Citazione di: gaizkamendieta il 31 Mag 2015, 10:27
il neretto potrebbe valere anche per felipe jsv
, tu sei molto piu' esperto di me , sai benissimo che i giovani son quasi sempre cosi', anche quelli dotati di mezzi tecnici straordinari come felipe o il neo juventino, bisogna sempre aspettare che si confermino almeno per un paio di anni e la continuita' la trovano (...se la trovano) molto spesso intorno ai 24 anni. Se poi vogliamo parlare della cifra che, anche secondo me è esagerata, per un ventunenne è un altro discorso. ma dire, a quell'eta' , che si rivelera' un flop, dopo i mezzi tecnici che ha mostrato e che quindi sicuramente ha, mi sembra veramente azzardato e piu che altro mi sa' spesso (non dico sia questo il caso) di rosicata.
Felipe Anderson alla stessa età ha fatto il fenomeno da noi, alla Lazio, squadra di vertice. E in precedenza aveva fatto oltre 100 presenze nel Santos vincendo pure trofei importanti.
Pastore a Palermo sembrava un incrocio tra Messi, Robben e Cristiano Ronaldo. A Parigi è uno dei tanti, anzi è uno che manderebbero via volentieri.
Quest'anno il Palermo ha giocato per Dybala. Questo avviene in provincia, alla Juventus è profondamente diverso.
Il fatto che sarà un flop è un mio parere, mica una legge comunque.
Il prezzo è un calcio in faccia per uno che fino a 10 mesi fa non faceva la differenza nemmeno in serie B.