Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ieri gli ho visto battere un angolo teso, ad altezza giusta, tra l'area piccola e il dischetto con l'effetto a uscire.
Volevo piangere, non credevo ai miei occhi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Omar65 il 30 Apr 2015, 21:08
Ieri gli ho visto battere un angolo teso, ad altezza giusta, tra l'area piccola e il dischetto con l'effetto a uscire.

OT
Ecco, già solo per questa cosa sarebbe da metterlo sempre in campo.
Credo di non poter essere smentito se affermo che nel battere gli angoli siamo
i peggiori d'europa, un pianto ... eppure di giocatori con il piedino ne abbiamo eh
EOT

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Gioca in un ruolo difficile. Pioli lo vuole mezzala o regista, quindi deve incrementare il bagaglio di esperienza e imparare ancora di più la fase difensiva in senso stretto (non solo la posizione, ma proprio la marcatura). Un Reja, se mai lo avesse fatto giocare, lo avrebbe messo trequartista o in appoggio alla punta...

La cosa più importante è che questo ragazzo, già ottimo, dimostra di non aver esaurito il suo potenziale.

Secondo me lo troviamo tra i convocati all'europeo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ho rivisto la partita solo per studiare e "gustarmi" la prestazione di Danilo. Devo fargli i complimenti.
Io avevo qualche dubbio perchè lo ritengo una mezz'ala, ma si è comportato benissimo smentendomi alla grande. In fase di impostazione quasi perfetto, in fase difensiva, bravo in marcatura, meno in copertura, come sottolineato da thunder.

Vero è, però, che come dice Splash, c'è bisogno di vederlo in altre partite, magari più probanti, aggiungo io. Perchè dopo il 20' il Parma si è spento (e ti credo).
Cataldi e Parolo non venivano quasi mai pressati ed avevano tutto il tempo di ragionare.

Sono curioso di vederlo domenica, dovrà vedersela con le non poche insidie della minestra, ma sono certo che diventerà un giocatore molto importante per noi, anzi, probabilmente lo è già  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io ti Cataldi ho ancora negli occhi il primo tempo di Lazio-napoli di coppa italia (andata). Fu veramente impressionante.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
vedendolo giocare mi fa venire in mente un mix tra il primo Pirlo e Giannini..

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: volerevolare il 01 Mag 2015, 12:11
vedendolo giocare mi fa venire in mente un mix tra il primo Pirlo e Giannini..
un mix tra cioccolato e merda, quindi ...  :beer:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Omar65 il 30 Apr 2015, 21:08
già, un grave errore. infatti dopo quello non glieli hanno fatti più battere :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
DANILO CATALDI: "HO SEMPRE CREDUTO IN QUESTA LAZIO, ABBIAMO MERITATO UN POSTO IN CHAMPIONS!"
Danilo Cataldi, al termine del match, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel (233 di Sky): "Personalmente ho sempre creduto alla Champions, siamo una grande squadra e lo abbiamo dimostrata anche questa sera. Molti, dopo la sconfitta in Coppa Italia e nel derby, avevano perso la fiducia, noi non l'abbiamo mai persa. Abbiamo lavorato bene questa settimana, il nostro obiettivo era quello di venire qui a Napoli e fare la partita. Ci siamo riusciti!"

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
ragazzo straordinario. mena, si fa menare, gioca tranquillo, ha una freddezza da veterano

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Il prossimo anno ci farà divertire, e appena comincia a tirare...

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Questa sera clamoroso.Migliore prestazione della stagione probabilmente

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Gli è mancato solo il gol. Bellissima sorpresa!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Bello de casa!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva