Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ma veramente ci sono alcuni di noi che pensano al derby? A me,  i miei amici difettosi me prendono per il culo di continuo,  ma ribatto e li pio per il culo pure io punto.  La squadra vista quest'anno e' una squadra che mi ha fatto emozionare,  che mi piace vedere giocare.  Arriviamo in champions? Grande stagione.  Arriviamo in Europa League? Buona stagione con uno step in più rispetto alla scorsa,  ma fiducioso ancor di più in vista della prossima.  State dando contro ad un allenatore che ha fatto una buona stagione ed e' ancora in ballo per farne una ottima.  Vogliamo parlare delle merde? Hanno preso i soldi della champions, quindi? Questi non vincono un cazzo da una vita,  festeggiano come se avessero vinto qualcosa, ma l'unica cosa sono i selfie per un pareggio,  l'accesso alla champions (dove vanno in giro a fa' figure demmerda)  e un derby vinto in una partita giocando male.  Io non capisco proprio sta' "Isteria portami via".

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Jabot il 29 Mag 2015, 11:57
Ma veramente ci sono alcuni di noi che pensano al derby? A me,  i miei amici difettosi me prendono per il culo di continuo,  ma ribatto e li pio per il culo pure io punto.  La squadra vista quest'anno e' una squadra che mi ha fatto emozionare,  che mi piace vedere giocare.  Arriviamo in champions? Grande stagione.  Arriviamo in Europa League? Buona stagione con uno step in più rispetto alla scorsa,  ma fiducioso ancor di più in vista della prossima.  State dando contro ad un allenatore che ha fatto una buona stagione ed e' ancora in ballo per farne una ottima.  Vogliamo parlare delle merde? Hanno preso i soldi della champions, quindi? Questi non vincono un cazzo da una vita,  festeggiano come se avessero vinto qualcosa, ma l'unica cosa sono i selfie per un pareggio,  l'accesso alla champions (dove vanno in giro a fa' figure demmerda)  e un derby vinto in una partita giocando male.  Io non capisco proprio sta' "Isteria portami via".
Le valutazione e le analisi non si fanno in base ai proclami, alle conferenze stampa ed ai desiderata di inizio stagione, ma in relazione a ciò che si vede in campo durante il campionato, e quello che si è visto  è che dopo Lazio-empoli, il secondo, non il terzo, era a portata di mano, bastava gestire bene la situazione, la roma ed il napoli, con squadre e spogliatoio a pezzi hanno fatto meglio di noi, da Lazio empoli.  :S :S

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gentlemen il 29 Mag 2015, 12:03
Le valutazione e le analisi non si fanno in base ai proclami, alle conferenze stampa ed ai desiderata di inizio stagione, ma in relazione a ciò che si vede in campo durante il campionato, e quello che si è visto  è che dopo Lazio-empoli, il secondo, non il terzo, era a portata di mano, bastava gestire bene la situazione, la roma ed il napoli, con squadre e spogliatoio a pezzi hanno fatto meglio di noi, da Lazio empoli.  :S :S

da gennaio hai fatto +11 rispetto al napoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Citazione di: naoko il 29 Mag 2015, 12:17

Sopra questa foto mi piacciono le parole di "io campo di Lazio" su Fb:

Innamorato perso di Stefano Pioli.
Della sua umiltà.
Del suo cercare sempre il massimo anche quando tutti festeggerebbero il minimo. Sindacale e sindacabile.
Innamorato di un uomo che lotta per le sue idee.
Che rispetta l'avversario.
Un uomo con lo sguardo dispiaciuto che pare stia salutando chi lo applaude.
Ma che, in realtà, sta chiedendo scusa.
Grazie Mister.
Comunque vada, tu hai vinto.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ho capito, ma mettici anche tutti i nostri infortuni e la differenza di giocatori.
Diciamocelo, so più forti, si vede pure dal monte ingaggi eh

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Magnopèl il 29 Mag 2015, 12:20
Sopra questa foto mi piacciono le parole di "io campo di Lazio" su Fb:

Innamorato perso di Stefano Pioli.
Della sua umiltà.
Del suo cercare sempre il massimo anche quando tutti festeggerebbero il minimo. Sindacale e sindacabile.
Innamorato di un uomo che lotta per le sue idee.
Che rispetta l'avversario.
Un uomo con lo sguardo dispiaciuto che pare stia salutando chi lo applaude.
Ma che, in realtà, sta chiedendo scusa.
Grazie Mister.
Comunque vada, tu hai vinto.

L'ho vista esattamente pensando le stesse cose, pur non avendo letto la pagina. :cry:

Forza Mister! :band5:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

a Lazio-Empoli ce se è infortunato il mondo. Si poteva fare meglio con Chievo e Atalanta, ok, ma troppi infortuni. Poi datemi un arbitro vero con l'Inter e ci potevamo presentare al derby in ciocie o quasi. Questo per dire che, secondo me, le responsabilità di Pioli sono limitatissime.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
o una finale dopo la fine del campionato

pero', Vaz, perdonami.
Non era difficile prevedere che dopo la maledettissima (per me) finale fossimo a pezzi.
tu avresti affrontato una squadra come le merde con due risultati utili su tre con quella formazione e quel modulo?
e ancora: ma l'Atalanta chi l' allenava? chi l'ha incartata a Pioli dal primo all'ultimo secondo?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Bianchina il 29 Mag 2015, 13:10
pero', Vaz, perdonami.
Non era difficile prevedere che dopo la maledettissima (per me) finale fossimo a pezzi.
tu avresti affrontato una squadra come le merde con due risultati utili su tre con quella formazione e quel modulo?
e ancora: ma l'Atalanta chi l' allenava? chi l'ha incartata a Pioli dal primo all'ultimo secondo?
Con l'Atalanta pero' avevamo molti infortunati quindi non glie ne posso fare una colpa. Per me in questa stagione ottima e sopra le righe ha solo toppato di brutto il derby. E francamente non capisco cosa cercava di ottenere in termini di gioco o cosa si aspettava che facesse Garcia che aveva 2 risultati su 3.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: eaglemiky il 29 Mag 2015, 13:14
Con l'Atalanta pero' avevamo molti infortunati quindi non glie ne posso fare una colpa. Per me in questa stagione ottima e sopra le righe ha solo toppato di brutto il derby. E francamente non capisco cosa cercava di ottenere in termini di gioco o cosa si aspettava che facesse Garcia che aveva 2 risultati su 3.

le partite Pioli le ha vinte e perse a centrocampo.
piu' perse che vinte, pero' e trovo un suo errore anche l'ostracismo a Ledesma, perche' un Ledesma in palla e pronto a scendere in partita ci avrebbe fatto un gran comodo in almeno una decina di occasioni.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Abbiamo fatto squalificare Klose per non rischiare di non averlo dopo.
E siamo andati là pensando di fare una scampagnata perché eravamo piú forti e c'erano Reja, Biava e Stendardo che ci vogliono bene.
Errori che il calcio lascia raramente impuniti.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Bianchina il 29 Mag 2015, 13:16
le partite Pioli le ha vinte e perse a centrocampo.
piu' perse che vinte, pero' e trovo un suo errore anche l'ostracismo a Ledesma, perche' un Ledesma in palla e pronto a scendere in partita ci avrebbe fatto un gran comodo in almeno una decina di occasioni.
Purtroppo Ledesma ogni volta che ha giocato sembrava in netto calo fisico e contro l'Atalanta abbiamo sofferto la mancanza contemporanea di Biglia e DV quindi Reja ha avuto gioco facile a pressare  Ciani e Mauricio scarsi in impostazione ma il modulo era giusto per l'occasione. Ci sta che sapendo che loro ti presseranno ti metti a 4 davanti 2 in mezzo e verticalizzi.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Con l'Atalanta siamo stati presuntuosi.
Abbiamo fatto squalificare Klose per non rischiare di non averlo dopo.
E siamo andati là pensando di fare una scampagnata perché eravamo piú forti e c'erano Reja, Biava e Stendardo che ci vogliono bene.
Errori che il calcio lascia raramente impuniti.

siamo stati presuntuosi anche con la Juventus a Torino e ci hanno affettato senza nemmeno sforzarsi.
e' da li' che sono cominciati I guai.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: eaglemiky il 29 Mag 2015, 13:21
Purtroppo Ledesma ogni volta che ha giocato sembrava in netto calo fisico.

e pure con le ragnatele, ma sta a un allenatore accorto tenere sempre in tiro anche le riserve.
mettere in campo giocatori alla frutta, anche se ti fidi di loro, e' uno sbaglio, ancora piu' grave se sei in bagarre.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.999
Citazione di: Bianchina il 29 Mag 2015, 13:10
pero', Vaz, perdonami.

secondo me si sbaglia a ragionare così, le partite mica le puoi vincere tutte..,... tutte le squadre hanno da rimproverarsi sconfitte o pareggi con squadre alla loro portata... altrimenti avremmo che la prima in classifica le vince tutte, la seconda le vince tutte tranne che con la prima ecc....

il campionato è fatto da 38 partite durante 9 mesi... ci sta un infortunio, una squalifica un calo di forma ecc...  alla fine ottieni quello che è stata mediamente la tua forza.

e poi tanto per dire... quando l'ha incartata a montella o a sinisa andava bene..

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Bianchina il 29 Mag 2015, 13:25
e pure con le ragnatele, ma sta a un allenatore accorto tenere sempre in tiro anche le riserve.
mettere in campo giocatori alla frutta, anche se ti fidi di loro, e' uno sbaglio, ancora piu' grave se sei in bagarre.
Non vorrei fare una colpa a Pioli per il fatto che ne Ledesma ne Onazi in questa stagione hanno reso molto al di sotto delle aspettative e non ci si sia potuto contare quando sono serviti. Stessa cosa per i centrali di difesa che nel suo gioco e in generale aiutano l'impostazione. Se ne hai 2 e uno ti si rompe subito resti sguarnito.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.999
Citazione di: Bianchina il 29 Mag 2015, 13:25

bhe dai mo se rimpiangiamo pure il mancato utilizzo di Ledesma o onazi o magari Konko....

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
ad alti livelli a un allenatore si chiede anche l'ottimale sfruttamento della rosa a disposizione.

Discussione precedente - Discussione successiva