forum di un'altra squadra trovate topic del genere.
Non c'è un disegno per non mandare in Champions la Lazio. Facciamocene una ragione.
Esiste l'incompetenza, come in ogni ambito lavorativo.
Massa si è dimostrato tale ad esempio.
Se non volevano mandarci in Champions a Genova il gol di Gentiletti lo annullavano al volo. Lulic al derby era espulso, il gol di Mauri a Parma lo annullavano, il loro lo davano buono.
E cosi via.
Noi abbiamo buttato quattro punti tra Inter e roma all'andata, in entrambe stavamo 2-0 a fine primo tempo ed in entrambe ci riprendono nel secondo.
Abbiamo pareggiato a Verona e a Roma col Chievo, abbiamo perso il derby dopo aver ripreso il pari coi denti.
Su questo bisogna focalizzarsi, perché su questo si può migliorare e crescere. Gli errori arbitrali ci saranno pure l'anno prossimo e quello dopo ancora. È cosi da quando esiste il calcio.

un disegno per far vincere alla juve lo scudetto 2000 c'era
perchè certe cose non si trovrebbero ripetere?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: roby67 il 28 Mag 2015, 15:08
Ma purtroppo non nutro molte speranze.

de sclerà o di vincere? :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.754
Citazione di: daniela il 28 Mag 2015, 15:08
un disegno per far vincere alla juve lo scudetto 2000 c'era
perchè certe cose non si trovrebbero ripetere?
Perché noi non ci stiamo giocando uno scudetto ma un terzo posto. Ed al preliminare di Champions ci è arrivata per due anni di fila l'udinese.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: Brujita76 il 28 Mag 2015, 14:59
Infatti con conte in europa non hanno mai vinto nulla, con allegri (meno bravo ma più furbo) stanno in finale di CL

Come? Andando a fare pippa in casa del monaco! La squadra non era in forma e quindi tutti sotto la linea della palla  ;)

La via di mezzo e la lettura della partita è fondamentale

E invece sui 3 scudetti di fila di Conte..ci sputeresti sopra..eh?  :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Ma infatti la partita con l'Inter era per far arrivare le merde seconde

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.214
Citazione di: roby67 il 28 Mag 2015, 14:54
E tu vai ad empoli e fai 0 a 0 con lo stadio biancoceleste. Colpa degli arbitri?

Non è che è colpa degli arbitri per ogni singolo risultato a noi sgradito.
Per indirizzare un campionato non c'è bisogno di intervenire in continuazione, come per un processo, un'elezione, un'indagine. È possibile farlo operando nei momenti chiave. A un certo momento sparisce un testimone importante, che magari riappare a processo concluso.

Contenuto sponsorizzato

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: JSV23 il 28 Mag 2015, 15:10
Perché noi non ci stiamo giocando uno scudetto ma un terzo posto. Ed al preliminare di Champions ci è arrivata per due anni di fila l'udinese.

Si vero, ma quando bastava il 4^ posto... Cosa che tu quest'anno hai messo in cascina con tre turni di anticipo..

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ventiseimaggio il 28 Mag 2015, 15:14
E invece sui 3 scudetti di fila di Conte..ci sputeresti sopra..eh?  :ssl
Ovvio che no  :lol:

ma questa juve IN ITALIA, vincerebbe anche con iachini in panchina

in europa no IMHO

Discussione precedente - Discussione successiva