Champions' League 2015-2016

Aperto da maumor, 31 Mag 2015, 23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
se abitassi a Roma mi avrebbero già arrestato da un pezzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
ora anche gli allibratori diventano presidenti di qualcosa, un tempo entravano e uscivano dalle patrie galere ora servono ai soliti noti come arma per i loro deliri, mah, altro che gamba ambigua

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
D'Argenzio, Baranca...occhio che l'impunità è finita e la SS LAzio è quotata in borsa.

Ve lo spiega sta fenomena, guarda caso della stessa famiglia editoriale,  nell'articolo qua sotto,

http://www.ilpost.it/2015/05/05/concita-de-gregorio-e-altri-giornalisti-de-unita/

fenomena, peraltro  tanto amata dalla maggior parte di questo forum,

talmente fenomena da sentirsi in dovere per decenni  dal mettere in guardia l'italiano medio, che poverino da solo non vede, su tutto il marcio italiano fuori dalla galassia de benedetti.

Lei vedeva tutto, una con le palle, una a cui non poteva sfuggire nulla tranne le cause per diffamazione pendenti ai suoi danni. Poraccia, fa quasi tenerezza per l'ingenuità...

PS. Magari ve pignorano pure il sacco a pelo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
l'articolo (?) conta una dozzina di condizionali e SE, pare scritto dalla Zucchelli.
poracci, non sanno più che inventasse.   :)

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: spook il 02 Giu 2015, 10:41
Non "firmate" per nessuna squadra sulla carta più debole. Mi ricordo qui in Spagna la felicità del Real per aver pescato la Juve nell'urna...
anche quelli del Barça sono felici di essere in finale con noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
D'Argenzio, Baranca...occhio che l'impunità è finita e la SS LAzio è quotata in borsa.

Ve lo spiega sta fenomena, guarda caso della stessa famiglia editoriale,  nell'articolo qua sotto,

http://www.ilpost.it/2015/05/05/concita-de-gregorio-e-altri-giornalisti-de-unita/

fenomena, peraltro  tanto amata dalla maggior parte di questo forum,

talmente fenomena da sentirsi in dovere per decenni  dal mettere in guardia l'italiano medio, che poverino da solo non vede, su tutto il marcio italiano fuori dalla galassia de benedetti.

Lei vedeva tutto, una con le palle, una a cui non poteva sfuggire nulla tranne le cause per diffamazione pendenti ai suoi danni. Lei era a conoscenza di tutto tranne le cause contro di lei...colpa di qualcun'altro, come sempre.

Poraccia, fa quasi tenerezza più che per l'ingenuità...per la supponenza che lo stuolo di cretini che da sempre osanna questo tipo di "giornalismo" le ha fatto crescere in se.

PS. Magari stavolta Lotito ve pignora pure il sacco a pelo.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Schade ad Leverkusen sul sorteggio Champions: "Lazio e Monaco da evitare"

il mondo è paese :D :beer:

"Lazio e Monaco sono più forti delle altre, a noi qualche soldo farebbe comodo e dobbiamo assolutamente arrivare in Champions. Per il campionato che abbiamo fatto meritiamo un turno facile, non di giocare contro Klose".

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2015, 19:46
Alberto d'argenzio, abita nella mia citta', mo' lo cerco, guarda un po'.

Tu ce scherzi, ma ce sarebbe davero da daje un ber par de schiaffoni a 'sta gente: ma senza cattiveria, solo per fini meramente "terapeutici", per risvegliarli dal sonno della ragione nel quale vegetano.

Neanche se ne accorgono, che vivono per seminare zizzania, agenti della disinformazione in servizio permanente ed effettivo al soldo di quattro beceroni ignoranti che raspano nella fungaia dei soldi pubblici.

'Sta gente fa veramente onco al pene.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: westman il 02 Giu 2015, 20:14

"Lazio e Monaco sono più forti delle altre, a noi qualche soldo farebbe comodo e dobbiamo assolutamente arrivare in Champions. Per il campionato che abbiamo fatto meritiamo un turno facile, non di giocare contro Klose".
Per il campionato che ha fatto la Lazio noi manco dovremmo giocarlo sto preliminare, caro Schade.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2015, 19:46
Alberto d'argenzio, abita nella mia citta', mo' lo cerco, guarda un po'.

Occhio Tara',
che se poi l'incontri finisce che t'accollano pure gambaambigua a galleria colonna

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho visto una foto, gia' je vojo mena' de meno, subentra un po' di pena. Du' schiaffi pero' non se negano a nessuno. Sto deficiente.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2015, 20:24
Ho visto una foto, gia' je vojo mena' de meno, subentra un po' di pena. Du' schiaffi pero' non se negano a nessuno. Sto deficiente.

Ma quali schiaffi, basterebbe che la società cominciasse a menare come Dio comanda con il proprio ufficio legale.

Visto che Lotito tutto è tranne che scemo,
non escludo che stia facendo il carico per poi sfondargli i vari pertugi.

Per il poco che ho capito di Lotito,
ci penserei due volte prima di fargli qualche torto e mettermelo contro,
li lascia fare, se la ride e poi se l'inxula tutti quanti.
A sangue.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ahò, per i tedeschi 50 ml. è qualche soldo?   :pp

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Insomma loro ci vogliono evitare, noi vogliamo evitarli; idem con patate il Manchester. Che famo? Evitiamo?  :beer:

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Giu 2015, 15:00Ho anche  scoperto (grattamose) che in caso di sconfitta ai play off  :nono: perlomeno in EL saremmo nell'urna 1 dei gironi. Ma non voglio pensare  a questo adesso...

Oh, finalmente una buona notizia! O no??  :o

Contenuto sponsorizzato

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Una cosa importante, sembra che Mircea Lucescu andra' via dallo Shakhtar.
Io penso che loro non saranno piu' cosi' pericolosi come sono stati in pasato.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197

" dobbiamo assolutamente arrivare in Champions
l'ho già sentita questa, da parte di una squadra mafiosa italiana e quello che è successo dopo non mi è piaciuto

Discussione precedente - Discussione successiva