Napoli Lazio: sfida per il terzo posto

Aperto da Magnopèl, 25 Mag 2015, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Porcocazzo  che  tensione , so'  stato  tutt'oggi  a fa'  lavori agricoli  da burino Laziale (ntanto me magno pomodori e altro dell'orto  voi annate  da eurospin riomici  demmerda)   ecco..........
che stavo a di' ??

........dico.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from my iPhone using Tapatalk

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: BomberMax il 31 Mag 2015, 18:46
Porcocazzo  che  tensione , so'  stato  tutt'oggi  a fa'  lavori agricoli  da burino Laziale (ntanto me magno pomodori e altro dell'orto  voi annate  da eurospin riomici  demmerda)   ecco..........
che stavo a di' ??

........dico.....
:) :)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
il forum e' in uno stranissimo stato di piatta calma apparente.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Io sono stranamente tranquillo... Credo di aver esaurito tutte le mie forze in quella settimana d fuoco (samp, gobbi,merde). Spero non sia lo stesso x la squadra

Inviato dal mio Nexus 6

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Ansia a mille... alla fine per una partita di calcio, così è... forza Lazio  :asrm

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
all'arrembaggio!
come con la Juve, famoje vede' chi semo...
alla bersagliera!

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: BomberMax il 31 Mag 2015, 18:46
che stavo a di' ??

........dico.....

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
Citazione di: triboLazio il 31 Mag 2015, 19:10
ma sì, asfaltamoli.
all'arrembaggio!
alla bersagliera!

In questo momento specifico della stagione, mi sorge una domanda: ma tu pe chi tifi?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: triboLazio il 31 Mag 2015, 19:10
ma sì, asfaltamoli.
all'arrembaggio!
alla bersagliera!
Ad un'ora dalla partita te la potevi risparmiare, stiamo lottando per la cl anche perché molte volte abbiamo giocato come dici tu, altrimenti stasera nemmeno vedevamo la partita perché inutile

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Sono stato tutto il giorno, con la famiglia, in giro x Napoli, cercando di non pensarci, questi pensano già di averla vinta, che tensione !!!!!
Sembra che ci remi tutto contro........dai Ragazzi, non mollate proprio ora !!!!!

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: FeverDog il 31 Mag 2015, 19:15

In questo momento specifico della stagione, mi sorge una domanda: ma tu pe chi tifi?

per una squadra che stasera non si consegni come una vittima sacrificale.
poi, se il napoli sarà superiore...amen.

Contenuto sponsorizzato

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: bizio67 il 31 Mag 2015, 19:18
Ad un'ora dalla partita te la potevi risparmiare, stiamo lottando per la cl anche perché molte volte abbiamo giocato come dici tu, altrimenti stasera nemmeno vedevamo la partita perché inutile

ma perché, a un'ora dalla partita non posso auspicare un po' di sano pragmatismo a dispetto del fatto che per quattro mesi siamo stati belli e impossibili?
stasera serve un punto e se, per ottenerlo, tocca riesumare il Padova di Rocco, che lo si faccia.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Io sono stranamente tranquillo... Credo di aver esaurito tutte le mie forze in quella settimana d fuoco (samp, gobbi,merde). Spero non sia lo stesso x la squadra

Inviato dal mio Nexus 6
idem
nel frattempo preparo il calendario

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: triboLazio il 31 Mag 2015, 19:22
ma perché, a un'ora dalla partita non posso auspicare un po' di sano pragmatismo a dispetto del fatto che per quattro mesi siamo stati belli e impossibili?
stasera serve un punto e se, per ottenerlo, tocca riesumare il Padova di Rocco, che lo si faccia.
Non è scontato quello che dici, il catenaccio non sempre ti permette di vincere o non perdere le partite, anzi...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A me non spaventa il Napoli, per me dovremmo chiuderci in difesa e ripartire in contropiede così li fregheremo ne sono convinto..

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Io, ne avessi l'occasione, entrerei in campo per spaccare lo mondo intiero

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: pantarei il 31 Mag 2015, 18:56
il forum e' in uno stranissimo stato di piatta calma apparente.....

Stanno tutti al mare ancora...o in fila per tornare  :) :)

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
NAPOLI (4-2-3-1): 45 Andujar; 11 Maggio, 33 Albiol, 26 Koulibaly 31 Ghoulam; 19 David Lopez, 88 Inler; 7 Callejon, 17 Hamsik, 14 Mertens; Higuain.

LAZIO (3-4-3): 22 Marchetti; 3 De Vrij, 16 Gentiletti, 33 Mauricio; 8 Basta, 18 Parolo, 32 Cataldi, 19 Lulic; 87 Candreva, 9 Djordjevic, 7 Felipe Anderson.

Discussione precedente - Discussione successiva