La maglia bordeaux

Aperto da volerevolare, 02 Feb 2015, 07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Per il resto: ahò, sarò antico, sarò conservatore e un po' imbolsito, ma io ieri ho faticato tantissimo ad imporre a me stesso il fatto che dovevo tifare i rossi contro quelli in azzurro.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
A me pure piace (l'ho anche comprata :p) e la partita di ieri sera ha finalmente messo un punto alla storia della sfiga.

STATECEEEE!! :D :D

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Continua non piacermi, quella pecetta appiccicata sulla panza era inguardabile: con gli stessi colori si poteva fare molto meglio, tipo i lavori dell'adidas per il WHU.

Macron invece aveva già fatto per il WHU una cosa del genere, sarebbe stata niente male

persino bella; invece hanno tirato fuori quella ciofeca...
Poi oh, so' gusti...
Fortuna che va in archivio, rimane secondo me la peggiore (con la prima della prossima stagione) tra le maglie sfornate da macron; vediamo che si sono inventati come seconda e terza e incrociamo le dita...

Aquilasud

*
Lazionetter
* 421
Citazione di: volerevolare il 04 Feb 2015, 11:02
sono fatto male io, ma vedere la mia Lazio giocare con una maglia che ha un pantone in "area cromatica merde" mi da fastidio allo stomaco, sia esso bordeaux, borgogna, rosso, rosso pompeiano, granata, o quali altri cacchio de colori simil merde.

Esatto, con la Lazio questa tonalità non ci azzecca proprio nulla ..... nonostante ieri sera, gradirei non vederla più indossata dai nostri.

:ssl

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Anche a me ha sempre fatto cacare, pero' nonostante questo mercoledi' me la vado a comprare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquilasud

*
Lazionetter
* 421
Citazione di: volerevolare il 04 Feb 2015, 11:02
sono fatto male io, ma vedere la mia Lazio giocare con una maglia che ha un pantone in "area cromatica merde" mi da fastidio allo stomaco, sia esso bordeaux, borgogna, rosso, rosso pompeiano, granata, o quali altri cacchio de colori simil merde.

Esatto, con la Lazio questa tonalità non ci azzecca proprio nulla ..... nonostante ieri sera, gradirei non vederla più indossata dai nostri.

:ssl

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Al massimo la potevano fare con le tonalità del cielo, sia essa "alba" o "tramonto", sfumate!

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva