Disdire Mediaset Premium for dummies (Tutorial)

Aperto da Biafra, 28 Mag 2015, 22:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: charlie il 29 Mag 2015, 13:08
Beh, visto come sono andate le cose a Carpi e Frosinone... viva le gufate di Ricci!

;)

robyle': sono d'accordo. In ogni caso vale sempre non fare agli altri....
;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Bianchina il 29 Mag 2015, 13:06
io scrissi: pensate dovesse tocca' a noi (e pensavo proprio alla CL)
ecco, forse ci tocca.
ero indignata allora, sono indignata adesso.
l'incoerenza cercatela altrove.

Bianchì non mi riferivo a te.
Mi riferivo ai giornalisti.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Se facevano schifo i concetti espressi da Lotito (per di più in un contesto assolutamente privato), quelli di Ricci fanno schifo 70 volte peggio. Se non è un tentativo di condizionamento questo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza

*
Lazionetter
* 822
La disdetta di MP può essere fatta anche tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo:

direzione.affarisocietari@mediaset.postecert.it

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
...STATTE ZITTO.....
Avete rotto er c.azz.o pe una  telefonata privata....e mo lo dici prima de una partita..

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/serieb/2015/articoli/1058836/il-carpi-va-all-attacco-dichiarazioni-inopportune-inaccettabili-e-inquietanti-.shtml

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2015/articoli/1062520/carpi-una-favola-costruita-in-casa-che-sta-battendo-anche-lotito.shtml
loro sono per la sportività, sono ancora più educatori del merdeuse.... se potessero li brucerebbero carpi e Frosinone che sono al posto magari di bari e catania

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Mi abbonerei solo per poter dare la disdetta

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Io dopo 10 lunghi anni ho disdetto Sky. Pensare di pagare parte dello stipendio a figuri come caressa e mangiante era diventato inaccettabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Bianchina il 29 Mag 2015, 12:11
be', ma la cosa e' perfettamente reversibile.
tutti quelli che al tempo applaudirono I concetti lotitiani oggi non solo non dovrebbero protestare, ma dovrebbero riconoscere che la politica mediaset e' cosa buona e giusta in quanto perfettamente corrispondente a quella filosofia.

Ma infatti, la coerenza dove sta?
Quello che ha detto sto ricci è ovvio, e risponde a pura verità. Perchè dovrebbero tifare Lazio? sarebbero fessi. Magari non lo rendesse pubblico sto pensiero, visto che il nostro stava cazzarando bellamente in privato.
No?conta nulla la sottilissima differenza?
Ora tutti noi attendiamo, con trepidazione, la gran cassa di giornalisti, tv, tifosi, che cavalchino l'onda della indignazione.
Non arriva l'onda? e come mai?
Ecco, è questo l'argomento principe. Che sta onda non arriva, manco uno schiumazzo, du gocce, che so.
Questo si deve risolvere, in italia, sto problemino, che tocca tutti gli argomenti, mica solo il calcio.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Questo si deve risolvere, in italia, sto problemino, che tocca tutti gli argomenti, mica solo il calcio.
Proprio così ! La montagna dell'ipocrisia nazionale é gigantesca, anche se si vede solo la punta che emerge dall'acqua. E quanto alle dichiarazioni del signor Ricci: che altro serve per rendersi conto di quanto é taroccato questo calcio ?   

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
oggi mi hanno chiamato da mediaset (2 anni fa ero abbonato) per propormi un abbonamento scontato, non appena ha l'operatore ha iniziato la pippa con l'esclusiva della champion gli ho risposto: "visto cio' che ha detto il vostro amministratore delegato chiamate i napoletani e non rompete il cxxo a me!" .. ed ho riattaccato  :)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Mag 2015, 23:36
oggi mi hanno chiamato da mediaset (2 anni fa ero abbonato) per propormi un abbonamento scontato, non appena ha l'operatore ha iniziato la pippa con l'esclusiva della champion gli ho risposto: "visto cio' che ha detto il vostro amministratore delegato chiamate i napoletani e non rompete il cxxo a me!" .. ed ho riattaccato  :)

:clap: :clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Bboni, che m'è arrivato un refolo di schiumazzo d'onda di indignazione.
Non so se è proprio refolo d'onda indignata, o altro, ma potrebbe essere....Vi aggiornero'...

Nel frattempo applausi scroscianti e incondizionati al gaizka, senza se e senza ma.  :beer:  :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Bboni, che m'è arrivato un refolo di schiumazzo d'onda di indignazione.
Non so se è proprio refolo d'onda indignata, o altro, ma potrebbe essere....Vi aggiornero'...

Nel frattempo applausi scroscianti e incondizionati al gaizka, senza se e senza ma.  :beer:  :beer:
Niente,era il refolo della cacca del cane, doverosamente non raccolta, del trigliceride del piano di sotto, rigorosamente ominide della specie bruco herectus.
Falso allarme, attendiamo sta indignazione, dice domani gira il vento, vediamo che accade.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.262
Lotito chiaccherava scioccamente in orivato.
Questo sta dando ordini ben precisi all'arbitro.
Ecco perché stanno tutti zitti: sull'attenti non si parla.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Come esprimere in poche parole un concetto largamente condiviso :)

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Premetto che Lotito a me non sta simpatico, ma qualcuno mi sa spiegare quale differenza passa tra le dichiarazioni di Lotito di qualche mese fa su Carpi e Frosinone per le quali la peggiore Italia, quella moralista e perbenista, si è scandalizzata e queste che sono passate nel silenzio più assoluto?
Sia chiaro, Lotito quelle dichiarazioni se le doveva risparmiare, esattamente come avrebbe dovuto fare questo sig. Ricci. Anche perché a questo punto, se lui tifa Napoli e il Napoli per qualche ragione finirà terzo (speriamo di no...), sarà questione che quando ci sarà il turno preliminare spero che lo stesso Napoli becchi un Manchester United di turno e vada fuori subito, poi sballi la preparazione e vada fuori anche dal girone UEFA. Come spero che Juve e Roma vengano sbattute fuori come quarte nei rispettivi gironi, così i diritti Champions pagati milioni il Sig. Ricci può tranquillamente utilizzarli come carta igienica, con buona pace dell'Italia moralista e perbenista che si indigna ad intermittenza.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

anche a me hanno chiamato, più o meno stessa risposta  :=)) non capisco come facciano ad avere il mio numero, mio padre è abbonato a sky (disdirei pure quello...), ma ormai i dati personali di ogni singolo individuo fanno il giro del mondo nelle varie aziende e vengono utilizzati senza remore.

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Comunque quella di Lotito non era dichiarazione, ma una discussione telefonica rubata.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330

Grande!!!
disdetto sky  da anni e mai fatto mediaset...
meglio commento in arabo/tedesco/francese/sapgnolo che il loro!
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva