Napoli Lazio: sfida per il terzo posto

Aperto da Magnopèl, 25 Mag 2015, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: cartesio il 28 Mag 2015, 15:14
Non è che è colpa degli arbitri per ogni singolo risultato a noi sgradito.
Per indirizzare un campionato non c'è bisogno di intervenire in continuazione, come per un processo, un'elezione, un'indagine. È possibile farlo operando nei momenti chiave. A un certo momento sparisce un testimone importante, che magari riappare a processo concluso.

Ci avete fatto caso? Il caso Mauri SPARITO sui giornali dopo il derby... chissa' come è ......  :asrm

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: roby67 il 28 Mag 2015, 15:02
Ragazzi io sono il primo a dire che esiste la malafede chirurgica, il primo. Ma il mio concetto era "quando sei addirittura più forte della Loggia, poi ti spari sui c.glioni da solo?
Mi si passi sto concetto per favore.
Poi se a napoli pareggi o vinci so l'uomo più felice della terra.
Ecco, siccome saremmo felici in tanti, tranne chi odia Lotito a prescindere dalla Lazio, aspettiamo l'ultima giornata..e poi commentiamo no? :since

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
In ogni caso domenica ci arriveremo senza aver giocato i 120 minuti infrasettimanali e probabilemente con meno pressione dato che gia siamo andati abbastanza oltre le previsioni e ci presentiamo con 2 possibilita' su 3. Loro giocheranno in casa ma con una pressione enorme dato che solo la vittoria potrebbe in qualche modo risollevargli la stagione dopo aver fallito anche la EL contro il Dnipro. L'allenatore gia ha fatto le valigie e chissa quali giocatori gia stanno con la testa altrove. andiamoci sicuri della nostra forza , tranquilli senza voler strafare e imho si puo portare a casa il risultato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Quel punto merdoso ce lo prendiamo a Napoli.
Domenica è il mio compleanno e la Lazio mi farà il regalo.
Passeremo in vantaggio e poi adrenalina .
Al fischio finale tutti qua' sopra e arcobaleni a profusione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
A Napoli è "difficile per definizione", perchè se vedessimo la realtà delle cose, senza dietrologia, ci accorgeremmo che andiamo ad incontrare una squadra che non ha più un allenatore, scaricato dalla società e dimissionario da un pezzo, la squadra ha preso caterve di gol da diverse squadre, il loro difensore "migliore" è squalificato, hanno il morale sotto le scarpe per un campionato buttato al cesso così come la finale di Europa league, hanno un presidente che non sopportano e deve giocare solo per la vittoria.

E' vero che gioca in casa ma per riuscire a batterci sulla carta le serve quasi un miracolo, poi vabbè la palla è rotonda.....

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: JSV23 il 28 Mag 2015, 15:05
Ragazzi la storia degli arbitri vale per ogni squadra.
Se andate su un qualunque forum di un'altra squadra trovate topic del genere.
Non c'è un disegno per non mandare in Champions la Lazio. Facciamocene una ragione.
Esiste l'incompetenza, come in ogni ambito lavorativo.
Massa si è dimostrato tale ad esempio.
Se non volevano mandarci in Champions a Genova il gol di Gentiletti lo annullavano al volo. Lulic al derby era espulso, il gol di Mauri a Parma lo annullavano, il loro lo davano buono.
E cosi via.
Noi abbiamo buttato quattro punti tra Inter e roma all'andata, in entrambe stavamo 2-0 a fine primo tempo ed in entrambe ci riprendono nel secondo.
Abbiamo pareggiato a Verona e a Roma col Chievo, abbiamo perso il derby dopo aver ripreso il pari coi denti.
Su questo bisogna focalizzarsi, perché su questo si può migliorare e crescere. Gli errori arbitrali ci saranno pure l'anno prossimo e quello dopo ancora. È cosi da quando esiste il calcio.

Il tuo ragionamento ha un fondo di verita'. Tutti si lamentano per dei torti arbitrali. Pero' è anche vero che tutti fanno errori tecnici (basta vedere i pareggi della rioma in casa o le sconfitte inopinate del Napoli, persino la juve perde a Parma!!)  Quello che quindi si puo' commentare è che forse ci manca quell'esperienza che ti viene solo quando sei ai vertici da svariati anni..e quella la puoi apprendere..col tempo, ma il gioco, la mentalita', e la struttura societaria, si stanno rivelando da primi posti.  :since :asrm

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma infatti la partita con l'Inter era per far arrivare le merde seconde
Di una tale evidenza che è assurdo doverlo scrivere

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Il Napoli rescinde con Benitez e, a parte una frase di circostanza, non fa proclami per domenica.
Strano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Oltre Benitez via anche Bigon.
Eddai, è giusto che ripartano dall'EL su.

:ignore:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Il Napoli rescinde con Benitez e, a parte una frase di circostanza, non fa proclami per domenica.
Strano...
In realtà ho letto (non ricordo dove) un suo virgolettato "vado via, ma voglio battere la Lazio"  :=))

o ti riferivi a questo quando parlavi di "frase di circostanza"?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Magnopèl il 28 Mag 2015, 15:49
Il napoli rifonda.
Oltre Benitez via anche Bigon.
Eddai, è giusto che ripartano dall'EL su.

:ignore:
avevo fatto mio questo pensiero ,magari con pochissima considerazione però non è tanto sballata...
sono pippe mentali le mie,e dobbiamo contare solamente su di noi,però sono(qu asi) sicuro che loro ripartirano da zero

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: voltaire il 28 Mag 2015, 16:01
avevo fatto mio questo pensiero ,magari con pochissima considerazione però non è tanto sballata...
sono pippe mentali le mie,e dobbiamo contare solamente su di noi,però sono(qu asi) sicuro che loro ripartirano da zero

Anche perchè sono zeppi di spagnoli voluti da Benitez, che andranno venduti...

Contenuto sponsorizzato

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: ventiseimaggio il 28 Mag 2015, 15:17
Ci avete fatto caso? Il caso Mauri SPARITO sui giornali dopo il derby... chissa' come è ......  :asrm

E se per miracolo passi a napoli, inizieranno con le frange naziste in curva nord e spediranno articoli, foto, documenti a platini per non farci giocare il preliminare.
Li mortacci vostra.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: voltaire il 28 Mag 2015, 16:01
Ho avuto modo di vedere diverse partite dei ciucci, quest'anno.
Sono di una fragilità difensiva e psicologica imbarazzante.
Forse e dico forse l'unico modo è fiaccarli emotivamente...ci vorrebbe un cazzo di gol nei primi minuti, magari di mani senza che stavolta klose ammetta sportivamente l'infrazione di gioco...ci vorrebbe un pò di culo, ci vorrebbe che cada dal cielo quel cavolo di jolly che dicevo prima..jolly parata di berisha il primo, jolly gol di djordjevic il secondo, jolly terzo ed ultimo che piolituttiallattacco dovrà stavolta interpretare,riconoscere e prendere ed infilarselo dentro le mutande per stringerlo forte alle chiappe.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Brujita76 il 28 Mag 2015, 15:56
In realtà ho letto (non ricordo dove) un suo virgolettato "vado via, ma voglio battere la Lazio"  :=))

o ti riferivi a questo quando parlavi di "frase di circostanza"?

Yes.
Può essere un bene o un male. O puntano al bersaglio grosso (scudo) e quindi non vogliono soverchie scassature di minchia tra i piedi, oppure si stanno caricando a pallettoni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Se non girano gli episodi stiamo freschi.
Ultimamente non girano.
Gli dei Laziali vedessero che possono fare.

Detto ciò bisogna fare gol, dannatamente gol.
Un'occasione un gol.
No 12 occasioni 1 gol.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Magnopèl il 28 Mag 2015, 16:20
Se non girano gli episodi stiamo freschi.
Ultimamente non girano.
Gli dei Laziali vedessero che possono fare.

Detto ciò bisogna fare gol, dannatamente gol.
Un'occasione un gol.
No 12 occasioni 1 gol.
Io sarei più per il "non prendere gol"

A napoli, fare un gol, vuol dire poco. ricordi con reja? ne abbiamo fatti 3 ma non sono bastati (anche per colpa dell'arbitro).

squadra quadrata e  solida come nella semifinale di CI.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Brujita76 il 28 Mag 2015, 16:23

A napoli, fare un gol, vuol dire poco. ricordi con reja? ne abbiamo fatti 3 ma non sono bastati (anche per colpa dell'arbitro).

Per quanto molti mi ritengano già anti-piolista, il gioco di Pioli mi piace molto di più delle classiche minestre.

Ma stavolta gli preparerei un bel brodo caldo caldo, muro difensivo, undici sulla linea di porta, gomitate quando l'arbitro non vede, tuffi, crampi e quant'altro, 0-0 e a casa.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Brujita76 il 28 Mag 2015, 16:23

Secondo me loro il gol te lo fanno.
Anche in coppa italia hanno avuto 3 o 4 ottime occasioni (compreso il miracolo di Lulic che salva sulla linea).
Difensivamente però sono una squadra da mezza classifica.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: marcantonio il 28 Mag 2015, 16:27
Per quanto molti mi ritengano già anti-piolista, il gioco di Pioli mi piace molto di più delle classiche minestre.

Ma stavolta gli preparerei un bel brodo caldo caldo, muro difensivo, undici sulla linea di porta, gomitate quando l'arbitro non vede, tuffi, crampi e quant'altro, 0-0 e a casa.
Il fine giustifica i mezzi! 1 partita "anomala" non può offuscare le altre 37  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva