Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se fossero vere le notizie su Dzsudzsak e konoplyianka mi viene da pensare che passeremo al 4-2-3-1 definitivamente...

Inviato dal mio Nexus 6

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: bizio0388 il 29 Mag 2015, 13:06
Scusatemi a tutti quelli a cui non ho risposto in pvt e se non ho piu scritto ma ero negli stati uniti per lavoro e la mia vita sociale (e social) si è annullata per un pó.
Comunque notizie fresche :
RVP non verrà e mi dispiace da morire ammetterlo ma (ci si creda o meno) era una pista assolutamente concreta ma ha rifiutato l'offerta della lazio.definitivamente.
La lazio si è completamente fiondata sul chicharito ed è gia tutto apparecchiata sia col MU che col REAL ma l'arrivo di benitez ha, come al solito, mischiata di nuovo tutto ma l'obiettivo prima dell'attacco è solo quello.
Offerta definitiva : 2,8 milioni per 5 anni al giocatore e 3ml + 16 per il riscatto del prestito al MU.
L'ungherese mi risulta ancora una volta preso.
Tra terzo e quarto posto nn cambia ssolutamente nulla perche i soldi programmati sono quelli che leggete (pochi) e non cambieranno strategia.
Nulla su un centrocampista centrale?

Inviato dal mio Nexus 6

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
A Konoplyanka non credo affatto, è molto forte tuttavia ha dei costi importanti. Credo proprio andrà in premier. L'ungherese è molto più fattibile e sarebbe un'ottima alternativa ai nostri esterni d'attacco. Anche se io credo verrà fatto un tentativo per Borini. No news, solo sensazioni. Per la trequarti io spero in Saponara: giovane, conosce il nostro campionato e ha dimostrato di avere delle ottime doti, sono sicuro non farebbe rimpiangere il miglior Mauri.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Nulla su un centrocampista centrale?

Inviato dal mio Nexus 6

Per centrale cosa intendi?vice biglia?
Non ne prenderemo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: bizio0388 il 30 Mag 2015, 10:46
Per centrale cosa intendi?vice biglia?
Non ne prenderemo.
Si vice biglia o vice parolo.
E allora la vedo male...un altro giocatore in quel reparto serve con l impegno infrasettimanale, a maggior ragione se giocheremo ancora col 4-3-3

Inviato dal mio Nexus 6

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
La Juve oltre ad aver preso Rugani e Dybala ha praticamente chiuso anche per Khedira come ha detto Marotta.
E pensare che se la Lazio faceva questi 3 acquisti festeggiavamo da oggi fino all'anno prossimo.
Tra l'altro 3 colpacci e il mercato è ancora chiuso, penso che il divario andrà ad aumentare ancora.
EOT

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Magnopèl il 30 Mag 2015, 19:33
OT
La Juve oltre ad aver preso Rugani e Dybala ha praticamente chiuso anche per Khedira come ha detto Marotta.
E pensare che se la Lazio faceva questi 3 acquisti festeggiavamo da oggi fino all'anno prossimo.
Tra l'altro 3 colpacci e il mercato è ancora chiuso, penso che il divario andrà ad aumentare ancora.
EOT

Khedira per noi sarebbe stato ORO

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
vabbè la juve solo con la cl quest'anno ha incassato un centinaio di mln..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Morrison-Hoedt-Patric, tante speranze, giovani interessanti, bravo Tare.
Ora non resta che rinforzarci, un paio di "titolari", esperti, pronti, tosti...
Forza Igli,  forza Lazio!
:ssl :since

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Magnopèl il 30 Mag 2015, 19:33
OT
EOT
dei tre secondo me il colpaccio lo hanno fatto con Sami Khedira.
Dybala per me sarà un mezzo flop alla Iturbe e lo hanno strapagato, Rugani vale forse Hoedt.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non so se Ruganj vale Hoedt, ma se Hoedt vale Rugani abbiamo una difesa da paura.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Aho rega dszudszak ha risegnato e cm sempre ha fatto un gran gol!!!! :D :beer: :beer: A me hanno detto che è quasi chiuso e se fosse cosi' te porti con 2 spicci un grandissimo giocatore completo che crossa tira,sa calciare cm cristo comanda  calci d'angolo e punizioni e soprattutto una tecnica e velocita di corsa fantastica!!!Tare i primi di giugno lo voglio subito a formello!!!! :beer: :beer: :ssl :since :since :=))

Ecco il golletto di oggi.Un gol alla tedesca!!!! :D :D :)

https://www.youtube.com/watch?v=AZPkzemHIqE

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2015, 20:20
Dybala per me sarà un mezzo flop alla Iturbe e lo hanno strapagato, Rugani vale forse Hoedt.

Dybala è forte secondo me e non farà la fine di Iturbe... è forte proprio a livello tecnico.. un giocatore con quelle capacità e per di piu in una società come la Juventus.. fa veramente i botti... ma vi immaginate che coppia con Morata?
Iturbe bah.... vedendo il Toni di quest'anno, diciamo che credo di aver scoperto l'arcano segreto. Era Toni a far sembrare Iturbe un fenomeno lo scorso anno, non viceversa  :pp

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2015, 20:20

Khedira però sono due anni che non vede il campo...però sicuramente a parametro 0 è un colpo importante.

Su Dybala ho le tue stesse sensazioni...o meglio, voglio vedere se davvero è un giocatore di calcio o se è appunto l'Iturbe di turno.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Alese il 30 Mag 2015, 20:41
Dybala è forte secondo me e non farà la fine di Iturbe... è forte proprio a livello tecnico.. un giocatore con quelle capacità e per di piu in una società come la Juventus.. fa veramente i botti... ma vi immaginate che coppia con Morata?
Iturbe bah.... vedendo il Toni di quest'anno, diciamo che credo di aver scoperto l'arcano segreto. Era Toni a far sembrare Iturbe un fenomeno lo scorso anno, non viceversa  :pp
Ricordi Giovinco? Alla Juventus farà la sua fine secondo me.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2015, 22:09
Ricordi Giovinco? Alla Juventus farà la sua fine secondo me.
ma dai, giovinco con quel fisico non poteva giocare a certi livelli, quando qualcuno lo voleva qui mi si drizzavano i  capellin non so se dybala si confermera' o meno ma paragonarlo ad un giocatore alto 1,58 mt che pesava 50 kg è assurdo.

Discussione precedente - Discussione successiva