Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Due passi dell'intervista ieri di Pioli, in occasione di un premio consegnatogli

Tante squadre potranno godere del vantaggio di cui abbiamo usufruito noi quest'anno: la possibilità di non prendere parte ad altre competizioni se non il campionato. Per questo serve una programmazione chiara e condivisa: da chiarire subito, le situazioni in bilico di alcuni giocatori, per partire immediatamente con il piede giusto

Faremo una squadra competitiva. Arriveremo pronti al preliminare di Champions League. Le possibili partenze? L'importante è che nel gruppo ci siano giocatori motivati e che abbiano davvero voglia di indossare una maglia tanto importante come quella della Lazio.

Tradotto: o alcuni giocatori (Radu? Lulic?) firmano il rinnovo, o vanno sul mercato. Idem per quelli che potrebbero aver chiesto una cessione in seguito a offerte importanti pervenutegli (Biglia?).

Vedo comunque che c'è la consapevolezza delle difficoltà che comporta il doppio impegno, e quindi voglio sperare che si provveda con l'allestimento di una rosa ricca di alternative, specialmente a centrocampo.

Janky

*
Lazionetter
* 1.275

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: white-blu il 04 Giu 2015, 08:36
Scuola roma , romanista ,  incontrista/regita alla Ledesma.

Se tifa le fogne per venire da noi dovrebbe essere forte almeno quanto Mascherano, ma ne dubito.

Rmmrd

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Janky il 04 Giu 2015, 09:00
Ma Borja Valero come vice Biglia?

Se vabbeh

Rmmrd

Janky

*
Lazionetter
* 1.275
Perché no? Montella probabilmente dirà addio, credo abbia un costo contenuto, sui 5-7, l'età è giusta. Sembra si trovi bene a Firenze, ma magari gli piacerebbe giocare la CL.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Janky il 04 Giu 2015, 09:12
Perché no? Montella probabilmente dirà addio, credo abbia un costo contenuto, sui 5-7, l'età è giusta. Sembra si trovi bene a Firenze, ma magari gli piacerebbe giocare la CL.

5-7 per Borja? Non credo proprio.
Magari quest'anno non ha fatto faville, ma per loro è ancora un giocatore fondamentale. Secondo me a meno di 15 non te lo fanno neanche vedere in foto e a quel punto, forse non ne varrebbe la pena.

Rmmrd

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: vaz il 04 Giu 2015, 09:16
borja non può fare il biglia
Secondo me si, ha esperienza e intelligenza da vendere, l'unica cosa è che ultimamente sbaglia davvero troppi passaggi.

Rmmrd

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
transfermarkt  lo valuta 18  millions  , 30 anni pero' 

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: bizio0388 il 03 Giu 2015, 21:33
Vedo che forse ho urtato la sensibilità di qualcuno.
Mi dispiace molto, c sentiamo quando e se le cose saranno ufficiali.
Un salutone.
No bizio... non te la prendere.. dacci le tue preziose news... il calciomercato è questo e a me le trattative e le indiscrezioni piacciono..!!

Daje Bizio... qui sono un pò scettici perchè molti hanno sparato nomi gli anni scorsi.. e poi non se ne è fatto nulla..!!

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: BomberMax il 04 Giu 2015, 09:21
transfermarkt  lo valuta 18  millions  , 30 anni pero'

transfermarkt valuta felipe 15

Janky

*
Lazionetter
* 1.275
Citazione di: Constantine il 04 Giu 2015, 09:14
...a meno di 15 non te lo fanno neanche vedere in foto e a quel punto, forse non ne varrebbe la pena.

Mi sa tanto che hai ragione. Come non detto. Almeno questo dovrebbe far ragionare quelli del partito "eh, Biglia venduto ad almeno 20". Ma che davvero?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Janky il 04 Giu 2015, 09:25
Mi sa tanto che hai ragione. Come non detto. Almeno questo dovrebbe far ragionare quelli del partito "eh, Biglia venduto ad almeno 20". Ma che davvero?

Fosse per me Biglia me lo terrei anche la prossima stagione.
Se mi fa un altro campionato strepitoso ci si diverte e considerate che quando arrivó, nelle prime giornate sembrava un pesce fuor d'acqua. Quest'anno lo avremmo subito pronto.
Certo è che se il giocatore se ne vuole andare e ti porta una squadra che offre tanto, non mi pare giusto trattenerlo.

Rmmrd

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
transfermarkt valuta felipe 15

e lo so lo so e doumbia'  20  :poof:

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
certo, se devo imbarcare un giocatore delle merde (Viviani) mi vado a prendere quello forte (Bertolacci)  ;)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Se devo pescare in Italia invece di Borja Valero andrei a prendere Van Ginkel, se il Milan non lo riscatta.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
borja valero e Biglia sono due ruoli completamente diversi.
intanto sembra che in cima ai desideri di benitez ci sia verratti e non Biglia, daje.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Borja Valero non gioca nello stesso ruolo di Biglia, è più una mezz'ala di palleggio.

Comunque stammattina è uscita questa news riguardante un offerta del real per verratti (60 milioni...lol), quanto sia vera non saprei.
Fonte: http://www.gazzetta.it/Calciomercato/04-06-2015/calciomercato-real-madrid-benitez-offerta-verratti-6-milioni-stagione-offerta-60-psg-al-khelaifi-12026945381.shtml

Discussione precedente - Discussione successiva