Champions' League 2015-2016

Aperto da maumor, 31 Mag 2015, 23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Deadario il 02 Giu 2015, 14:02
Io comunque guardando le squadre della seconda urna (la nostra) mica lo so se ce conviene passà in prima.
Se passassi alla prima urna significa che sono state eliminate Shakhtar, Ajax e CSKA, l'unica squadra da evitare (con cui comunque te la giochi) sarebbe il Monaco. Con il Fenerbahce sarebbe difficile ma non impossibile, le altre sarebbero Young Boys, Sparta Praga, Rapid Vienna, Panathinaikos o Bruges

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Le altre 5 vengono fuori dal percorso di qualificazione dei campioni nazionali! Noi invece faremo i preliminari per le squadre piazzate, ovvero quelle che si sono qualificate alla CL senza vincere il campionato.

OK, grazie. Comunque e' una sola, sarebbe stato meglio giocare con una di quelle piuttosto che con le terze-quarte di Spagna, England, Germania etc...

Alese

*
Lazionetter
* 659
Occhio al Leverkusen li sottovalutate troppo...... li conosco benissimo, classica squadra tedesca molto  ostica e rocciosa che subisce poco dietro e contropiedista con giocatori offensivi molto rapidi che possono farci molto male.. per il nostro tipo di gioco sarebbe una partita durissima secondo me e saremmo molto penalizzati appunto dal nostro tipo di gioco offensivo, gente come  Son Karanoglu Bellarabi ti maciulla in contropiede se ti fai trovare sbilanciato come spesso ci siamo fatti trovare quest anno.. inoltre hanno Drmic o Kissling davanti (due vere bestie) e gente molto tosta ed esperta dietro come Toprak o Spahic, a centrocampo Bender Rofles e Castro formano una vera e propria diga.... mah, contenti voi! IO SULLA CARTA MI PRENDO TUTTA LA VITA IL VALENCIA DI NEGREDO OTAMENDI E ALCACER...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
otamendi è fortissimo e alcacer un predestinato.
il leverkusen è tanto fisico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Paquito il 02 Giu 2015, 14:09
OK, grazie. Comunque e' una sola, sarebbe stato meglio giocare con una di quelle piuttosto che con le terze-quarte di Spagna, England, Germania etc...
Questo sistema è stato introdotto nel 2009 per aumentare il numero di paesi nel torneo e comunque rendere la CL sempre più "Coppa dei Campioni". Secondo me è un ragionamento giusto, anche perché poi queste squadre di paesi "minori" prendono comunque molti soldi che fanno girare internamente, peccato che ci penalizza assai!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Non sono un grande esperto di calcio internazionale, lo ammetto, però da quello che ho capito all'estero hanno un gioco meno tattico e difensivo. Dato che noi soffriamo molto le squadre che si chiudono mi sento abbastanza ottimista a meno che ci dovessero capitare delle squadre nettamente superiori (tipo MU) e a quel si dovrà fare l'impresa...

skizzo87

Visitatore
otamendi è fortissimo e alcacer un predestinato.
il leverkusen è tanto fisico.

Otamendi va allo United.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Se mi citi Otamendi e Alcacer in questo senso di scherno si vede che non li hai visti manco mezza volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Magnopèl il 02 Giu 2015, 14:21
Se mi citi Otamendi e Alcacer in questo senso di scherno si vede che non li hai visti manco mezza volta.

Non c'è nessun senso di scherno magno, è che secondo me sono giocatori che reputo nettamente alla nostra portata anche come caratteristiche di gioco... le 4 bestie( 3 dai, Son è un giocatore normale) del bayer leverkusen, invece, potrebbero farci molto male

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Io vorrei il MU. Con il gioco di van gaal la Lazio potrebbe giocare alla grande

asromammerda. Contro di essa non ho mai perso.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Volendo fare un paragone, il Bayer Leverkusen è unNapoli tedesco, solo che è molto piu esperto in europa e solido e roccioso in difesa. E voi sareste cosi entusiasti di giocarci??

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Alese il 02 Giu 2015, 14:25
Volendo fare un paragone, il Bayer Leverkusen è unNapoli tedesco, solo che è molto piu esperto in europa e solido e roccioso in difesa. E voi sareste cosi entusiasti di giocarci??

non c'entra niente col napoli

Contenuto sponsorizzato

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: tallondachille il 02 Giu 2015, 14:25
Io vorrei il MU. Con il gioco di van gaal la Lazio potrebbe giocare alla grande

asromammerda. Contro di essa non ho mai perso.

Sai che pensavo la stessa cosa prima a tavola con mio fratello? (lui riommerdista ma quando parla con me diventa sportivo)
Il Man Utd di quest'anno sarebbe  stata paradossalmente la piu abbordabile delle 5... spesso ha fatto scivoloni contro squadre nettamente inferiori.
Bisognerebbe vedere chi compra quest'estate....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alese il 02 Giu 2015, 14:25

Il Bayer lo conosco/seguo poco. Il Valencia invece ha una bella squadretta.

Prendendo valutazioni discutibili di Transfermarket  - il valore del Valencia e' di 221 mln e del Leverkusen 172. La Lazio sta a 161 mln.

Secondo me te la giochi con le due sopra, ma ovviamente non te la porti da casa.
Pure un Man United non e' + la corazzata di qualche anno fa, ma e' la + forte del lotto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il manchester il prossimo anno sarà un cazzo per il culo per tutti.

Alese

*
Lazionetter
* 659
non c'entra niente col napoli
questo lo dici tu, è una squadra che gioca di verticalizzazioni e di ripartenze con un potenziale offensivo molto notevole.
Forse intendevi dire che non c'entra niente col Napoli perche a differenza del Napoli dietro è molto piu tosta.
Io comunque la eviterei come la peste, per me se peschi Leverkusen o Manchester sei fuori al 99,9%.
Anche se poi alla fine piu che del Manchester mi sto cagando sotto del blasone del Manchester e dei suoi giocatori, visto che in campo quest'anno hanno fatto spesso ridere i polli

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ovviamente non vorrei mai lo United. Ad agosto, con la pistola alla testa, sceglierei però  gli inglesi al posto del Valencia. Facile che prima dell'inizio della stagione Van Gaal stia ancora facendo l'apprendista stregone con di Maria terzino e Rooney in porta.
Il Leverkusen sarà molto forte come dite, ma a occhio mi prendo loro e lascio agli altri il Manchester e il Valencia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Il Manchester non puo' restare fuori. Sic et simpliciter. Sarebbe il sorteggio peggiore, probabile un altro Massa.

Contenuto sponsorizzato

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Paquito il 02 Giu 2015, 14:32
Il Manchester non puo' restare fuori. Sic et simpliciter. Sarebbe il sorteggio peggiore, probabile un altro Massa.
Mi hai tolto le parole dalla bocca

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Ragazzi il Manchester ci sdruma pure con la squadra riserve.
Pure sulla luna o su Giove.

Discussione precedente - Discussione successiva