Napoli Lazio: sfida per il terzo posto

Aperto da Magnopèl, 25 Mag 2015, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Magnopèl il 28 Mag 2015, 16:20
Se non girano gli episodi stiamo freschi.
Ultimamente non girano.
Gli dei Laziali vedessero che possono fare.

Detto ciò bisogna fare gol, dannatamente gol.
Un'occasione un gol.
No 12 occasioni 1 gol.
Temo quel facciadacazzo di higuain, che segna e non esulta per protesta (allora che cazzo segni a fà  :p )

Non vedo invece dei nostri chi potrà essere spietato ed infilzarli.
Il fatto è che non ero pronto a dover affrontare questo ultimo strazio di 90/95 minuti oppure /98 se stiamo pareggiando...già ho un morso allo stomaco.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: Brujita76 il 28 Mag 2015, 16:23
Io sarei più per il "non prendere gol"

A napoli, fare un gol, vuol dire poco. ricordi con reja? ne abbiamo fatti 3 ma non sono bastati (anche per colpa dell'arbitro).

squadra quadrata e  solida come nella semifinale di CI.

Ho l impressione che se segni.. li demolisci psicologicamente, oltre al fatto che ti apri la strada..per grandi ripartenze..che per loro possono risultare fatali!  :ssl

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Magnopèl il 28 Mag 2015, 16:27
Secondo me loro il gol te lo fanno.
Anche in coppa italia hanno avuto 3 o 4 ottime occasioni (compreso il miracolo di Lulic che salva sulla linea).
Difensivamente però sono una squadra da mezza classifica.

Vero. Sono una squadra da mezza classifica + Higuaín. E Gabbiadini. Magari facendoli marcare a uomo stile anni '70 da due difensori tosti che li accompagnino anche al bagno ce la si fa.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: ventiseimaggio il 28 Mag 2015, 15:15
Si vero, ma quando bastava il 4^ posto... Cosa che tu quest'anno hai messo in cascina con tre turni di anticipo..
C'entra poco, lasciando da parte il fatto che il primo anno i posti era quattro, il secondo tre. Parlo dei posti Champions negli anni in cui ci è arrivata l'udinese.
In entrambi i casi qualche "big" è rimasta fuori. L'udinese in Champions non conveniva a nessuno, visti anche i risultati ottenuti. Eppure al preliminare ci è arrivata per due anni di fila.
Noi dobbiamo prenderci il punto sul campo senza troppi discorsi alla Adam Kadmon che non portano a nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ah sicuro se al 90' siamo pari si batterà il record dei minuti di recupero di firenze (passato troppo in sordina quello scandalo, 8 minuti per niente, erano troppi pure 5 in quel match, vabbè).

Io cmq vedo Djordjevic molto più in palla di Klose e partirei con lui titolare.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: roby67 il 28 Mag 2015, 16:28
Temo quel facciadacazzo di higuain, che segna e non esulta per protesta (allora che cazzo segni a fà  :p )

Non vedo invece dei nostri chi potrà essere spietato ed infilzarli.
Il fatto è che non ero pronto a dover affrontare questo ultimo strazio di 90/95 minuti oppure /98 se stiamo pareggiando...già ho un morso allo stomaco.

Vivi sereno.. la Lazio andra' in Champion's con buona pace dei gufi... :) :since :asrm

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Magnopèl il 28 Mag 2015, 15:49
Il napoli rifonda.
Oltre Benitez via anche Bigon.
Eddai, è giusto che ripartano dall'EL su.

:ignore:
Infatti. Pure pe' loro, io dico.
Cazzo ce vanno a fa in Champions, a fasse umilia'?

Ripartissero dal Ludogorets, che manco il Dnipro hanno battuto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Magnopèl il 28 Mag 2015, 16:30
Ah sicuro se al 90' siamo pari si batterà il record dei minuti di recupero di firenze (passato troppo in sordina quello scandalo, 8 minuti per niente, erano troppi pure 5 in quel match, vabbè).

Io cmq vedo Djordjevic molto più in palla di Klose e partirei con lui titolare.

già, con ccampo Parolo Biglia Cataldi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: marcantonio il 28 Mag 2015, 16:27
Per quanto molti mi ritengano già anti-piolista, il gioco di Pioli mi piace molto di più delle classiche minestre.

Ma stavolta gli preparerei un bel brodo caldo caldo, muro difensivo, undici sulla linea di porta, gomitate quando l'arbitro non vede, tuffi, crampi e quant'altro, 0-0 e a casa.

Non solo, uscire dalla nostra area verso l'una di notte, non prima di esserci accertati che il Napoli sia a casa sotto le pezze.( mandiamo ederson e konko a seguire il pullman)
Non mi fido dell' arbitro, potrebbe dare recupero mentre siamo sotto la doccia e quelli, furbi, rimasti nei paraggi, ci purgano.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ventiseimaggio il 28 Mag 2015, 16:29
Ho l impressione che se segni.. li demolisci psicologicamente, oltre al fatto che ti apri la strada..per grandi ripartenze..che per loro possono risultare fatali!  :ssl
verissimo, ma il mio ragionamento nasce da un'idea: la partita la dovrà fare il napoli e la Lazio si sa, quando ha grandi spazi il gol te lo può fare con più persone che si inseriscono!

Per questo dico di pensare a non prendere gol

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
carta carbone della partita di Coppa Italia.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Brujita76 il 28 Mag 2015, 16:33
verissimo, ma il mio ragionamento nasce da un'idea: la partita la dovrà fare il napoli e la Lazio si sa, quando ha grandi spazi il gol te lo può fare con più persone che si inseriscono!

Per questo dico di pensare a non prendere gol

Poi, si può sempre sperare di infilzarli con un loro retropassaggio ed errore del portiere stile Padelli.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
già, con ccampo Parolo Biglia Cataldi
assolutamente si.

Valuterei bene anche Gentiletti.
Deve avere un'autonomia più elevata di quella del derby, ma cmq lo schiererei titolare tenendomi un cambio pronto per gli ultimi 10/15 min.
Questo se Biglia non rischia nulla al primo contrasto se no abbiamo sempre i cambi obbligati e diventa difficile correggere qualcosa a gara in corso.

L'unica cosa che mi sento di dire è che non bisogna passare in svantaggio, psicologicamente per noi sarebbe una mazzata temenda dopo le ultime due partite.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Comunque Rocchi è quello che a Cagliari c'ha dato due rigori a favore ed ha sorvolato su un paio di falli di Mauricio, già ammonito.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: roby67 il 28 Mag 2015, 13:58
Alcares, se l'inter ci ha rubato, cosa che credo, allora anche noi abbiamo fatto una rapina a mano armata a parma. Credo che alla fine meriti i punti che fai.
Poi inserisci sfortuna, infortuni e tutto quello che vuoi. Ma cadere ad un centimetro dal traguardo per mano mia, beh me rode il culo.
Ma no, certo, rode a tutti.

Ma sono passati 3 giorni e io ancora non riesco a schierarmi tra il "all'83° meglio accontentarsi" e il "hanno fatto bene a provarci".
Propendo tiepidamente per la seconda.

Anche perchè quanto te ce butti che il traguardo che avremmo raggiunto accontentandoci del pari avrebbe scatenato altre critiche al Mister per non averci provato?

E in tutto questo, il traguardo è ancora lì.
Perchè dopo non so quante pagine, penso una trentina, nessuno mi ha ancora spiegato perché a Napoli è così ovvio che perdiamo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Magnopèl il 28 Mag 2015, 16:36
assolutamente si.

Valuterei bene anche Gentiletti.
Deve avere un'autonomia più elevata di quella del derby, ma cmq lo schiererei titolare tenendomi un cambio pronto per gli ultimi 10/15 min.
Questo se Biglia non rischia nulla al primo contrasto se no abbiamo sempre i cambi obbligati e diventa difficile correggere qualcosa a gara in corso.

L'unica cosa che mi sento di dire è che non bisogna passare in svantaggio, psicologicamente per noi sarebbe una mazzata temenda dopo le ultime due partite.

concordo su tutto, spero che la settimana sia servita a recuperare condizione fisica e mentale. Mi aspetto un inizio a spron battuto del Napoli, dovremmo stare molto attenti

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Com'è che non se sente ancora De Lamentis?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Alcares il 28 Mag 2015, 16:44
Sentite 'n po', ma.... è giovedì.

Com'è che non se sente ancora De Lamentis?
Pare abbia delegato ricci (mediaset) a parlare per lui.....

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Cmq su suggerimento di bombermax qui http://www.radioradio.it/ fanno vedere un pò l'allenamento, dopo il quale la squadra resterà in ritiro.

Nota a margine: il tifoso Laziale, genericamente dico, questa stagione s'è ritrovato e unito in modo pauroso.
Fersini pieno dopo aver perso coppa italia e derby.
A parti inverse gli avrebbero scritto "bentornatI merde"

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: JSV23 il 28 Mag 2015, 15:10
Perché noi non ci stiamo giocando uno scudetto ma un terzo posto. Ed al preliminare di Champions ci è arrivata per due anni di fila l'udinese.

Quando abbiamo giocato Lazio inter c.era in ballo il secondo posto
E contro l udinese nella corsa CL c'eravamo noi non il napoli :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva