Comincia l'assalto mediatico pre-Champions

Aperto da marcantonio, 01 Giu 2015, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: giggio il 02 Giu 2015, 20:51
A me quello che infastidisce saranno gli articoli sui giornali di domani tutti uguali tra loro che parlano del nulla

...e l'atteggiamento dei tifosi della fiorentina, che già hanno inziato a rompere le palle perché sentono la puzza di terzo posto d'ufficio. E questi hanno un network nazionale, radio sportiva, ex radio blu di firenze, che trasmette dalla provincia. Oggi pomeriggio, alle 17, durante una trasmissione di telefonate in diretta, la prima è stata di un tifoso viola che chiedeva lumi a un operatore di mercato (tale brovarone, se non erro, cui l'ascoltatore ha ricordato di quando insieme andavano a vedere la fiorentina in trasferta) se la viola poteva avere speranze di soppiantare la Lazio nei preliminari di Champions. Corrispondente per le cose laziali di questa radio è simone pieretti (!!!!), il capo fra i giornalisti romani della protesta contro Lotito da 10 anni. Inutile dirvi il tono delle sue quotidiane corrispondenze da formello. Domenica pomeriggio, ad esempio, a 3 ore dalla partita di napoli, ha raccontato in diretta che la stragrande maggioranza dei tifosi laziali era rassegnata alla sconfitta a napoli.
Io dico di stare attenti a tutto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
i giornali e quindi i cosiddetti giornalisti , sono schiavi delle banche , basta vedere chi siede nei consigli di amministrazione delle testate . Unidebit ancora non ha capito , che Roma sara' sempre CASA NOSTRA.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.496
Non sottovalutare assolutamente. Abbiamo visto quali mezzi mediatici hanno scatenato al momento del  secondo posto o prima del derby. Attaccare subito. Questo signore della federbet rappresenta un settore che campa sul vizio delle scommesse e che rovina le famiglie. Approfittano delle convulsioni umane e poi fanno la morale? Andate a cagare, stavolta troverete il campo di battaglia occupato.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: portainsegne61 il 02 Giu 2015, 21:15
Non sottovalutare assolutamente. Abbiamo quali mezzi mediatici hanno scatenato al momento del secondo posto o prima del derby. Attaccare subito. Questo baracca rappresenta un settore che campa sul vizio delle scommesse e che rovina le famiglie. Approfittano delle convulsioni umane e poi fanno la morale? Andate a cagare, stavolta troverete il campo di battaglia occupato.
mi date un indirizzo di posta elettronica per scrivere alla società?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Devono morire, sia loro che i loro eredi.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ma che decidono loro? Ma chi sono?
Ancora che qualcuno qua dentro ha dei dubbi sul fatto che gli attacchi verso la Lazio sono premeditati e studiati a tavolio nelle riunioni di redazione?
PD: ci deve essere una cazz.o si giustizia che li trascina nella tomba a questi,

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: cosmo il 02 Giu 2015, 21:22
Ma poi, dico io, la federbet.
Ma che decidono loro? Ma chi sono?
Ancora che qualcuno qua dentro ha dei dubbi sul fatto che gli attacchi verso la Lazio sono premeditati e studiati a tavolio nelle riunioni di redazione?
PD: ci deve essere una cazz.o si giustizia che li trascina nella tomba a questi,
ma i laziali,qualche cosa si può fare o no?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.030
E gamba ambigua aggredito, e federbet.. e sono passati solo due giorni..

Mi chiedo la loro non-rassegnazione al fatto che sul campo ci siamo meritati 'sto terzo posto cosa porterà ancora..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
di solito aspettano una settimanella  8)
Pensate quanto hanno rosicato.

Fare qualcosa? non comprare più repubblica, non cliccarla, fare in modo che anche uno solo dei nostri conoscenti non lo faccia.

Poi se succede qualcosa sarò assolutamente compiacente verso coloro che suddetta cosa hanno fatto...
I famosi matti in giro per Roma...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
ma ancora date retta a ste' fandonie?? la  uefa puo' sanzionare solo dopo che si e' eventualmente espressa la giustizia sportiva  italiana ( cosa gia' avvenuta con completa assoluzione della lazio dalla responsabilita' oggettiva )...poi se non bastasse...cmq la lazio ha 5 punti di vantaggio sulla florentia..quindi un eventuale penalizzazione dovrebbe essere superiore ai 5  punti..almeno 6...per retrocedere dal terzo posto...ultima cosa..ammesso e non concesso la giustizia sportiva italiana  decida di riaprire e revisionare la vicenda...se cio' avvenisse dopo che sono state cmq stilate le  liste ufficiali dell uefa con le partecipanti alle competizioni..la lazio non potrebbe essere piu' esclusa...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Nel mio modello politico-culturale tutti devono avere un lavoro dignitoso, tutti devono condurre un'esistenza libera e degna.

Per costoro faccio un'eccezione. Costoro devono andare per stracci. Devono chiedermi l'elemosina in lacrime.
Costoro devono ricevere gli sputi in faccia dai loro stessi figli.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: cosmo il 02 Giu 2015, 21:19
Devono morire, sia loro che i loro eredi.
Ma certo che moriranno. E aggiungo: questi già vivono male, augurargli una brutta morte è accanimento.
Questi ogni giorno della loro vita lo passano a dannarsi per il fatto che la Lazio esiste. Poveracci.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Le dichiarazioni di un nessuno suo giornali; sulla gazzetta poi si superano, scrivono che nel caso andrebbe il napoli in Champions (:lol:) e naturalmente la loro amata inter andrebbe in europa league

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: PARISsn il 02 Giu 2015, 21:30
ma ancora date retta a ste' fandonie?? la  uefa puo' sanzionare solo dopo che si e' eventualmente espressa la giustizia sportiva  italiana ( cosa gia' avvenuta con completa assoluzione della lazio dalla responsabilita' oggettiva )...poi se non bastasse...cmq la lazio ha 5 punti di vantaggio sulla florentia..quindi un eventuale penalizzazione dovrebbe essere superiore ai 5  punti..almeno 6...per retrocedere dal terzo posto...ultima cosa..ammesso e non concesso la giustizia sportiva italiana  decida di riaprire e revisionare la vicenda...se cio' avvenisse dopo che sono state cmq stilate le  liste ufficiali dell uefa con le partecipanti alle competizioni..la lazio non potrebbe essere piu' esclusa...

si parla di 2011, con un processo sportivo gia' fatto e nessuna nuova prova oltre alla testimonianza di uno che dopo 4 anni si ricorda di voler collaborare solo e soltanto perche' cosi' evita le pene nel suo paese di origine. quello stesso personaggio che in alcune intercettazioni parla di sculli e non mauri. ed ancora non c'e' traccia di 1 solo euro intascato da mauri o di una scommessa sul calcio fatta dallo stesso.

la fiorentina puo' stare tranquilla e preparare la prossima europa league.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Il Signor NESSUNO. Non esiste praticamente in nessuna pagina, se non in quelle che parlano di penalizzare, falcidiare, distruggere, annientare in tutti i modi la Lazio.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2015, 21:32
Dusk, tu sei buono dentro.

Concordo. Io sto cercando di non scrivere nulla su sta "onlus federbet" o sicuramente mi prendo un ban e non mi va. Perché le parole che mi uscirebbero dalle dita farebbero tremare i santi. Qui davvero si sta andando oltre ogni limite con gli attacchi alla Lazio. Nella furia di scrivere l'articolo ( quotidiano ) anti Lazio hanno fatto arrivare il napoli quarto e non la fiorentina. Nella furia di scrivere sto "articolo". Pensate voi.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Questo non è la solita coppia sfigata "soon-to-be-kissed-cold"; questo è un virgolettato di questo tizio che getta fango sulla società.
Lo devono querelare.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
what'else?

PS. un caro saluto ai tifosi della fallita fiorentina...non vi sono bastati i 6 gol a 0 di questa stagione?

Discussione precedente - Discussione successiva