Napoli Lazio: sfida per il terzo posto

Aperto da Magnopèl, 25 Mag 2015, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Magnopèl il 29 Mag 2015, 18:55
Si parla di 343: Marchetti Mauricio De Vrij Gentiletti Basta Cataldi Parolo Lulic Candreva Djordjevic Anderson.

Non mi convince Santiago lì, ci vuole più condizione per interpretare il ruolo di terzo di difesa.

MA PD

6-3-1 altro che 3-4-3

7-3-0
8-2-0

ALTRO CHE 3-4-3

DITELO A PIOLI CAXXOOOOOOOOOOOOOOOO

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Alese il 29 Mag 2015, 20:23
MA PD

6-3-1 altro che 3-4-3

7-3-0
8-2-0

ALTRO CHE 3-4-3

DITELO A PIOLI CAXXOOOOOOOOOOOOOOOO
se te piace il 7-3-0 va a tifá per chievo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La difesa a tre la fai quando giochi contro due punte centrali, andava benissimo contro la juve, ma il napoli io sappia gioca con due ali larghe e una sola punta centrale.

Le partite si decidono a centrocampo, se prendi il controllo a centrocampo e hai una buona difesa con la coppia felipe candreva un goal lo fai e la partita la porti a casa.

Non vorrei vedere, ovvio, la linea alta come contro la roma perche sarebbe un suicidio, ma non vorrei nemmeno vedere la squadra lunga o troppo abbassata.
Squadra corta, cortissima, con linea difensiva appena fuori la nostra area di rigore, hai bisogno di spazio per ripartite, ma che non sia nemmeno troppo perchè sennò dellà non ci arrivi, non abbiamo più la corsa di due mesi fa.
Quindi 433 con ledesma centrale, lulic e parolo ai lati. Solidi al centro perchè loro si inseriscono, due stantuffi che aiutano sulle loro ali larghe insieme alle nostre ali, pressing serio, non dovemo fà ride ma nemmeno piagne, una giusta via di mezzo.
Serve esperienza, non è partita per ragazzini.
Sennò la vedo male male, e non sono scaramantico, assolutamente.

L'ho fatta semplice.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
credo per dna ossia per come è nato questo gruppo,che se giocheremo per pareggiarla,rischiamo forte.
servirà concentrazione e aggressività,ma vorrei vedere molta malizia e smanceria domani sera.
dobbiamo incartarli nella loro pressione,innervosirli.
una cattiveria agonistica sana.se noi siamo sotto   pressione loro soffrono d"ansia,hanno solo un risultato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: kelly slater il 29 Mag 2015, 20:57
se te piace il 7-3-0 va a tifá per chievo

Questa partita va giocata con il 10-0-0

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Secondo me se gli fai un gol sbracano.Noi staremo anche a terra,ma loro stanno messi peggio,imho

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alese il 29 Mag 2015, 21:18
Questa partita va giocata con il 10-0-0

Così t'ammazzano sicuro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.676
Vorrei solo vedere una Lazio in forma come contro la Juve, poi me la gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Finalmente giochiamo con la difesa a 3, finalmente!!!

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Deve giocare Ledesma! Insieme a Parolo e Lulic.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: superaquila il 29 Mag 2015, 22:58
Finalmente giochiamo con la difesa a 3, finalmente!!!
a me, in generale, la difesa a 3 fa cagare, non puo' essere un caso che nessuna squadra decente AL MONDO la adotti piu' almeno come modulo di base.

luisa70

*
Lazionetter newbie
* 22
Per la tattica mi fido ciecamente di Pioli ma voglio vedere
giocatori in forma che lottano su ogni palla come se fosse
l'ultima della loro vita.
FORZA MISTER FORZA RAGAZZI FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Mag 2015, 23:23
a me, in generale, la difesa a 3 fa cagare, non puo' essere un caso che nessuna squadra decente AL MONDO la adotti piu' almeno come modulo di base.
Se non vuoi rischiare, almeno in Italia e per certe partite, credo sia il miglior presupposto per affrontare partite scorbutiche come può essere quella di Napoli, perché, all'occorrenza ti permette di difendere anche in 5 e quando attacchi non rischi di scoprirti come con la difesa a 4, che praticamente diventa a 2.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Mag 2015, 23:23

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
ideale una partita "simil" finale di Coppa Italia. Ultimo sforzo, ragazzi...date più del fritto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
alkz

*
Lazionetter
* 2.712
La difesa a 3 con Mauricio centro dx e Gentiletti centro sx mi mette i brividi...uno ha i piedi fucilati e l'altro non ha il passo, momentaneamente, per giocare in una difesa a 4..figuriamoci a 3 dove i laterali vengono puntati.

Inviato dal mio Nexus 6

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Non è il problema la difesa a 3 oppure a 4 ma l'atteggiamento di 11 giocatori domenica sera e con la juve e  derby abbiamo avuto la controprova,,,

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
lo spirito non ci manca, daje un ultimo sforzo
e comunque vada un gran bel campionato

Discussione precedente - Discussione successiva