Allora sensazioni non ottime.
Il campo era pieno. Tanta tanta gente. Tanti tanti bambini...
L'allenamento è stato molto blando, cori per tutti, un po' di prese in giro a Cavanda che tirava (maluccio) in porta...Biglia che si fa male.
Perchè sensazioni brutte? Perchè l'aria era un po' troppo tranquillona. Se doveva essere una giornata di carica, ecco questo non lo è stato.
Mi è sembrato (magari mi sbaglio) che mancasse la curva nord, parlo di gruppo direttivo. Aria da festa. Aria di la guerra è finita andate in pace.
Le facce dei ragazzi erano parecchio serie. Non moltissimi sorrisi, ma quello penso sia giusto.
Candreva, Ciani, Parolo e Mauri a fine allenamento a fare gli autografi. Nessuna incitazione, nessun urlo di carica. Cori mai rabbiosi...
Addirittura io mi sono permesso di avvicinarmi a Mauri che stava firmando autografi e fare qualche grido di carica per domenica...
Un clima un po' troppo "leggero" se pensiamo all'importanza della partita di domenica.
Se dovevamo far capire l'importanza della partita di domenica non penso che l'abbiamo trasmessa, anche la presenza è stata veramente importante...
Mie impressioni.
Per il resto, tranne Biglia, bellissima giornata. Formello a porte aperte è sempre bello...