Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ad oggi non vedo chi possa contrastare il loro potere in Italia. Ci aspettano altri anni di campionati a senso unico (e forse è un bene, ma forse anche no 8) ).

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: NEMICOn.1 il 27 Mag 2015, 08:48
Da alcuni rumor la Juventus si è anche inserita per strappare Nainggolan ai cani
ma che centrocampo stanno mettendo ??
Pirlo Vidal Pogba Marchisio Khedira Sturaro Asamoah Nainggolan (?)

Pogba va al Real Madrid.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Asamoah è il loro terzino sinistro titolare, a centrocampo se va via Pirlo avrebbero Vidal, Marchisio, Pogba, Pereyra, Sturaro, Khedira, e probabilmente prenderanno un trequartista di ruolo (Vidal è sprecato in quel ruolo).

Citazione di: Deadario il 27 Mag 2015, 11:11
Ad oggi non vedo chi possa contrastare il loro potere in Italia. Ci aspettano altri anni di campionati a senso unico (e forse è un bene, ma forse anche no 8) ).

Ti dirò, non avremmo vinto lo scudetto, ma senza l'infortunio di Gentiletti non saremmo neanche arrivati a -20. L'anno prossimo possiamo provare almeno a ridurre il gap, ecco perché ci farebbero comodo i soldi della Champions League, cosa che invece in mano a Sabatini vengono buttati per comprare il pippone utile solo a farsi ripagare alla penultima giornata, e quelli di quest'anno non credo che saranno spesi diversamente, almeno a giudicare dai primi nomi che girano...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: marcantonio il 27 Mag 2015, 15:55
Pogba va al Real Madrid.

Ma non sono cosi sicuro che lo cedano perché proprio non ne hanno bisogno xke come scrissi precedentemente gli entreranno 30 milioni l'anno (150 nei 6 anni) dall'Adidas e altri 100 milioni dalla Champions League

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: NEMICOn.1 il 28 Mag 2015, 09:43
Ma non sono cosi sicuro che lo cedano perché proprio non ne hanno bisogno xke come scrissi precedentemente gli entreranno 30 milioni l'anno (150 nei 6 anni) dall'Adidas e altri 100 milioni dalla Champions League

Io spero che non lo vendano: per me è un campione assoluto e cederlo sarebbe una fesseria cosmica, nonché un danno per il campionato italiano in cui i veri talenti scarseggiano.

Qui in Spagna prima è circolata la notizia che sia stato lo stesso Pogba a chiedere al suo agente di contrattare sia col Real che col Barça, adesso lo vedono vicinissimo al Real.

Spero siano chiacchiere, ma di sicuro qualche contatto ci sarà stato. Se ci si pensa, con la Juve lui ha raggiunto il vertice anche in Europa, quindi il problema non è cercare una squadra più competitiva ma semmai quanti soldi gli mettono sul piattone. Qui in Spagna il Real gode di credito illimitato come il Conte di Montecristo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Voci dalla Spagna: mercato delle merde. Atlético Madrid su Nainggolan e Valencia su Pjanic.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Berlusconi: "Ancelotti allenatore con Ibrahimovic. Milan non è in vendita"
29.05.2015 18.23 di Marco Conterio  Twitter: @marcoconterio  articolo letto 3010 volte
© foto di Pietro Mazzara

Intercettato da Carlo Pellegatti di Sportmediaset, il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha parlato ovviamente del club rossonero. Queste le prime parole del patron: "Ancelotti sarà il nostro allenatore con Ibrahimovic. Mi chiede di Mister Bee? Il Milan non è in vendita". Lo riporta MilanNews.it.

-----

Silvio mi sa che apre i rubinetti.
A prescindere da Ibra che mi sembra, per ora, una boutade delle sue.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Magnopèl il 29 Mag 2015, 18:39
29.05.2015 18.23 di Marco Conterio  Twitter: @marcoconterio  articolo letto 3010 volte
© foto di Pietro Mazzara

Intercettato da Carlo Pellegatti di Sportmediaset, il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha parlato ovviamente del club rossonero. Queste le prime parole del patron: "Ancelotti sarà il nostro allenatore con Ibrahimovic. Mi chiede di Mister Bee? Il Milan non è in vendita". Lo riporta MilanNews.it.

-----

2 sono le cose: o ha perso definitivamente il lume della ragione tra i vari festini ad Arcore o ha deciso di tornare a vedere un milan decente, a qualunque costo, prima della sua dipartita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Credo che però i denari li caccerà sul serio, devono indovinare l'allenatore quest'anno.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Sentivo a radioradio , un paio di giorni fa , che ci sono 120 milioni a disposizione per il Milan , ecco perché insistono con Ancelotti e hanno fatto un tentativo per Dybala

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Deadario il 29 Mag 2015, 19:10
2 sono le cose: o ha perso definitivamente il lume della ragione tra i vari festini ad Arcore o ha deciso di tornare a vedere un milan decente, a qualunque costo, prima della sua dipartita.

Si ma Ibra che rinuncia a giocare alla Champions League mi sembra difficile

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: Magnopèl il 29 Mag 2015, 18:39
© foto di Pietro Mazzara

-----

Ora che è rientrato in politica non può far vedere agli italiani che vende il Milan ai cinesi, secondo me è solo questo, proclami elettorali.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ibrahimovic però giocava in un Milan che nelle due stagioni precedenti era arrivato al terzo posto, se anche andasse in questo Milan, quanto potrebbe trascinarlo? Comunque sia, non credo minimamente a Ibrahimovic al Milan.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: BruceGrobbelaar il 29 Mag 2015, 19:49
Ora che è rientrato in politica non può far vedere agli italiani che vende il Milan ai cinesi, secondo me è solo questo, proclami elettorali.
Per me a urne chiuse sia Ancelotti che Ibrahimovic svaniranno come i congiuntivi di totti.
Vedremo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: inquisitor il 29 Mag 2015, 20:13
Per me a urne chiuse sia Ancelotti che Ibrahimovic svaniranno come i congiuntivi di totti.
Vedremo.

A me hanno sempre fatto incazzare quelli che lo votano in cambio del calciomercato.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: inquisitor il 29 Mag 2015, 20:13
Vedremo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: NEMICOn.1 il 29 Mag 2015, 19:31
Sentivo a radioradio , un paio di giorni fa , che ci sono 120 milioni a disposizione per il Milan , ecco perché insistono con Ancelotti e hanno fatto un tentativo per Dybala

Milano.Milanista.

Dei 120 solo 30 , FORSE , sono destinati al calcio mercato . 90 ripianano debiti .

30 milioni per almeno 4/5 titolari .

Ancelotti viene a Roma a sostituire il fesso nel 2016 . Pastura .

FMSSL

Visitatore
Ma poi, comprare Ibrahimovic sarebbe rilancio? E' come se avendo un budget di 50000 euro per ristrutturare la casa che cade a pezzi, ne spendessi 45 soltanto per la cucina. Per carità, la cucina è fondamentale, ma se manca tutto il resto, la casa continuerà a cadere a pezzi lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Mag 2015, 20:02
Ibrahimovic però giocava in un Milan che nelle due stagioni precedenti era arrivato al terzo posto, se anche andasse in questo Milan, quanto potrebbe trascinarlo? Comunque sia, non credo minimamente a Ibrahimovic al Milan.

Si infatti...in quel Milan c'erano giocatori del calibro di Seedorf, Pirlo, Thiago Silva, Nesta, Pato e forse dimentico pure qualcuno.
Mo si ritrovano con Poli, De Jong, Paletta, Alex e non credo che devo continuare...

Il Milan va quasi totalmente rifondato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Ma Dzeko e' piu' amico di Pianjc o di Lulic ?  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva