Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Hernanes è stato venduto a 15+5 di bonus se non sbaglio, alla stessa età di Biglia. Per quanto abbia fatto male la sua ultima stagione cn noi, è andato in doppia cifra per 3 anni di fila mentre Biglia è uscito fuori solo in questa stagione.

Io adoro Biglia, ma credo che 35 milioni non te li daranno mai

Inviato dal mio Nexus 6

poiché l'affare deve essere conveniente per entrambe le parti, se non mi dai 35MLN, resta qui. PUNTO.

Per noi Biglia è FONDAMENTALE, possiamo sostituire Klose, Candreva, Anderson, de Vrij, ma attualmente

Biglia non ha il suo sostituto. Io mi privo del mio perno e giocatore fondamentale alle mie condizioni.

Poi l'età non c'entra nulla, anzi... A squadre come il Real servono giocatori pronti, prontissimi, che non devi aspettare perchè si ha bisogno di vincere subito, non il campionato ma bensì la CL. Biglia ORA è trai i playmaker più forti del mondo, e quindi lo devi pagare come tale... se volevi spendere meno potevi investire 2/3 anni fa. Ora che è esploso, lo paghi come uno qualsiasi dei "galacticos".

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2015, 11:28
@balivox
Solo tu puoi aiutarci. Dicci se quel procuratore ieri è atterrato o meno a Roma.
Se sì uno continua, se no non dà più retta neanche ai giornali che riportano la notizia (comprese le altre cose che dicono).
Se puoi.
Io ho la possibilità di saperlo e già ho controllato.
Ma tengo tutto per me.

(Di solito scrivo qualcosa solo quando ne sono sicuro al 110%).

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: bizio0388 il 03 Giu 2015, 10:23

Il nuovo Real di Benitez partirà da uno certezza : Lucas Biglia.
E' il centrocampista perfetto per il gioco dello spagnolo e l'ha posto come prima condizione alla dirigenza.
Se si avanzasse un'offerta è praticamente impossibile che la società rifiuti perchè c'è una vecchia promessa col giocatore che se avesse partecipato attivamente a riportare la squadra a grandi livelli e fosse arrivata un'offerta da una e una sola squadra, il Real Madrid, non ci sarebbero stati margini per trattenerlo.

A quanto so io , mi dispiace dirlo così brutalmente , Biglia è già venduto al Real .

Non so le cifre , ma mi è stata confermata la cosa come fatta al 90% .

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Fabiano9mm il 03 Giu 2015, 11:40

A quanto so io , mi dispiace dirlo così brutalmente , Biglia è già venduto al Real .

Biglia e' fondamentale ma se te lo pagano tanto puoi reinvestire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Out biglia
Dentro clasie e kondogbia?

Mi sa che ho esagerato

Inviato dal mio Nexus 6

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2015, 11:28
@balivox
Solo tu puoi aiutarci. Dicci se quel procuratore ieri è atterrato o meno a Roma.
Se sì uno continua, se no non dà più retta neanche ai giornali che riportano la notizia (comprese le altre cose che dicono).
Se puoi.
il procuratore di chi? anche in mp  ;)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Sì ma dicci anche su qualcuno in entrata, che cavolo :D

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

L'importante è la cifra, nessuno è indispensabile ma che ci venga pagato o meglio stra-pagato!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420

Questo Forum ha un regolamento.
O date informazioni citando fonti ufficiali o con questi post farete solo chiudere il topic in poco tempo senza fornire alcun contributo alle discussioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: sweeper77 il 03 Giu 2015, 11:42
il procuratore di chi? anche in mp  ;)
Sweeper parlo del procuratore di Gignac e Tremoulinas, l'ha lanciata bizio ma l'hanno riportata molti giornali.
O quest'anno trapelano più facilemnte le notizie o c'è qualcosa che non va.

skizzo87

Visitatore
Rilancio
Out biglia
Dentro clasie e kondogbia?

Mi sa che ho esagerato

Inviato dal mio Nexus 6

Mi sa di si.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2015, 11:30
Rafinha ha veramente senso se parte Biglia e prendi Clasie (centrale più difensivo di Biglia imho).
Parolo Clasie Rafinha funziona, Parolo Biglia Rafinha mi sembra eccessivo.

Consideriamo anche che pare che Pioli punti alla difesa a tre.
E Rafinha lo vedo fuori luogo, se questo sarà lo schema.

Tra l'altra, in caso di cessione di Biglia e acquisto Clasie, avrebbe due coppie di centrali
Parolo/Clasie - Cataldi/Onazi

Domando: sono idonee per il doppio impegno?

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2015, 11:43
Sweeper parlo del procuratore di Gignac e Tremoulinas, l'ha lanciata bizio ma l'hanno riportata molti giornali.
Però parliamoci chiaro. La notizia è uscita sui giornali perchè è uscita qui.

Warp

*
Lazionetter
* 12.957
Se prendiamo uno forte come lui per me non c'è problema

skizzo87

Visitatore
Citazione di: blu73 il 03 Giu 2015, 11:44
Consideriamo anche che pare che Pioli punti alla difesa a tre.
E Rafinha lo vedo fuori luogo, se questo sarà lo schema.

Tra l'altra, in caso di cessione di Biglia e acquisto Clasie, avrebbe due coppie di centrali

Se giochi con la difesa a tre, gia' detto un po' di volte, ti  mancano gli esterni a sinistra - a meno che non decidi di giocare come Van Gaal e mettere Anderson e Candreva (stile Valencia/Young) sugli esterni, riducendone il loro impatto.
Lulic e' improponibile per una stagione intera su quella fascia.

La difesa a tre sara' usata saltuariamente vs avversari di livello, ma dubito che sia il modulo dell'anno prossimo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.957
Citazione di: blu73 il 03 Giu 2015, 11:44

No visto il gioco dispendioso di Pioli, la attrazione ai cartellini e il rischio infortuni direi che ne serve almeno un altro con un sesto giovane promettente da far crescere

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: JoeStrummer il 03 Giu 2015, 11:42
O date informazioni citando fonti ufficiali o con questi post farete solo chiudere il topic in poco tempo senza fornire alcun contributo alle discussioni.

Perdonami ma se questo è il regolamento allora nn ha modo di esistere tutto il topic in quanto chiunque di noi avesse o ha effettivamente delle fonti ufficiali, mai e poi mai le indicherebbe.
A questo punto allora non parliamo di ipotesi di trattative ma discutiamo solo dei giocatori, i quali contratti, sono regolarmente depositati in lega.
Non sto contraddicendo al regolamento, bada bene, sto solo esprimendo un concetto presumo logico

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: JoeStrummer il 03 Giu 2015, 11:42

La mia fonte è sempre la stessa , un mio amico che lavora nel mondo del calcio , mi disse di Hernanes in anticipo , dell'interessamente di Geis 2 anni fa , quando ci appiopparono Mavraj ( stesso procuratore ) in realtà Tare aveva praticamente preso il giovane tedesco , poi non se ne fece piu' nulla per via di bonus sulla cessione futura ( piu del 25% chiedeva la società tedesca ) , e di Felipe Anderson preso qualche settimana prima , ci ha quasi sempre preso .

Tranne qualche mese fa che mi aveva dato per quasi fatto l'interessamente per una punta che gioca in Premier .

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: balivox il 03 Giu 2015, 11:45
Però parliamoci chiaro. La notizia è uscita sui giornali perchè è uscita qui.
Balivox sei ambiguo ma penso di aver capito da questa tua risposta.
Parliamoci chiaro... Non è vero? Così facciamo una cernita fin da subito, altrimenti andiamo avanti così tutto il mercato.
Oh se invece è vero abbiamo uno che ne sa tantissimo e sono felice.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2015, 11:43

tks  ;)
beh si mi sembra strano, e tra l'altro mi sembra strana anche sta rincorsa agli acquisti immediati. (c'è tempo)

Discussione precedente - Discussione successiva