Champions' League 2015-2016

Aperto da maumor, 31 Mag 2015, 23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: edge24 il 02 Giu 2015, 15:06"they can deliver away from home in high-pressure games as well"

Questo mi piace.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Non c'e' niente di strano nel fatto che Valencia e MU  vogliano evitarci. Siamo la terza forza di uno dei milgiori campionati d'Europa. Rendiamoci conto che siamo nel gotha del calcio mondiale. Nonostante questo, partiremmo largamente sfavoriti.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Potrebbe sembrare un paradosso ma incontrare una squadra che ha fatto una importante campagna acquisti potrebbe non essere uno svantaggio. Si gioca ad agosto e ci vuole tempo per assemblare una squadra (certo se prendi CR7 e Messi non serve assemblare niente...)

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: LeTissier il 01 Giu 2015, 09:53
Valencia e Bayer le squadre più rognose perché hanno un gioco consolidato e discreta esperienza internazionale. Dello United si potrà dire qualcosa di più preciso dopo il mercato. Devono risolvere le grande con Falcao, Di Maria, Van Persie che andrà via e vedere chi acquisteranno.
Spero in un bello Sporting
sarebbe bello magari una trasfertina a lisbona...niente male che ne dite...firmo col sangue....
c'ho pure un amico tifosissimo dello sporting...magari trovo l'occasione per andarlo a trovare.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: portugal il 02 Giu 2015, 15:48
sarebbe bello magari una trasfertina a lisbona...niente male che ne dite...firmo col sangue....
c'ho pure un amico tifosissimo dello sporting...magari trovo l'occasione per andarlo a trovare.....

concordo!!!

Lisbona mi piace troppo, e una bella trasfertina non mi dispiacerebbe...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Su Valencia e Manchester non posso che essere d'accordo sulla pericolosità.
Inoltre, credo che Van Gaal riuscirà a dare un senso alla squadra (oltre alle vagonate di milioni che investirà).
Tra Leverkusen e Shakhtar, io ho più paura degli ucraini. I tedeschi sono molto incostanti e possono fare il partitone così come la figuraccia. In realtà anche gli ucraini, ma sono più pericolosi a livello tecnico, oltre a essere più veloci.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Il campionato ucraino solitamente comincia anche a luglio, non so se le vicende extra calcio hanno protato a delle modifiche, ma se fosse così lo Shaktar diventerebbe più pericoloso per ovvi motivi di condizione atletica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

se superano saranno ajax e shaktar
e speriamo di beccare una di queste

Lazio? Monaco? Sporting Lisbon? There are some tricky teams standing between Manchester United and the Champions League group stages, and we have all the information you need.

 TWEET (9)  SHARE (2)  PIN
Before we get into the meat of who United might be playing in the Champions League Playoff Round, a quick note on how it all works. Thanks to the joys of seeding and club rankings Manchester United will not have to play Bayer Leverkusen or the frankly terrifying Valencia. Hooray for that.

United will avoid the other two seeded teams as well, though we don't know who they are yet. If Shakhtar Donetsk and Ajax make it through the third qualifying round, it will be them; if one doesn't, then Sporting Lisbon will be seeded; and if both don't, then CSKA Moscow will be seeded as well. Unless the Russians don't make it through as well, in which case the final seeding place will go to Lazio. Clear? Good. On to the hot information!

Lazio, Italy

Perhaps the trickiest of United's potential opponents, Lazio swiped the final Italian Champions League spot from Napoli thanks to (a) run of eight straight victories between mid-February and mid-April, which saw them briefly move above local rivals Roma into second, and (b) a totally ridiculous final day victory over Napoli in a game that saw Lazio go two up, then have a man sent off, then slump back to 2-2, then give away a penalty for 2-3 that Napoli missed, then score two more to seal the win. At some point in there Napoli had a man sent off as well. It was fun.

Whether they're quite as strong next season remains to be seen. Brazilian wunderkind Felipe Anderson, scorer of eleven goals this season, has been linked with most of the big clubs in Europe, United included. Louis van Gaal also reportedly maintains an interest in central defender Stefan de Vrij, even though he only moved to Italy a season ago. He has the twin advantages of being able to play football quite well and being Dutch. Up front, Miroslav Klose is still scoring goals, even though he's older than the city of Rome itself. We'd say his pace had gone, but he never had any.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Da evitare United e Valencia, cmq noi in ogni caso avremmo un sorteggio abbastanza tosto: sono quelle della prima urna a dover fare i scongiuri per evitarci :DD

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per me beccheremo l ajax, vado a sensazione, e' un mio pronostico

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: Alese il 02 Giu 2015, 14:14
Occhio al Leverkusen li sottovalutate troppo...... li conosco benissimo, classica squadra tedesca molto  ostica e rocciosa che subisce poco dietro e contropiedista con giocatori offensivi molto rapidi che possono farci molto male.. per il nostro tipo di gioco sarebbe una partita durissima secondo me e saremmo molto penalizzati appunto dal nostro tipo di gioco offensivo, gente come  Son Karanoglu Bellarabi ti maciulla in contropiede se ti fai trovare sbilanciato come spesso ci siamo fatti trovare quest anno.. inoltre hanno Drmic o Kissling davanti (due vere bestie) e gente molto tosta ed esperta dietro come Toprak o Spahic, a centrocampo Bender Rofles e Castro formano una vera e propria diga.... mah, contenti voi! IO SULLA CARTA MI PRENDO TUTTA LA VITA IL VALENCIA DI NEGREDO OTAMENDI E ALCACER...

Spahic è stato licenziato per aver aggredito un raccattapalle durante una partita

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: white-blu il 02 Giu 2015, 12:31
Non sono d'accordo.
Quelle realmente fuori portata sono  Mancheste U. e Valencia.
Sullo Shaktar non ho notizie recenti, puo' darsi che si e' indebolita, pero' gioca da anni in Champions L. ed anche molto bene.
Il Bayer Leverkusen e' la Lazio tedesca ma piu' forte; gran ritmo e velocita', grande allenatore e buona esperienza internazionale.
Di tutte e' quella che mi fa piu' paura.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Citazione di: marco87 il 02 Giu 2015, 17:51

Magari...ho visto l' Amsterdam Arena ed è pazzesca. Andarci con la Lazio è il non plus ultra!  :ssl

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Norberto il 02 Giu 2015, 17:16
Su Valencia e Manchester non posso che essere d'accordo sulla pericolosità.
Inoltre, credo che Van Gaal riuscirà a dare un senso alla squadra (oltre alle vagonate di milioni che investirà).
Tra Leverkusen e Shakhtar, io ho più paura degli ucraini. I tedeschi sono molto incostanti e possono fare il partitone così come la figuraccia. In realtà anche gli ucraini, ma sono più pericolosi a livello tecnico, oltre a essere più veloci.

D'accordissimo.
Pescare la quinta col coefficiente più basso come Ajax o Sporting sarebbe un sollievo,non che siano scarse ovviamente.

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: nordest2 il 02 Giu 2015, 17:27
Miroslav Klose is still scoring goals, even though he's older than the city of Rome itself.

:)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: marco87 il 02 Giu 2015, 17:51

Ma magari, ricca gita ad Amsterdam.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: richard il 02 Giu 2015, 18:13
Spahic è stato licenziato per aver aggredito un raccattapalle durante una partita

Ma un pensierino noi?  :p

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi dare il permesso di sognare una vittoria 7-1 contro uno United completamente smarrito causa troppe vacanze, non hanno capito che diceva Van Gaal e non hanno avuto tempo ancora di amalgamarsi?

Discussione precedente - Discussione successiva