Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2015, 22:09
Ricordi Giovinco? Alla Juventus farà la sua fine secondo me.
Altra pasta , altra categoria. IMHO

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Mag 2015, 22:17
ma dai, giovinco con quel fisico non poteva giocare a certi livelli, quando qualcuno lo voleva qui mi si drizzavano i  capellin non so se dybala si confermera' o meno ma paragonarlo ad un giocatore alto 1,58 mt che pesava 50 kg è assurdo.
il mio non è un paragone tecnico/fisico.
Giovinco era tornato alla Juventus dopo una stagione da fenomeno a Parma in serie A, mica in Bangladesh.
Dybala ha fatto 6 mesi di ottimo livello, dopo il nulla ragazzi miei.
Per me sarà un flop bello rumoroso. Ma è solo un mio parere.

E comunque Giovinco è alto 1.64 m, poco più basso di un c'erto Messi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
È la seconda volta che rileggo il nome di Babheck.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
il gol di oggi di dszudszak ci fa scivolare indietro di un'altra posizione nel ranking delle possibili teste di serie in un eventuale playoff di champions.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Drenai il 30 Mag 2015, 23:09
il gol di oggi di dszudszak ci fa scivolare indietro di un'altra posizione nel ranking delle possibili teste di serie in un eventuale playoff di champions.

se ci arriviamo a farli a me frecacaz e festeggio uguale domani sera!!! :-)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

dszudszak vattene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Veramente no, la Dinamo Kiev va direttamente alla fase a gironi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Mag 2015, 00:22
Peccato che Dudszy sia alla Dinamo Mosca :beer:

Avendo pareggiato oggi pomeriggio contro il Krasnodar, quest'ultimo è arrivato al secondo posto a pari punti con il CSKA Mosca che però ha gli scontri diretti a favore e quindi va ai playoff piazzati di CL.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Mag 2015, 00:22
poi se non ricordo male lui gioca nello dinamo mosca..

Inviato dal mio Nexus 6

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
se non sbaglio non ricordo quale giornalista parlò di 2 e non 1 giocatori bloccati dalla lazio oltre hoedt e morrison e potrebbero essere dzuduskas e patric

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 31 Mag 2015, 09:44
se non sbaglio non ricordo quale giornalista parlò di 2 e non 1 giocatori bloccati dalla lazio oltre hoedt e morrison e potrebbero essere dzuduskas e patric
Sarei contento, a quel punto cerchi un cc e una punta in base anche alle disponibilità.

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2015, 09:46
Sarei contento, a quel punto cerchi un cc e una punta in base anche alle disponibilità.
anche il terzino sinistro...questi 3 ruoli sono le priorita e vendendo bene chi gioca meno e liberandosi degli esuberi penso sia possibile rinforzarsi in questi 3 ruoli

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Il terzino sinistro secondo me è importante tanto quanto (se non di più) il centrocampista e il puntero. Quest'anno abbiamo preso veramente troppi gol a causa dei nostri terzini sinistri, molto spesso non all'altezza della situazione. E dispiace dirlo perchè Radu è uno che dà sempre tutto in campo.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Günter e Wendell (giovani terzini mancini bundesliga) sono bravi?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2015, 23:02
il mio non è un paragone tecnico/fisico.
Giovinco era tornato alla Juventus dopo una stagione da fenomeno a Parma in serie A, mica in Bangladesh.
Dybala ha fatto 6 mesi di ottimo livello, dopo il nulla poco ragazzi miei.
Per me sarà un flop bello rumoroso. Ma è solo un mio parere.

E comunque Giovinco è alto 1.64 m, poco più basso di un c'erto Messi.
il neretto potrebbe valere anche per felipe jsv  ;), tu sei molto piu' esperto di me , sai benissimo che i giovani son quasi sempre cosi', anche quelli dotati di mezzi tecnici straordinari come felipe o il neo juventino, bisogna sempre aspettare che si confermino almeno per un paio di anni e la continuita' la trovano (...se la trovano) molto spesso intorno ai 24 anni. Se poi vogliamo parlare della cifra che, anche secondo me è esagerata, per un ventunenne è un altro discorso. ma dire, a quell'eta' , che si rivelera' un flop, dopo i mezzi tecnici che ha mostrato e che quindi sicuramente ha, mi sembra veramente azzardato e piu che altro mi sa' spesso (non dico sia questo il caso) di rosicata.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Dybala ha avuto nel Palermo una squadra che giocava per lui e in Vazquez un partner perfetto, nella Juve sarà lui a doversi mettere a disposizione della squadra, sarà questo il passo che dovrà fare per confermarsi, tempo ne avrà perché all'inizio partirà dietro Tevez e Morata.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Per noi, come sostituto di Mauri all'addio vedrei bene Vasquez. Ma quanto costa?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: WhiteBluesBrother il 31 Mag 2015, 11:25
Per noi, come sostituto di Mauri all'addio vedrei bene Vasquez. Ma quanto costa?
In caso di 4 2 3 1 sarebbe perfetto, una 15ina di milioni

Discussione precedente - Discussione successiva