Champions' League 2015-2016

Aperto da maumor, 31 Mag 2015, 23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se la Juve vince la Champions League, è probabile che la Supercoppa Italiana venga anticipata piuttosto che posticipata, perché a dicembre la Juve avrebbe il mondiale per club.

Ma siete così sicuri che il Valencia farà i botti? L'anno scorso ha venduto e ricomprato...

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: baroncino il 02 Giu 2015, 12:15
....in prima fascia ci sono 8 squadre e tu hai la possibilità di giocare contro ognuna di loro...ergo.... :D

In realtá in prima fascia ci sono 5 squadre:

Manchester United        Eng 103.078             
Valencia                 Esp >99.942             
Bayer Leverkusen         Ger  87.883       
Shakhtar Donetsk *3      Ukr  86.033     
Ajax *3                  Ned  66.195

Le squadre con l'asterisco devono giocare un turno precedente, quindi in linea di principio possono uscire. Se dovesse succedere, il loro posto verrebbe preso da:

Sporting CP Lisbon       Por  56.276
CSKA Moscow *3           Rus  55.599

Dopo di che veniamo noi. Quindi per essere in prima fascia dovremmo sperare che escano contemporaneamente Shakhthar, Ajax e CSKA.

Se questo non succede stiamo in seconda fascia ed abbiamo il 20% di probabilitá di beccare il ManU, il 20% il Valencia, e cosí via. Ho fatto due conti al volo e dando un 80% di probabilitá a ciascuna tra Shakhtar, Ajax e CSKA di passare il turno preliminare, le probabilitá sono:

Man Utd 20%
Valencia 20%
Bayer Lev 20%
Shakhtar 16%
Ajax 16%
Sporting 6.4%
CSKA 0.6%
Lazio in prima fascia 1.0%

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: white-blu il 02 Giu 2015, 12:31
Non sono d'accordo.
Quelle realmente fuori portata sono  Mancheste U. e Valencia.

Lo penso anch'io, ma quella che mi terrorizza più di tutte (non ridete) è il Valencia.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
a parte il Man UTd se confermiamo gli 11 titolari e sono in forma me la sento di potermela giocare contro tutti.  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: phenix il 02 Giu 2015, 12:42
Ho fatto due conti al volo e dando un 80% di probabilitá a ciascuna tra Shakhtar, Ajax e CSKA di passare il turno preliminare, le probabilitá sono:

Man Utd 20%
Valencia 20%
Bayer Lev 20%
Shakhtar 16%
Ajax 16%
Sporting 6.4%
CSKA 0.6%
Lazio in prima fascia 1.0%

per la precisione

Man Utd 19.84%
Valencia 19.84%
Bayer Lev 19.84%
Shakhtar 16.00%
Ajax 16.00%
Sporting 7.04%
CSKA 0.64%
Lazio in prima fascia 0.80%

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
M'avete rin[...]to. Quante squadre ci saranno in prima fascia (indipendentemente da quali: quante)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: reds1984 il 02 Giu 2015, 13:24
M'avete rin[...]to. Quante squadre ci saranno in prima fascia (indipendentemente da quali: quante)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5

Alese

*
Lazionetter
* 659
Stavo vedendo la rosa del Valencia.... nulla di chè.
Mammagari ce capita proprio il Valencia, altro che cazzi! Valencia, CSKA o Ajax sarebbero oro colato!
Manchester United assolutamente da evitare, cosi' come il Bayer Leverkusen(squadra molto ma molto ostica e rodata)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drugo

*
Lazionetter
* 141
Io le squadre spagnole le eviterei sempre...

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Drugo il 02 Giu 2015, 13:34
Io le squadre spagnole le eviterei sempre...

A me non fa impressione per nulla. Anzi, abbiamo pure la possibilità di prenderci una piccola rivincita... Io eviterei tutta la vita Manchester o Bayer Leverkusen perche vorrebbe dire che al 99,9% sei out

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Alese il 02 Giu 2015, 13:33
Stavo vedendo la rosa del Valencia.... nulla di chè.
Mammagari ce capita proprio il Valencia, altro che cazzi! Valencia, CSKA o Ajax sarebbero oro colato!
Manchester United assolutamente da evitare, cosi' come il Bayer Leverkusen(squadra molto ma molto ostica e rodata)
Credimi li sottovaluti, li ho visti tante volte quest'anno.
Sono molto molto molto forti.
Senza contare che da un annetto li ha acquistati Peter Lim e i soldi per investire subito non mancano.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Magnopèl il 02 Giu 2015, 13:38
Credimi li sottovaluti, li ho visti tante volte quest'anno.
Sono molto molto molto forti.
Senza contare che da un annetto li ha acquistati Peter Lim e i soldi per investire subito non mancano.

"molto molto molto forti" mi sembra un po esagerato, Magno.
Sono due anni che in campionato non vanno bene, apparte quella semifinale di E.L. di 2 anni fa persa al 95simo col Siviglia. quest'anno non hanno neppure fatto l'europa, proprio come noi.
Tra le 5 che ci potrebbero capitare, insieme all'Ajax sarebbero i meno peggio.
Io se potessi me li sceglierei subito..

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Alese il 02 Giu 2015, 13:41
"molto molto molto forti" mi sembra un po esagerato, Magno.
Sono due anni che in campionato non vanno bene, apparte quella semifinale di E.L. di 2 anni fa persa al 95simo col Siviglia. quest'anno non hanno neppure fatto l'europa, proprio come noi.
Tra le 5 che ci potrebbero capitare, insieme all'Ajax sarebbero i meno peggio.
Io se potessi me li sceglierei subito..
4 nel campionato spagnolo dietro i due mostri e l'atletico sarebbe non andare bene?
Poi so opinioni, avendoli visti svariate volte mi tengo la mia e spero di non beccarli mai nella vita.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Alese il 02 Giu 2015, 13:37
A me non fa impressione per nulla. Anzi, abbiamo pure la possibilità di prenderci una piccola rivincita... Io eviterei tutta la vita Manchester o Bayer Leverkusen perche vorrebbe dire che al 99,9% sei out

Con il Leverkusen fuori al 99.9%? Mah...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
shakhtar partiamo svantaggiati
con leverkusen alla pari
delle altre siamo più forti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Io invece ci metto la firma per beccare il Leverkusen.
Non che sia facile, nessun avversario lo sarebbe se come probabile non saremo teste di serie, ma col leverkusen stiamo 50 e 50.
Se avessimo la loro esperienza europea saremmo pure favoriti perchè come rosa imho gli siamo superiori.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Io ho letto da qualche parte che le squadre che arrivano dai preliminari sono 10. O non e' vero, oppure mi chiedo da dove vengano le altre cinque, visto che noi (terza del campionato italiano) dobbiamo giocare con una di queste cinque, tutte fortissime. Questo turno qualificherebbe quindi cinque squadre. E le altre cinque da dove verrebbero? Non e' che possiamo fare un turno con un gruppo di squadre meno forti? Hai visto mai...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Io comunque guardando le squadre della seconda urna (la nostra) mica lo so se ce conviene passà in prima.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Le altre 5 vengono fuori dal percorso di qualificazione dei campioni nazionali! Noi invece faremo i preliminari per le squadre piazzate, ovvero quelle che si sono qualificate alla CL senza vincere il campionato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva