Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
è anche lo stesso procuratore di Timothée Kolodziejczak nome uscito giorni fa!!!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'ha spiegato Tare ad un'altra radio: lui parlava di Hoedt, Morrison e Patric, i primi due sono il centrale ed il centrocampista offensivo di cui parlava.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2015, 22:50
Ha fatto un anno da paura.

(ma sto bizio0388 da ndo e' uscito? m'era sfuggito)
[/quote

Ciao, piacere!è un po di mesi che frequento il forum e mi sono preso gia un po di insulti per la storia di van persie  :^^ :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
bizio, continuo a non capire: se Klose resta e Keita è considerato una punta, con Chicharito non sarebbero quattro attaccanti?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Giu 2015, 23:02
bizio, continuo a non capire: se Klose resta e Keita è considerato una punta, con Chicharito non sarebbero quattro attaccanti?
ma perche' date chicharito tutti per fatto?

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Giu 2015, 23:02

Si è puntato sul chica proprio perche keita nn è considerato adatto in modo naturale a quel ruolo.
E comunque nessuno da per fatto hernandez.
È l'obiettivo primario definito e definitivo della lazio

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2015, 22:50
Ha fatto un anno da paura.

(ma sto bizio0388 da ndo e' uscito? m'era sfuggito)
E' l'evoluzione di bluesky, sta sempre a dare indiscrezioni sul mercato della Lazio, di solito seguito da post dai toni entusiasti di Leonardo Contessa (che è un po' DLM versione under 16 :DD) . Entrambi si guardano bene dal parlare di altro, in pratica hanno creato gli account per poter scrivere su sto topic ed avere la solita schiera di netter che pende dalle loro labbra.

Comunque per me con Gignac ci facciamo il brodo, ci serve altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
così 3 mesi nun reggo.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Splash21 il 01 Giu 2015, 23:06
E' l'evoluzione di bluesky, sta sempre a dare indiscrezioni sul mercato della Lazio, di solito seguito da post dai toni entusiasti di Leonardo Contessa (che è un po' DLM versione under 16 :DD) . Entrambi si guardano bene di parlare di altro, in pratica hanno creato gli account per poter scrivere su sto topic ed avere la solita schiera di netter che pende dalle loro labbra.

Comunque per me con Gignac ci facciamo il brodo, ci serve altro.

Questa teoria ha la stessa validità che date alle mie indiscrezioni.
Sono solo una persona che ama primcipalmente parlare di mercato ma rispondo e dialogo anche su tanti altri argomenti (puoi vederlo su altri topic).
Personalmente puoi nn credere a nulla.nn mi importa.
Ma andare così sul personale è da maleducati e soprattutto non hai la benchè minima base per dire quello che dici

FMSSL

Visitatore
Pure perché tra tre mesi, con tutte queste indiscrezioni, avremo già fatto una ventina d'acquisti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Devo dire che però bizio se la gioca, ha detto che domani arriva il procuratore di Gignac (buono) e Tremolinas (gran piede sinistro e ottima spinta). Vediamo.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Ma dai, su, in mezza giornata hai detto che Gignac non viene perchè è considerato un doppione, poi che era praticamente fatta per lui e che domani arrivava il suo procuratore e ora ci vieni a dire che Gignac non c'entra niente e che il vero obiettivo è Tremoulinas. E non mi pare di essere andato sul personale, anche perchè l'unica cosa che fai è postare indiscrezioni.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Rega a parte che io do notizie solo se mi sono informato senno' non do nulla!!!Poi non dico cazzate cm qualcun'altro che l'anno scorso c'ha fatto crede de vlaar!!!Invece devo dire che l'anno scorso alcuni avevano  dato anticipatamente la trattativa per yilmnaz e st'anno hanno preso hoedt!!!P.s.Se vene sia il chicharito che dszudszak a me e bizio ce pagate na vacanza alle maldive!!! :) :D :D :beer: :=))

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Splash21 il 01 Giu 2015, 23:17
Ma dai, su, in mezza giornata hai detto che Gignac non viene perchè è considerato un doppione, poi che era praticamente fatta per lui e che domani arrivava il suo procuratore e ora ci vieni a dire che Gignac non c'entra niente e che il vero obiettivo è Tremoulinas. E non mi pare di essere andato sul personale, anche perchè l'unica cosa che fai è postare indiscrezioni.

Se ero bono a di solo cose fatte e a nn cambia mai notizie, facevo il ds.
Nn so se te rendi conto de quanto sia assurdo il calciomercato.
Te dico na cosa, hai presente l'offerta per keita di 10ml??
Gi stavano a conta i soldi, era tutto fatto, poi il giocatore all'ultimo ha detto che nn ce la faceva a lascia sta squadra!

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
io ve lo dico
così 3 mesi nun reggo.

Ahahhah con bizio38 ogni giorno un indescrizione..
Comunque parlo per me, Hoedt Morrison e Patric sono scommesse e non li considero acquisti che mi aspetto per affrontare la prossima stagione. Servono 3 colpi alla Biglia, terzino sx, mezz ala e punta sperando che Dio Miro ci lasci

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: VolaLazioVola il 01 Giu 2015, 23:30
Comunque parlo per me, Hoedt Morrison e Patric sono scommesse e non li considero acquisti che mi aspetto per affrontare la prossima stagione. Servono 3 colpi alla Biglia, terzino sx, mezz ala e punta sperando che Dio Miro ci lasci

Miro rimane

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: bizio0388 il 01 Giu 2015, 23:29
Se ero bono a di solo cose fatte e a nn cambia mai notizie, facevo il ds.
Nn so se te rendi conto de quanto sia assurdo il calciomercato.
Te dico na cosa, hai presente l'offerta per keita di 10ml??
Gi stavano a conta i soldi, era tutto fatto, poi il giocatore all'ultimo ha detto che nn ce la faceva a lascia sta squadra!
Bizio,senza volerti dare del cazzaro,anche perchè generalmente credo alla buona fede delle persone e non vedo ragion per cui tu dovresti venir meno a questo assunto...magari talvolta nella tua posizione filtrerei anche le notizie che ti arrivano,per guadagnarne in credibilità più che altro.Ora sinceramente io i tuoi messaggi su ipotetiche indiscrezioni passate/presenti/future neanche li ricordo,ma questa di Keita ha del comico...cioè la lazio si sarebbe privata di Keita questo gennaio?Siamo seri?E poi co chi giocavi sulla fascia se a Candreva o Anderson prendeva un raffreddore?Ederson? :o

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: bizio0388 il 01 Giu 2015, 23:35
Miro rimane
Se rimane un altra punta non arriva..

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718
Citazione di: VolaLazioVola il 01 Giu 2015, 23:30

Brutta cosa l'invidia. Brutta cosa

Discussione precedente - Discussione successiva