Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Giu 2015, 11:06
se applichiamo a bizio lo stesso metro a tv, stampa e web, nessuno dovrebbe scrivere di calciomercato

ma perchè di marzio p magliocchetti o altri, de che vivono? ...spifferi, indicazioni, n'amico de n'amico, na cosa letta su un sito polinesiano etc..etc...
Bravo  :up:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gunners il 04 Giu 2015, 11:07
ci potrebbe anche essere l'ipotesi che i giornali copiano le cazzate scritte su un forum perchè non sanno cosa scrivere .
E poi vengono riportate qui (perchè se si specifica la fonte, quindi il giornale, le caxxate vanno bene)

A sto punto preferisco leggerle da un netter Laziale  ;)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mi piacerebbe vedere la faccia di Tare quando sente o legge i nomi di certi giocatori accostati alla Lazio. :)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Brujita76 il 04 Giu 2015, 11:09
E poi vengono riportate qui (perchè se si specifica la fonte, quindi il giornale, le caxxate vanno bene)

A sto punto preferisco leggerle da un netter Laziale  ;)

a rigor di logica nel calciomercato sono tutte cazzate sino a quando non si concretizzano con una firma sul contratto

per cui, chi legge sto topic sa che leggerà una sacco di nomi, moltissimi improbabili
uno, forse due vicini alla realtà. forse

ma il divertimento del tifoso è nel sognare il nome, nell'ipotizzare lo schema di gioco, nel cazzeggio, nel fare la formazione
mica nel fare le pulci ad ogni post, immagino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Alese il 04 Giu 2015, 11:05
Secondo me alcuni giornalisti prendono le notizie da qui dentro
Questo è sicuro. In generale il calciomercato è una zona franca, oggi scrivono che la lazio sta segretamente tentando di prendere Viviani, 99% non è vero, ma non puoi dimostrarlo, "eh ma il mercato è fatto di 1000 trattative, 1000 abboccamenti...". Se dico che la Lazio è interessata a Sansone è la stessa cosa, tanto si sa che un esterno lo cerchiamo.
Questa storia del procuratore francese era molto dettagliata, per questo mi sarebbe poaciuto sapere se sul serio si era imbarcato per Roma, era verificabile (aveva dato anche il volo) e avremmo avuto una bella certezza su tutte le altre notizie, soprattutto da parte dei giornalisti che l'hanno riportata, perché se uno scopre che non è vero e che i giornali scopiazzano qui dentro allora lascia perdere.
(Ma questo non c'entra nulla con bizio, se posso fare le formazioni io non vedo perché bizio non possa scrivere le sue informazioni).

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Giu 2015, 11:13
a rigor di logica nel calciomercato sono tutte cazzate sino a quando non si concretizzano con una firma sul contratto

per cui, chi legge sto topic sa che leggerà una sacco di nomi, moltissimi improbabili
uno, forse due vicini alla realtà. forse

ma il divertimento del tifoso è nel sognare il nome, nell'ipotizzare lo schema di gioco, nel cazzeggio, nel fare la formazione
mica nel fare le pulci ad ogni post, immagino
eh niente, in pochi minuti mi sento di riquotarti al 100%

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: JSV23 il 04 Giu 2015, 10:50
Comunque le notizie date qui con largo anticipo  da Bizio vengono riportate dai quotidiani. Compreso il portiere Leon nella trattativa Tremoulinas o l'offerta, nel dettaglio, per Hernandez. Forse prima di dare del cazzaro a qualcuno bisognerebbe aspettare un attimo.
e come qualcuno ha già scritto, il calciomercato "cambia" da un momento all'altro: 2 anni fa, un mio carissimo amico che lavora nella Lazio mi dava per certa la partenza di Marchetti (che aveva già un accordo con il Milan)...partenza poi bloccata da Lotito (aveva chiesto una cifra mostruosa  ;) ): Marchetti è ancora qui e ha rinnovato.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
E' vero, Bizio ha scritto prima di tutti del viaggio del procuratore di Gignac e Trémoulinas.
Notizia poi ripresa da tutti i giornali indicando anche dove si è tenuto l'incontro, quindi non penso sia inventata di sana pianta.

Anch'io sono stato un po' antipatico con lui, ma devo riconoscere che deve avere necessariamente delle entrature a questo punto.

Quindi forza biziè, scrivi quello che sai e magari riportaci ogni volta il grado di attendibilità della notizia  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.625

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Slasher89 il 04 Giu 2015, 11:24
Intanto Schar ufficiale all'Hoffenheim

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

è sfumato!

:=))

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: bizio0388 il 03 Giu 2015, 19:07
Ancelotti alla roma, trattativa molto avanzata.
La scrivo così come mi è arrivata.

Angelotti credo che si fermerà per un anno avendo problemi di salute, dovrà operarsi, avevo letto che aveva affittato un appartamento in Canada dove risiederà per un anno.
La Roma, sembrerebbe orientata verso un ritorno di Spalletti se andrà via Garcia.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: bizio0388 il 03 Giu 2015, 19:07
Ancelotti alla roma, trattativa molto avanzata.
La scrivo così come mi è arrivata.

a me è arrivata voce che scrivi n sacco de fregnacce.
:beer:

Contenuto sponsorizzato

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
Questo è il periodo in cui tutti possono dare spazio alle loro strategie di mercato per costruire una LAZIO più forte.
Anche io ho una strategia da consigliare al nostro DS.
Io cercherei di fare una rosa più italiana.
La juve sembra interessata a Lulic bene io gli chiederei in cambio Berardi.
Prenderei Saponara per farlo giocare tra le linee stile Mauri.
Al Milan chiederei Poli giocatore utilissimo nell'economia del cc stile Parolo.
Il colpo del mercato proverei a farlo con Immobile in prestito con riscatto.
Un terzino completerebbe l'opera.
Un cc con Biglia Parolo Saponara Candreva  e come alternative Poli Cataldi.
Un att con F Anderson Immobile Klose Keyta.
Sarebbe una squadra con un potenziale offensivo enorme gestita con sapienza Pioli.
Sarei tanto curioso di sapere fin dove potrebbe spingersi questa Lazio.

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
UN att con F Anderson Immobile BERARDI Klose Keyta.
Mi ero scordato Berardi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
lulic berardi alla pari manco se nel drink con marotta ci mettiamo il peyote

porgascogne

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 03 Giu 2015, 21:33
Vedo che forse ho urtato la sensibilità di qualcuno.
Mi dispiace molto, c sentiamo quando e se le cose saranno ufficiali.
Un salutone.

lascia perde bizio

consiglio personale: fatti una chat su wa e dai solo a qualche amico le dritte che hai
non vale (più) la pena di metterle pubbliche in un forum, col rischio che:
a- te le soffi qualche giornalista in cerca di notizie (che poi, vojo dì, sarebbe il lavoro suo, no?!)
b- arrivi qualche quaqquaraqqua' che, prima, mette in dubbio quanto dici e, poi, nella malaugurata ipotesi la questione non si chiuda (si chiamano trattative apposta, eh), te lo rinfaccia con fare anche abbastanza infamello

non te pija' pena
a me è capitato per yilmaz: mai più nella vita scriverò qualcosa su dritte che mi dovessero pervenire

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Comunque possiamo dedurre che vogliamo migliorare in questi ruoli visti i nomi che stanno uscendo: un attaccante (Chicharito prima scelta), esterno d'attacco (Dzudzask sembra che sia già preso), un terzino (Tremoulinas prima scelta...a me non convince ma magari mi sbaglio) e un ccampista da prendere forse dopo l'ingresso in CL.

Poi ci sono alcune cessioni che potrebbero portare altri soldi in cassa: Cana per la germania o francia, cavanda, onazi (da cedere se arriva un altro a ccampo se entriamo in CL), Radu e Lulic se non rinnovano. In più tutti quelli che vanno a scadenza tipo Ciani, Sculli e non so chi altro.

Questa dovrebbe essere grosso modo la campagna di rafforzamento e vanno aggiunti i morrison, hoedt e patric.

Se fosse così io sarei molto soddisfatto. Molto dipenderà dai nomi da mettere nelle caselle attaccante-ccampista che sono la colonna vertebrale della squadra e dove mi aspetto il salto di qualità...

Janky

*
Lazionetter
* 1.277
Citazione di: Luca Signifer il 04 Giu 2015, 09:42
certo, se devo imbarcare un giocatore delle merde (Viviani) mi vado a prendere quello forte (Bertolacci)  ;)

Quello forte forte risponde a nome di Romagnoli.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ulissechina il 04 Giu 2015, 11:26
Angelotti credo che si fermerà per un anno avendo problemi di salute, dovrà operarsi, avevo letto che aveva affittato un appartamento una casetta in Canada

:chap:

Discussione precedente - Discussione successiva