Patricio Gabarrón Gil - Patric (Topic Ufficiale)

Aperto da GfB, 29 Mag 2015, 11:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: Maestro83 il 29 Mag 2015, 13:14
Per me era una scommessa anche Cavanda, siamo passati da una scommessa a un'altra insomma.
Cavanda ha dimostrato quest'anno di poterci stare alla grande tra i primi 14/15.
Cmq c'è Basta che offre ampie garanzie.

Tra l'altro è da vedere se prendiamo l'ennesimo terzino destro.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Conoscete il significato della parola UFFICIALITÀ?
La risposta mi pare evidente. Ed è NO.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Nell'intervista doppia Pioli-Murelli il trainer confessa che la sua attrice preferita é Sandra Bullock.
che sia un segnale?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Il prossimo step sarà aprire un topic con oggetto: "Benvenuto Calciatore!". E con un par di bandiere nel post d'apertura e stop.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Magnopèl il 29 Mag 2015, 13:15
Cavanda ha dimostrato quest'anno di poterci stare alla grande tra i primi 14/15.
Cmq c'è Basta che offre ampie garanzie.

Tra l'altro è da vedere se prendiamo l'ennesimo terzino destro.

Se viene Patric Cavanda mi sa che saluta, tre terzini destri mi sembrano troppi (Konko nemmeno lo calcolo) e non ce lo vedo a giocarsi il posto come riserva. Basta quest'anno è stato diverso tempo ai box e l'anno prossimo avremo le coppe, questo per dire che spero che lo spagnolo sia più di una scommessa perchè in quel ruolo, come in tutti del resto, servono due potenziali titolari.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
29 maggio alle 07:30

Non c'è due senza tre. La Lazio continua a investire sul mercato dei giocatori in scadenza di contratto. Dopo il 21enne olandese Wesley Hoedt dall'Az Alkmarr e il 22enne trequartista inglese Ravel Morrison dal West Ham, come scrive La Gazzetta dello Sport, il club biancoceleste ha definito un altro ingaggio a parametro zero in vista della prossima stagione: Patricio Gabarron Gil.

CHI E' PATRIC - Si tratta di un terzino destro spagnolo, classe 1993, in forza alla squadra B del Barcellona. Nello scacchiere di Pioli sarà un'alternativa al titolare Dusan Basta. La Lazio aveva già pescato nella cantera del Barça nel luglio 2011, quando prese un giovanissimo attaccante: Keita Baldé Diao.

calciomercato.com

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
È che siete poco informati. Lasciatemi sguinzagliare i miei segugi qui in Spagna e vi dico se è vero. 8)

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Citazione di: Andre il 29 Mag 2015, 13:40
Il nuovo Oscar Lopez é stato detto ?

oh quando ho letto barcellona b ci ho pensato pure io a sto pippone clamoroso

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
non c'è nulla di ufficiale...apriamo questi topic quando arriva l'ufficialità, anche perchè sennò confondete i netters.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from my iPhone using Tapatalk

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Cavanda è nettamente più forte. Andrà a rinforzare la Salernitana? :pp

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
dal video abbiamo capito che ha il cross lungo buono e una discreta velocità, ma visto che dovrebbe fare il difensore, sa difende?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
a me sembra buono per il 352 mi sembra uno alla licht della juve.... insomma non male

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: sorazio il 29 Mag 2015, 15:52
a me sembra buono per il 352 mi sembra uno alla licht della juve.... insomma non male
basta anche era  uno da 3 5 2, speriamo sia valido magari cosi potremmo vendere cavanda konko e pere e investire questi soldi in un altro ruolo

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non penso che venderemo uno dei titolari o riserve nel caso dovesse arrivare, non scherziamo.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.812
Citazione di: StylishKid il 29 Mag 2015, 13:07
Certo non è Marisa Tomei ma due colpi se li merita.

Una dea. Buongustaio

Discussione precedente - Discussione successiva