Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
PAROLO A LAZIO STYLE CHANNEL: "UNA SQUADRA GRANDIOSA. SE C'E' UNA GIUSTIZIA DIVINA NEL CALCIO, QUESTA E' STATA"
Dalla zona mista del San Paolo è intervenuto in collegamento ai microfoni di Lazio Style Channel, canale 233 Sky, il centrocampista biancoceleste Marco Parolo, nonché l'autore della prima rete della Lazio.
"Devo ringraziare la squadra per come ha reagito dopo la mia espulsione, sono stato un po' ingenuo. Ho giocato con la scarpa rotta, sono scivolato- afferma il numero 16 biancoceleste-. Sono contentissimo. Onazi, Miro, Antonio, abbiamo meritatamente conquistato il terzo posto. Siamo una squadra grandiosa. Questo gol vale tantissimo, vuol dire tanto. Sono in doppia cifra.
Allontano l'espulsione e penso a questa vittoria, mi ricordo tutto di questa stagione. Dopo Lazio-Udinese c'è stato un momento difficile, poi ci siamo rialzati, il mister ha portato avanti il progetto e la squadra l'ha seguito. Non abbiamo un protagonista, ma tutto il gruppo è protagonista. Ringrazio i tifosi per tutto quel che hanno fatto quest'anno, spingendoci partita dopo partita. Non ho mai visto una tifoseria così spettacolare. Se c'è una giustizia divina nel calcio, questa è stata. Ci siamo un po' rifatti, meritavamo noi. Ora partiamo da queste basi e questo gruppo, e pensiamo alla prossima stagione".

E' possibile sapere cosa alcuni utenti del forum pensavano durante la partita su questo ragazzo che ha fatto una grande stagione?
Spero non sia quello che credo, altrimenti questa è un'altra persona a cui chiedere scusa.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
e' arrivato a fine campionato stremato e distrutto.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: eandiamo il 01 Giu 2015, 00:03
E' possibile sapere cosa alcuni utenti del forum pensavano durante la partita su questo ragazzo che ha fatto una grande stagione?
Spero non sia quello che credo, altrimenti questa è un'altra persona a cui chiedere scusa.
M'ha fatto bestemmiare ma ho subito ripensato alla botta di sinistro.

Io lo amo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io chiedo scusa a tutta la squadra, perché in quei maledetti 25 minuti in cui stava per accadere l'inenarrabile mi hanno fatto proprio perdere la testa e pensare cose che a mente fredda non penso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Vabbè niente, intanto io ho già una collezione di screenshot in cui si vede il Dusk complottaro :DD

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Stasera di buono ha fatto solo il goal, per il resto è stato il peggiore: perde palla ingenuamente e causa l'occasione di Callejon sullo 0-0, e poi stessa cosa da cui parte il goal dell'1-2.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Giu 2015, 00:34
Stasera di buono ha fatto solo il goal, per il resto è stato il peggiore: perde palla ingenuamente e causa l'occasione di Callejon sullo 0-0, e poi stessa cosa da cui parte il goal dell'1-2.

Parolo ha fatto una stagione eccezionale, questo c'ha 4 polmoni. Stasera ha perso palla ingenuamente ma la cosa che mi ha imbestialito di più è stata la prima ammonizione davvero stupida.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
senza Parolo stavamo a sperare nella squalifica del genoa per l'europa league

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
grande stagione di Parolo.. quello che stava succedendo oggi è solo perchè siamo degli sfigati cronici.. per fortuna per una volta è andata come doveva andare..

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Stagione grandiosa, Parolo è una colonna di questa squadra. E per l'inciso ha fatto più gol del capitone riommico.

Grazie Marco.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gia' sto agitato che alla prima dell'anno prossimo non ci sara'.  :X(

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2015, 00:42
Gia' sto agitato che alla prima dell'anno prossimo non ci sara'.  :X(
Salta la supercoppa, quindi in campionato c'è.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 01 Giu 2015, 00:43
Salta la supercoppa, quindi in campionato c'è.

Ma le coppe sono coppe, e' una regola sciocca.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Per me Parolo è il simbolo di questa Lazio.

Il mio personale idolo.

Io amo Marco Parolo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: NoSurrender il 01 Giu 2015, 01:36
Per me Parolo è il simbolo di questa Lazio.

Il mio personale idolo.

Io amo Marco Parolo.

Ha giocato dopo 15 giorni dalla frattura alla costola. Segnando.

Anche noi uomini amiamo Marco Parolo!!!!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Un grande, ma con l'espulsione ha rischiato di rovinare tutto.
E' stato un valore aggiunto.

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Assurdo che proprio lui fa due delle tre stronxate che ci stavano facendo perdere tutto.

Non era giusto.

Grazie Marco. Hai giocato sempre. Con una costola rotta.

Sei un grande

Discussione precedente - Discussione successiva