Lotito: "Oggi inizia una nuova era"

Aperto da Precisione, 31 Mag 2015, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
Calcio, Lotito: Stagione straordinaria. Oggi inizia nuova era

"Con la vittoria conquistata questa sera mettiamo il sigillo a una stagione straordinaria. I miei complimenti alla squadra, allo staff tecnico e a Pioli per il lavoro svolto quest'anno. Ognuno di loro, singolarmente e collettivamente, ha dato il massimo, e sottolineo con grande umilta', con spirito di gruppo  e con spirito di sacrificio, affinche' riuscissimo a raggiungere un obiettivo considerato da molti impensato. Noi, invece, ci abbiamo creduto. Soprattutto ci hanno creduto i ragazzi, che sono stati incredibili, così come i nostri tifosi che ci hanno accompagnato in questo lungo e faticoso percorso, ed e'  a tutti a loro che va il merito e la gloria di questa capolavoro". Lo dichiara il presidente della S.S.Lazio Claudio Lotito, che aggiunge: "Abbiamo siglato l'ingresso per i preliminari di Champions, un traguardo che la società ritiene importantissimo per il futuro del club. Il progetto realizzato, gli innesti compiuti e le qualità rilevate all'interno di un vivaio che riteniamo essere pilastro nel nostro percorso di crescita, ne sono chiara dimostrazione e hanno finora sortito gli effetti sperati. Da questa sera - conclude Lotito - inizia una nuova era".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Continuiamo su questa strada!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ecco, queste sono le parole che voglio sentire, ma ora sotto col lavoro! Ce ne servono pochi, ma buoni.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Complimenti per il lavoro svolto questa stagione!

Lui parla di una nuova era, Tare parlò di una Lazio da scudetto nel giro di due anni.
Voglio crederci.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.763
Complimenti al presidente ed alla societá per la fantastica  stagione, grazie mille.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Property

Visitatore
Il mercato era ottimo lo vedi?
non fermiamoci.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Parole perfetto. Daje presidé che se lo vuoi non ci ferma nessuno.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Daje su, caccia li sordi in estate e potenzia questa squadra!!

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Bravo, era nuova, tutti uniti! Possiamo volare alto, tanto...
:ssl

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
Ma sono sicuri i 10 milioni solo per i preliminari? Abbiamo praticamente azzerato il deficit...
Ora sotto con gli investimenti
E NOI SOTTO con gli ABBONAMENTI!!!!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: WhiteBluesBrother il 31 Mag 2015, 23:58
Ma sono sicuri i 10 milioni solo per i preliminari? Abbiamo praticamente azzerato il deficit...
Ora sotto con gli investimenti
E NOI SOTTO con gli ABBONAMENTI!!!!

Metticene pure altri 5-7 che ti danno sicuro anche se non passi il play-off, e il deficit non era mica di 10 milioni (era il deficit al 31 marzo poi, bisogna vedere al 30 giugno).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Complimenti pure a Lotito. Questo è un bel comunicato. E per la prima volta dopo tanto tempo credo alle sue parole.
Posso finalmente aggiornare la mia firma, fino ad ora non lo avevo fatto per scaramanzia.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Potranno fare un'ottima campagna acquisti con i soldi che prenderanno partecipando alla champions, hanno già preso tre giocatori, hoedt,morrison e patrick gabbarono, secondo me il prossimo anno ci divertiremo ancora di più ..

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Presidente credo di averla difesa sempre.
Il comunicato è bello.
Ma Lo erano anche le sue parole alla festa dopo la coppa Italia.
Ora faccia come nell'ultimo periodo: rimanga nell'ombra e continui a rinforzare davvero la squadra.
Recuperando anche il rapporto con i tifosi potremo arrivare ovunque.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Discussione precedente - Discussione successiva