Il rigore: parliamone

Aperto da kelly slater, 01 Giu 2015, 01:10

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
La scivolata di Lulic è un errore grave senza senso, che gli avversari ci provino fino a che non mettono la moviola è normale
I gol che abbiamo preso e il rigore sono tutti dovuti a errori gravi nostri
Ma Chissenefrega

Alese

*
Lazionetter
* 659
In diretta a velocità normale sembrava rigore anche a me, e Lulic mi ha fatto bestemmiare non poco per l ingenua scivolata in quella zona rischiosissima. Poi sempre in diretta vedendo le proteste molto accese di Lulic ho iniziato ad avere qualche dubbio, di solito Senad è sempre molto onesto e silenzioso in campo , quindi vederlo protestare in quel modo mi ha fatto venire qualche dubbio. Rivedendolo al replay devo dire che il rigore non c'è proprio per niente, ma forse a velocità normale l'arbitro ci puo anche cascare.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Né fallo, né tantomeno dentro l'area. Maggio simula platealmente e quello schifoso di Auriemma nella sua telecronaca nemmeno lo ammette.
Sullo streaming spagnolo che stavo vedendo i telecronisti non hanno avuto dubbi sulla simulazione.

A me prendere rigore o comunque subire un danno da un giocatore avversario che simula mi manda ai matti. Dopo Lazio-Inter e le due simulazioni di quelle due merde dei loro attaccanti avevo la bile negli occhi.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Va bene tutto, ma non credo di aver mai visto Lulic silenzioso in campo, forse nel Bellinzona anno domini 2006/2007

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Gravissimo errore tecnico di Lulic. Doveva accompagnare sul fondo Maggio, non entrare in scivolata. Detto questo, non era fallo. Maggio allarga palesemente la gamba e Lulic non allarga la sua.

Rmmrd

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva