Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: rena89 il 03 Giu 2015, 14:34
Io sto con Bizio!

Io pure.

Però sta cosa de Higuain alle merd.e no eh
:beer:

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: bizio0388 il 03 Giu 2015, 14:18
So che come tempistica nn ce crederete ma ho tre news...oggi è cosi, magari avessi tutto sto tempo e sto frumento ogni giorno.
Comuqnue Marchetti ha rinnovato.punto.4 anni di contratto,scadenza giugno 2019.ufficializzano a breve.
Cana tra shalke e Olimpique marsiglia.
entrambe solo buona uscita per la lazio.
Notizia piu importante : sembra, e dico sembra, che la scadenza per l'opzione sul chica da prte del real, fosse...OGGI.
Ho fatto un giro su internet nei siti inglesi e spagnoli e a quanto pare è cosi.
Danno gia per fatto il ritorno al MU.

Su Marchetti mi sembra normale il rinnovo, può fare ancora tanto anche se non è detto che il rinnovo implichi la titolarietà del ruolo.
Cana che va via anche questo mi sembra normale, con noi il campo lo vedrebbe proprio poco a meno di ecatombe nel settore della difesa....
Capitolo Hernandez, mi sembra un pò strano che la Lazio punti su un giocatore simile, dopo che per anni hanno cercato lungagnoni bravi di testa, Kozak, Klose, Djordjevic, Cissè(anche se il colpo di testa non era proprio la sua specialità). Il Chicharito mi fa venire in mente un ruolo alla Tevez chissà forse Pioli s'è messo in testa di competere per lo scudetto.....
:ssl :since :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Tremoulinas è una trattativa in via di definizione o appena partita? Da ciò che hai scritto io ho capito che manca solo l'accordo col calciatore.
Se parte Biglia, anche se non capisco che ci fa il Real con lui, c'è già qualche papabile sostituto?
Per Hernandez esiste già una trattativa? Dzsudzsak ti risulta preso?
Ultima giuro: lo sponsor. Io sapevo che l'accordo con Azerbaijan era fatto. Ne sai qualcosa?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
il chicharito per noi potrebbe essere come tevez per la juve, magari lo prendessero, che darei per vederlo con noi, è un giocatore che mi fa impazzire..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: JSV23 il 03 Giu 2015, 14:37
Bizio, ricapitoliamo:
Tremoulinas è una trattativa in via di definizione o appena partita? Da ciò che hai scritto io ho capito che manca solo l'accordo col calciatore.
Se parte Biglia, anche se non capisco che ci fa il Real con lui, c'è già qualche papabile sostituto?
Per Hernandez esiste già una trattativa? Dzsudzsak ti risulta preso?
Ultima giuro: lo sponsor. Io sapevo che l'accordo con Azerbaijan era fatto. Ne sai qualcosa?
Da quello che ho capito, se parte Biglia viene Clasie

Inviato dal mio Nexus 6

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Inviato dal mio Nexus 6

Anche a me sembra aver capito questo e appongo il mio personale bollino alla trattativa!!!!!
:bakar:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
clasie vale una gamba di Biglia attualmente.

Cialtron_Heston

Visitatore
Lazio, per la fascia sinistra fari puntati su Tremoulinas

La Lazio guarda in Spagna per il suo mercato: secondo quanto riportato da LaLazioSiamoNoi i biancocelesti sarebbero sulle tracce di Benoit Tremoulinas, terzino del Siviglia fresco vincitore dell'Europa League. Pronta un'offerta di 4,5 milioni di euro e quadriennale da 1,3 a stagione per il giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

Inviato dal mio Nexus 6
Clasie è bravo ma ad oggi se sostituisci Biglia con lui fai un bel passo indietro.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: JSV23 il 03 Giu 2015, 14:46
Clasie è bravo ma ad oggi se sostituisci Biglia con lui fai un bel passo indietro.
ma pure se lo sostiutisci col polacco del Siviglia, come suggeriva DLM....

Cialtron_Heston

Visitatore
Secondo quanto riportato da LaLazioSiamoNoi è fumata nera fra Gignac e Lazio. L'agente del giocatore, Jean-Christophe Cano, non avrebbe trovato l'accordo con il presidente Claudio Lotito. Troppo grandi le distanze sull'ingaggio: i 3,6 milioni percepiti dal giocatore al Marsiglia sono una cifra inavvicinabile per il club biancoceleste.

Dovrebbero scrivere " secondo bizio di lazionet"...

Lavoriamo per loro.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Giu 2015, 14:27
ma che c'entra?

se sa qualcosa e la condivide che c'entra con la sfera privata?

io se fossi a conoscenza di qualche trattativa ne parlerei, in fondo mica sono io che decido e in finale non saranno quattro chiacchiere su un forum che fanno saltare affari che "viaggiano" su tempi e livelli un tantinello più complessi

centra che magari la sua fonte gli ha chiesto discrezione e lui rassicurandola poi spiffera qui! c'è qualcosa che non mi quadra e il mio liber pensiero mi ha fatto scrivere solo una frivola battua! e non mi permetterei di giudicare, ci mancherebbe!

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
clasie vale una gamba di Biglia attualmente.

Clasie e un altro...

Non penso verrà solo Clasie in caso...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
stiamo parlando del nulla, almeno fino ad oggi.
Però è chiaro che se una squadra mette sul piatto 30 milioni per Biglia, sarebbe impossibile dire di no.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma Gonalons o Kongdobia non potrebbero sostituire Biglia migliorando la Lazio?
Quanto costerebbero?

P.S.
Non so come sta ma ci sarebbe Lassana Diarra svincolato....

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: marchioncao il 03 Giu 2015, 14:53
centra che magari la sua fonte gli ha chiesto discrezione e lui rassicurandola poi spiffera qui! .......

ma magari non  è così

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
gonalons è lento da fa schifo
Knodogbia è forte ma credo stia nei radar di PSG e affini.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: daniela il 03 Giu 2015, 15:01
ammazza quante pagine producete :P

producitori di paggine

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: JSV23 il 03 Giu 2015, 14:46
Vero, ma magari Clasie si rivela più forte più in la. Certo che se uscendo Biglia mi entrano sia Clasie che Tielemans....

Inviato dal mio Nexus 6

Discussione precedente - Discussione successiva