Giudizio finale sulla stagione

Aperto da eandiamo, 31 Mag 2015, 23:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Stavolta si va di voto vero e proprio

10
15 (12.1%)
9
56 (45.2%)
8
52 (41.9%)
7
1 (0.8%)
6
0 (0%)

Totale votanti: 124

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.147

asromammerda. Contro di essa non ho mai perso.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931
Non mi sarei mai aspettato il terzo posto quindi 8.5
Idem. 8.5 anche per me

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ma pure 9

Una cosa la posso dire: mi sono divertito. Tranne stasera che ho rischiato l'infarto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
10 se avessimo centrato il secondo posto.
Fuori concorso e quindi impossibile da valutare per eccesso di straordinarietà con lo scudo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Laddove non siamo riusciti, vedi finale di Coppa Italia, non è dipeso da noi.
Se all'inizio dell'anno mi avessero detto che saremmo arrivati terzi, a un punto dai secondi e con sei punti sulla quarta, giocandomi la Coppa Italia fino ai supplementari della finale e perdendola per un doppio palo, l'avrei giudicata una stagione da 10.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
La stagione rispetto alle aspettative è da 9 e mezzo rispetto a ciò che di potenziale era al'inizio della fase cruciale allora 8,5 . Se avessimo vinto la coppa sarebbe stato 9  , se fossimo arrivati secondi 9,5 se secondi con coppa 10 e lode.

Aquilasud

*
Lazionetter
* 421

Considerata l'annata trascorsa, pochi di noi tifosi si facevano illusioni di lottare per l'Europa League, non parliamo della stampa e delle televisioni.

La ciliegina sulla torta sarebbe stata la Coppa Italia ed il secondo posto, ma abbiamo avuto chiaramente la sfortuna dell'accavallamento delle due partite (Juve e derby).

:ssl

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Citazione di: Aquilasud il 01 Giu 2015, 01:33
Per come siamo partiti, 9 pieno.

Considerata l'annata trascorsa, pochi di noi tifosi si facevano illusioni di lottare per l'Europa League, non parliamo della stampa e delle televisioni.

La ciliegina sulla torta sarebbe stata la Coppa Italia ed il secondo posto, ma abbiamo avuto chiaramente la sfortuna dell'accavallamento delle due partite (Juve e derby).

:ssl
Il grande rammarico di pioli lo spostamento della coppa, oggi lo ha ripetuto in tutte le interviste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Sarebbe stato 10 senza la sconfitta nel derby.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
10 meno, con la lode se non ci avessero rubato il secondo posto

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
8. Peccato non aver saputo gestire meglio partite come la gara di Bergamo o quella contro il Chievo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: anderz il 01 Giu 2015, 01:42
8. Peccato non aver saputo gestire meglio partite come la gara di Bergamo o quella contro il Chievo.

Le partite si possono sbagliare. Tu dammi il mio quando lo merito (Massa lmrtcct) e vedrai che arrivo lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Potremmo definirla da 10 non solo per i risultati ma soprattutto per l'ambiente che si è ricompattato.

Più di nove ma non da 10.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: eandiamo il 01 Giu 2015, 01:45
Le partite si possono sbagliare. Tu dammi il mio quando lo merito (Massa lmrtcct) e vedrai che arrivo lo stesso.
Sicuramente.
Ma il 10 lo voglio l'anno prossimo. Capisciammé

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Certo, con Bortolo Mutti sarebbe andata meglio, avremmo certamente ottenuto secondo posto e coppa Italia, ma sono soddisfatto anche così.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Una vittoria a scelta tra derby e finale di Coppa Italia avrebbe aumentato il voto a 10.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: white-blu il 01 Giu 2015, 12:09

Come godo , bisognerebbe istituire l giornata del pijatelanderculo!

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Sarebbe stato 9 con la vittoria nel derby e in Coppa Italia e 10 con la vittoria in entrambe le partite.
Comunque stagione da incorniciare.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ralphmalph il 01 Giu 2015, 01:37
9
Sarebbe stato 10 senza la sconfitta nel derby.
10 con la vittoria nel derby.
Mi accodo ai 9.

Discussione precedente - Discussione successiva