L'ho già raccontato una volta... prima di ogni partita su Sky di solito fanno vedere lo spogliatoio delle due squadre, i giocatori che si vestono, gli allenatori e i massaggiatori che danno gli ultimi consigli, chi prega, chi si concentra, chi parla, etc.
Le mie due figlie sono TOTALMENTE avulse dal calcio, lo seguono e seguono la Lazio solo per far piacere al Papà, da piccole ho provato tutte e due a portarle allo Stadio ma... non ha attecchito.
Una sera la Lazio giocava alle 20:45. Ora di cena a casa mia, la TV sintonizzata su Sky in attesa del fischio d'inizio, si mangiava e si chiacchierava tranquillamente. O meglio chiacchieravano loro due ché io ero già in
trance agonistica 
Seguivo le immagini col sottofondo delle loro due voci che spesso si sovrapponevano... Candreva coi calzini in mano... Stefano Pioli che parla con Cavanda... Felipe assorto con le braccia al cielo... Ledesma ingrugnato che si infila la maglia...
All'improvviso nella mia cucina un colpo, come una deflagrazione, come forchette che cadevano, bicchieri che si rovesciavano. Poi, silenzio assoluto, totale!
- Ma...
- E questo???
- Ommadonna!!!
Avevano inquadrato Mika Ciani en déshabillé, in primissimo piano, anzi in piano-americano con addosso solo uno slip nero e tutte le tartarughe, i pettorali e le spallone bene en regard... e tutto ciò aveva causato quel crack improvviso...

Bonne chance Géant!