Ragazzi, non dimentichiamoci di lui ... GRAZIE DI CUORE ANCHE A TE, SANTIAGO! UNO DI NOI SICURAMENTE!
rientrava dopo 8 mesi difficilissimi e si è dovuto trovare davanti nell'ordine prima Eto'o e Muriel, poi Tevez e Llorente, poi Totti e Iturbe, e giusto per finire Higuain Mertens e Callejon. Secondo me ha risposto alla grande, esame superato quasi col massimo dei voti, contro la Samp,contro la Juve e per gran parte del derby ha fatto delle grandissime partite.... Contro la Samp e contro la Juve partite perfette... nel derby commette solo l'errore su Ibarbo che purtroppo ci costa il gol, ma c'è anche da dire che Ibarbo sbagliando lo stop(il loro solito culo,tra l'altro) manda fuori tempo Gentiletti altrimenti dubito che se ne sarebbe andato cosi facilmente... col Napoli ha sofferto molto di piu(tiene in gioco callejon nell'occasione divorata nel primo tempo non seguendo la linea dei difensori, sbaglia su Higuain nel gol del momentaneo pareggio napoletano), ma col potenziale offensivo che ha il Napoli ci puo stare. Sopratutto se consideriamo che rientrava dopo 8 mesi di inattività. In queste ultime partite di campionato mi ha dato comunque l'impressione di essere un buonissimo difensore, non un top player al livello di De Vrij ma sicuramente un buonissimo difensore molto affidabile e dai piedi educati, sbaglia poco contro avversari formidabili e ciò mi porta a pensare che può direttamente annientare avversari di livello minore. L ho comunque visto molto lento nel breve e credo che questo sia dovuto appunto alla lunga inattività, secondo me se recupera lo scatto torna ancora piu forte di quello che abbiamo visto adesso. Unica pecca, non so se sia un indicazione di Pioli ma ho visto che a volte spreca troppi palloni cercando il lancio lungo in avanti..... comunque, apparte tutto Sei grande Genti!!! Grazie anche a te!!