Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 28 Mag 2015, 18:29
Lodi per la panca, penso che sia più che sufficiente....
in attacco gignac....
un terzino sx
con poco abbiamo i rimpiazzi e i titolari....

Io da frocio di Ciccio Lodi, dico No Grazie.
Per il gioco che fa la Lazio puo' uscire fuori come un Ledesma.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
un po di nomi sparsi che potrebbero esserci utili , tutti che giocano in serie A:

Perin
Sportiello
Brkic
Scuffet
Mirante

Rugani
Glick
Hysaj
Zukanovic

Lazaar
Gonzalez G
Romagnoli
Vrsaljko
Darmian
Bocchetti

Ekdal
Mauri J
Nocerino

Rigoni
Perotti
Iago F
Valdifiori
Saponara
Obiang
Vasquez
Allan
Diamanti

Zaza
Berardi

Sansone
El sharawaay
Belotti
Quagliarella
Defrel
Niang
Rossi
Pazzini
Destro (?)
Llorente

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: laudrup10 il 28 Mag 2015, 18:31
vai a sparare cazz..e altrove..

Moderiamo i termini

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: skizzo87 il 28 Mag 2015, 18:33
Io da frocio di Ciccio Lodi, dico No Grazie.
Per il gioco che fa la Lazio puo' uscire fuori come un Ledesma.
dai ski non è che deve giocare sempre, con squadre di secondo piano può farci comodo, con un gioco, quando è in campo, idoneo alle sue caratteristiche.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Alese il 28 Mag 2015, 18:10
Ho appena letto che sta per firmare il contratto con l Inter... come non detto

Condivido quello che ti ha detto Laudrup10. 8)

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Ulissechina il 28 Mag 2015, 18:42
Condivido quello che ti ha detto Laudrup10. 8)

Chiedo scusa per non creare polemica (anche se francamente non mi sembra di aver fatto nulla di male, eh).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 28 Mag 2015, 18:38
dai ski non è che deve giocare sempre, con squadre di secondo piano può farci comodo, con un gioco, quando è in campo, idoneo alle sue caratteristiche.....

E' un giocatore che deve giocare. Comunque non si e' mai confermato fuori Catania.

Citazione di: Bellerofonte il 28 Mag 2015, 18:34
un po di nomi sparsi che potrebbero esserci utili , tutti che giocano in serie A:

Perin
Sportiello
Brkic
Scuffet
Mirante

Rugani
Glick
Hysaj
Zukanovic

Lazaar
Gonzalez G
Romagnoli
Vrsaljko
Darmian
Bocchetti

Ekdal
Mauri J
Nocerino

Rigoni
Perotti
Iago F
Valdifiori
Saponara
Obiang
Vasquez
Allan
Diamanti

Zaza
Berardi

Sansone
El sharawaay
Belotti
Quagliarella
Defrel
Niang
Rossi
Pazzini
Destro (?)
Llorente

Di quelli in grassetto, solo quelli del Parma (vade retro Nocerino) e del Chievo/Empoli (tranne Rugani) sono accessibili.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: skizzo87 il 28 Mag 2015, 18:43
E' un giocatore che deve giocare. Comunque non si e' mai confermato fuori Catania.

a quel prezzo io lo preverei... prestito con diritto di riscatto dal catania... e il prossimo anno se non va ciao ciccio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lodi? E' stato forte solo a Catania, fa schifo da tre anni, ed è tutto da dimostrare che il Lodi di Catania fosse uno buono pure per la Lazio (pure Silvestre, Acerbi e Andreolli erano "fenomeni" in Sicilia e a Verona, poi nelle milanesi se so' visti...)

Alese

*
Lazionetter
* 659
Io dal Catania mi sarei preso Bellusci in difesa e Barrientos in avanti

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
io vi faccio un discorso semplice.... in questa lazio, ancora ibrida, che ancora nn è il top ma manco una flop, non è lecito sperare nel khedira di turno, tantomeno negli 8 milioni per valdifiori riserva di biglia, in questa lazio in alcuni ruoli bisogna fare la scommessa, prima era nei titolari ora nelle riserve, non possiamo pretendere la luna senza avere i mezzi per arrivarci e poi rimanere delusi per non averla raggiunta
EDIT con i dovuti paragoni la stessa juve in panca fa delle scommesse, vedi matri rugani o ogbonna.... scommesse per loro... per il loro livello

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: sorazio il 28 Mag 2015, 19:00
io vi faccio un discorso semplice.... in questa lazio, ancora ibrida, che ancora nn è il top ma manco una flop, non è lecito sperare nel khedira di turno, tantomeno negli 8 milioni per valdifiori riserva di biglia, in questa lazio in alcuni ruoli bisogna fare la scommessa, prima era nei titolari ora nelle riserve, non possiamo pretendere la luna senza avere i mezzi per arrivarci e poi rimanere delusi per non averla raggiunta
Mi tengo Cataldi vice Biglia quando serve e spendo epr una mezzala.
Lodi sta alla frutta, imho, in una squadra di alta classifica non c'entra nulla nemmeno come riserva.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: sorazio il 28 Mag 2015, 19:00

Scommesse? Mi sembra che Hoedt, Morrison e forse Patric già lo siano...  spererei in qualcosa di più "sostanzioso", un Dzsudzsak per esempio, gente pronta ed affermata.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Charlot il 28 Mag 2015, 19:05
Scommesse? Mi sembra che Hoedt, Morrison e forse Patric già lo siano...  spererei in qualcosa di più "sostanzioso", un Dzsudzsak per esempio, gente pronta ed affermata.
per i due userei la parola scommessa solo per Morrison ( patric non lo calcolo ancora), che poi lo scorso anno consideravate anche devrij scommessa è un altro paio di maniche  :p

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: sorazio il 28 Mag 2015, 19:07
per i due userei la parola scommessa solo per Morrison ( patric non lo calcolo ancora), che poi lo scorso anno consideravate anche devrij scommessa è un altro paio di maniche  :p

De Vrij scommessa? chi lo diceva????  io non di certo...  pensa, consideravo un colpo anche FA7 (quando molti ridevano...).
Hoedt è da valutare, non lo considero una certezza.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Charlot il 28 Mag 2015, 19:12
De Vrij scommessa? chi lo diceva????  io non di certo...  pensa, consideravo un colpo anche FA7 (quando molti ridevano...).
non certezza ma manco scommessa, è stato comunque il migliore dei suoi per questa stagione....

cmq se riuscite a trovare un centrocampista futuribile non scommessa che fa la panca a biglia ve ne sarò grato vita naturaldurante

bizio67

*
Lazionetter
* 19.130
Citazione di: Charlot il 28 Mag 2015, 19:12
lo ha detto anche il grand Stam, tutto da valutare Hoedt

bizio67

*
Lazionetter
* 19.130
Citazione di: sorazio il 28 Mag 2015, 19:15
non certezza ma manco scommessa, è stato comunque il migliore dei suoi per questa stagione....

cmq se riuscite a trovare un centrocampista futuribile non scommessa che fa la panca a biglia ve ne sarò grato vita naturaldurante
Cigarini qualche partita al posto di Biglia la potrebbe fare, magari con le squadre più deboli

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Magnopèl il 28 Mag 2015, 16:58
Inutile per il Real Madrid sicuramente.
Per Noi non ne sono sicuro, anzi.

Tanta buona volontà e molti errori. Tanta corsa a vuoto. È un Floccari 2.0 versione ispanica.

Llorente magari, ma perché sia efficace bisogna puntare molto sul gioco aereo.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: bizio67 il 28 Mag 2015, 19:17
Cigarini qualche partita al posto di Biglia la potrebbe fare, magari con le squadre più deboli
lod non lo prenderei mai, mentre cigarini potrebbe essere un buon vice biglia perchè non sarà un fenomeno ma ha tanti campionati alle spalle fatti a buon livello e non deve adattarsi come servirebbe per uno straniero e poi se non sbaglio è in scadenza

Discussione precedente - Discussione successiva