Apertura abbonamenti subito

Aperto da celestial, 02 Giu 2015, 11:40

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Registrato
Citazione di: cry il 02 Giu 2015, 16:56
esatto...
sotto i 30000 abbonati sarei molto deluso
non credo che arriveremo oltre i 22-23 , Lotito dovrebbe fare una campagna faraonica per arrivare a 30

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: sor greguccio il 02 Giu 2015, 17:00
non credo che arriveremo oltre i 22-23 , Lotito dovrebbe fare una campagna faraonica per arrivare a 30
se cosi' fosse sarei molto deluso... io spero proprio che molti dei 50000 delle ultime partite facciano l'abbonamento...in fondo con i soldi spesi per le partite singole, quasi ce lo compravano l'abbonamento :beer:
e poi sara' rateizzabile, mi sembra un'ottima cosa

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 02 Giu 2015, 14:50
Curve e Distinti a 200 €
Tevere laterale a 400 €
Tevere centrale a 500 €
Montemario a 600 €

Promozione pacchetto famiglia: il primo adulto paga intero, il secondo adulto paga il 50%, il primo under 19 paga il 25%, l'eventuale secondo under 19 paga 20%

Promozione studente universitario per Curva Maestrelli al 50%

Promozione vecchio abbonato: 10% di sconto per ogni abbonamento sottoscritto negli ultimi 10 anni (fino ad un massimo di tre = 30%)

Promozione preliminare CL di agosto = ogni abbonamento sottoscritto darà diritto ad acquistare un biglietto in prelazione al costo simbolico di 1€

Promozione Coppa Italia = ogni abbonamento sottoscritto in curva e distinti darà diritto ad acquistare un biglietto in prelazione al costo di 1€ per gli ottavi di finale, 5€ per l'eventuale quarto di finale e 10€ per l'eventuale semifinale

Promozione Coppa Italia  = ogni abbonamento sottoscritto in tribuna darà diritto ad acquistare un biglietto in prelazione al costo di 5€ per gli ottavi di finale, 10€ per l'eventuale quarto di finale e 20€ per l'eventuale semifinale

Ripristino della convenzione con una finanziaria per la rateizzazione dell'abbonamento (fino ad un massimo di 6 rate)

Promozione maglia ufficiale: ogni abbonato a tariffa intera potrà acquistare una maglia ufficiale al prezzo di 50€

Promozione sciarpa e bandiera: ogni abbonato potrà acquistare una sciarpa ufficiale o una bandiera al prezzo di 10€

Ogni abbonato a tariffa intera avrà diritto durante la stagione ad uno sconto del 10% su ogni prodotto venduto presso i punti vendita ufficiali


8)

nient'altro? io, sinceramente, considerata la qualità del mio tifo, vorrei essere pagato per andare allo stadio. che ne dici?

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 02 Giu 2015, 14:50
Curve e Distinti a 200 €
Tevere laterale a 400 €
Tevere centrale a 500 €
Montemario a 600 €

Promozione pacchetto famiglia: il primo adulto paga intero, il secondo adulto paga il 50%, il primo under 19 paga il 25%, l'eventuale secondo under 19 paga 20%

Promozione studente universitario per Curva Maestrelli al 50%

Promozione vecchio abbonato: 10% di sconto per ogni abbonamento sottoscritto negli ultimi 10 anni (fino ad un massimo di tre = 30%)

Promozione preliminare CL di agosto = ogni abbonamento sottoscritto darà diritto ad acquistare un biglietto in prelazione al costo simbolico di 1€

Promozione Coppa Italia = ogni abbonamento sottoscritto in curva e distinti darà diritto ad acquistare un biglietto in prelazione al costo di 1€ per gli ottavi di finale, 5€ per l'eventuale quarto di finale e 10€ per l'eventuale semifinale

Promozione Coppa Italia  = ogni abbonamento sottoscritto in tribuna darà diritto ad acquistare un biglietto in prelazione al costo di 5€ per gli ottavi di finale, 10€ per l'eventuale quarto di finale e 20€ per l'eventuale semifinale

Ripristino della convenzione con una finanziaria per la rateizzazione dell'abbonamento (fino ad un massimo di 6 rate)

Promozione maglia ufficiale: ogni abbonato a tariffa intera potrà acquistare una maglia ufficiale al prezzo di 50€

Promozione sciarpa e bandiera: ogni abbonato potrà acquistare una sciarpa ufficiale o una bandiera al prezzo di 10€

Ogni abbonato a tariffa intera avrà diritto durante la stagione ad uno sconto del 10% su ogni prodotto venduto presso i punti vendita ufficiali


8)


Sì, hai fatto beneficenza per tutti, ma lo sconto donne dove sta???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.484
Registrato
Citazione di: naoko il 03 Giu 2015, 09:26

Sì, hai fatto beneficenza per tutti, ma lo sconto donne dove sta???

Non è beneficenza è un'offerta mirata ad intercettare quanti più tifosi possibili in funzione delle varie realtà socio/economiche

Se una donna vuole può usufruire dello sconto famiglia, per il resto paga come gli uomini ed usufruisce degli stessi identici vantaggi di un abbonato maschietto

Avete voluto la parità ? Che sia..

;)

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 03 Giu 2015, 11:33
Non è beneficenza è un'offerta mirata ad intercettare quanti più tifosi possibili in funzione delle varie realtà socio/economiche

Se una donna vuole può usufruire dello sconto famiglia, per il resto paga come gli uomini ed usufruisce degli stessi identici vantaggi di un abbonato maschietto

Avete voluto la parità ? Che sia..

;)

su questo e altre tue idee potrei essere d'accordo, anche se magari il biglietto del preliminare non a 1 euro ma a 10 invece dei 25-35 in curva (etc...)

Io sarei per tenere l'abbonamento aperto tutto l'anno. Considerando che un abbonamento in curva costa 220 (ovvero 11.57 a gara). Tenendo l'abbonamento aperto tutto l'anno puoi far scendere il prezzo progressivamente di 10 euro di giornata in giornata. Di conseguenza non facendo un torto all'abbonato della prima ora, ma mostrando comunque la convenienza della fidelizzazione.

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 03 Giu 2015, 11:33
Non è beneficenza è un'offerta mirata ad intercettare quanti più tifosi possibili in funzione delle varie realtà socio/economiche

Se una donna vuole può usufruire dello sconto famiglia, per il resto paga come gli uomini ed usufruisce degli stessi identici vantaggi di un abbonato maschietto

Avete voluto la parità ? Che sia..

;)

Scusa perché offerta famiglia? Perché allora le famiglie dovrebbero avere sconti? Io non sono proprio d'accordo.
O nessuna discriminazione, ma nessuna, oppure diverse fasce di pagamento :P

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.484
Registrato
Citazione di: naoko il 03 Giu 2015, 11:56
Scusa perché offerta famiglia? Perché allora le famiglie dovrebbero avere sconti?

Perchè abbiamo una visione cattolica e cristiana del mondo del calcio, basata sul valore della famiglia.

E vogliamo riportare questo valore negli stadi

:poof:




Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 03 Giu 2015, 12:55
Perchè abbiamo una visione cattolica e cristiana del mondo del calcio, basata sul valore della famiglia.

E vogliamo riportare questo valore negli stadi

:poof:


:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva