Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
13 gol te li ha fatti anche Klose in mezzo campionato.
Per fare il salto di qualità serve uno che vada sopra i 20 e lotti per il titolo di capocannoniere.
Certo magari, ma a parte la Juve gli altri bomber sono arrivati sotto la Lazio.
Secondo me serve (ed è più facile) prendere 8-9 gol in meno e avere di nuovo una punta da 13-15 gol.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Bergessio, già cercato in passato, ha sempre evidenziato di essere attratto dalla possibilità Lazio: i biancocelesti ora ragionano su Klose.

Non è come il secondo, certo. Ma significa comunque avere la possibilità di giocare i preliminari per approdare nella fase a gironi, la vera Champions League. Comunque vada però, la Lazio di Pioli dovrà giocare tre competizioni nella prossima annata: una europea, più Coppa Italia e Serie A.

Per questo motivo servirà una rosa di alto livello, con ricambi all'altezza. Il calciomercato della prossima stagione è iniziato mesi fa, visto che in estate arriveranno Hoedt e Morrison, due terribili giovani voluti fortemente da Tare. Un Tare che ha promesso altri colpi: minimo tre, uno per ogni reparto.

Di certo la Lazio avrà bisogno di un attaccante, visto e considerando come Perea partirà. E come Klose non possa giocare 50 gare stagionali. Ha 36 anni, il Mito biancoceleste, e diverse offerte dall'estero: il tedesco rimane in bilico per la prossima stagione, ma difficilmente lascerà. Lotito fiducioso.

La Lazio vuole tenere Klose fino alla naturale scadenza del contratto nel 2016, ma intanto si guarda attorno per cautelarsi. Il nome in cima alla lista degli attaccanti si chiama Gonzalo Bergessio, appena liberatosi dalla Sampdoria.

Bergessio arriverebbe anche in caso di permanenza di Klose, ma l'affare con il parametro zero sarebbe immediato in caso di tentennamento del tedesco, che dovrebbe dare la propria risposta definitiva a giorni.

Con l'addio del recordman dei Mondiali, avanti tutta per chiudere con Bergessio. Che invece dovrà aspettare qualche settimana in più qual ora Klose dovesse rimanere. Così da far ragionare la Lazio.

Da canto suo Bergessio, già cercato in passato dalla Lazio, ha sempre evidenziato di desiderare un tale trasferimento: giocherebbe in Europa e in più in una piazza calda come Roma, per mettere in mostra la propria garra da argentino. Magari sulle orme dei famosi sudamericani di Formello, da Salas al connazionale Crespo.

Il procuratore di Bergessio è a lavoro per spingerlo verso la Lazio, ma sono altre le squadre su di lui: ci pensa la Roma, nonchè la Fiorentina. L'ex Catania vuole rimanere in Italia e posticipare il ritorno in Argentina, difficilmente non ci riuscirà. Il calciomercato è appena iniziato, chi vivrà vedrà.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Minimo se arriva una punta mi aspetto un Defrel.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: BomberMax il 04 Giu 2015, 13:07

La Lazio vuole tenere Klose fino alla naturale scadenza del contratto nel 2016, ma intanto si guarda attorno per cautelarsi. Il nome in cima alla lista degli attaccanti si chiama Gonzalo Bergessio, appena liberatosi dalla Sampdoria.

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
04/giu/2015 11.58.00
Bergessio, già cercato in passato, ha sempre evidenziato di essere attratto dalla possibilità Lazio: i biancocelesti ora ragionano su Klose.

Non è come il secondo, certo. Ma significa comunque avere la possibilità di giocare i preliminari per approdare nella fase a gironi, la vera Champions League. Comunque vada però, la Lazio di Pioli dovrà giocare tre competizioni nella prossima annata: una europea, più Coppa Italia e Serie A.

Per questo motivo servirà una rosa di alto livello, con ricambi all'altezza. Il calciomercato della prossima stagione è iniziato mesi fa, visto che in estate arriveranno Hoedt e Morrison, due terribili giovani voluti fortemente da Tare. Un Tare che ha promesso altri colpi: minimo tre, uno per ogni reparto.

Di certo la Lazio avrà bisogno di un attaccante, visto e considerando come Perea partirà. E come Klose non possa giocare 50 gare stagionali. Ha 36 anni, il Mito biancoceleste, e diverse offerte dall'estero: il tedesco rimane in bilico per la prossima stagione, ma difficilmente lascerà. Lotito fiducioso.

Bergessio arriverebbe anche in caso di permanenza di Klose, ma l'affare con il parametro zero sarebbe immediato in caso di tentennamento del tedesco, che dovrebbe dare la propria risposta definitiva a giorni.

Con l'addio del recordman dei Mondiali, avanti tutta per chiudere con Bergessio. Che invece dovrà aspettare qualche settimana in più qual ora Klose dovesse rimanere. Così da far ragionare la Lazio.

Da canto suo Bergessio, già cercato in passato dalla Lazio, ha sempre evidenziato di desiderare un tale trasferimento: giocherebbe in Europa e in più in una piazza calda come Roma, per mettere in mostra la propria garra da argentino. Magari sulle orme dei famosi sudamericani di Formello, da Salas al connazionale Crespo.

Il procuratore di Bergessio è a lavoro per spingerlo verso la Lazio, ma sono altre le squadre su di lui: ci pensa la Roma, nonchè la Fiorentina. L'ex Catania vuole rimanere in Italia e posticipare il ritorno in Argentina, difficilmente non ci riuscirà. Il calciomercato è appena iniziato, chi vivrà vedrà.
:) Bergessio...ma Klose non ha già segnato i pupi a scuola? Quindi, rimane...comunque, oggi si è perso il ritmo altissimo di ieri: Bizio torna sui tuoi passi, si batteva ogni record di pagine  :)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
04/giu/2015 11.58.00
Bergessio, già cercato in passato, ha sempre evidenziato di essere attratto dalla possibilità Lazio

Bravo. Vieni allo stadio a tifare in tribuna.

Rmmrd

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Questo articolo lo ha scritto direttamente il procuratore dell'argentino, non c'è altra spiegazione

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2015, 13:08
Non ci credo.
Minimo se arriva una punta mi aspetto un Defrel.
:) ritieni Bergessio al di fuori della nostra portata o speri nel male minore? Sulla punta non accetto scommesse: dal Chicarito in su... 8)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Rivolazionario il 04 Giu 2015, 13:10
Ma Alberto Pizarro e Jorgensen ?

LOL
però a posteriori sarebbe stato un buon affare.

Rmmrd

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
04/giu/2015 11.58.00

Se Angelina Jolie dovesse lasciarlo Brad Pitt potrebbe orientarsi sulla Sanipoli, appena svincolatasi da una fraschetta di Ariccia.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Rimanendo Klose vorrei un Berardi o uno Zaza. Poi se arriva Hernandez meglio eh...

Ma quindi RVP che fa?

Rmmrd

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
La società capitolina ha un accordo con l'argentino sulla parola.
Quando inizieranno i lavori dell'Academy a Formello, avrà il doppio ruolo di prima cucchiara e coordinatore delle carriole.
Lotito " come l'ho visto ho pensato che fosse l'uomo giusto"

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Giu 2015, 13:03
I telecronisti lo pronunciano "badel".
La J che ce l'hanno messa a fare?

la J è muta

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Tutti parlate della punta, ma quest'anno la Lazio ha il secondo miglior attacco con un solo gol in meno della Juve. Io invece per l'anno prossimo vorrei un paio di centrocampisti in più sul livello dei titolari, secondo me è quello il ruolo da migliorare per fare il salto di qualità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: Luca Signifer il 04 Giu 2015, 13:11
:) ritieni Bergessio al di fuori della nostra portata o speri nel male minore? Sulla punta non accetto scommesse: dal Chicarito in su... 8)
:)
Anche io voglio un profilo alla Chicharito ma non mi sorprenderei se sostituissero Perea con uno alla Defrel o simili (prima punta atipica che potrebbe diventare forte o minimo andare in doppia cifra).
Klose Djo Defrel Keita.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Miro25Klose il 04 Giu 2015, 13:14
Tutti parlate della punta, ma quest'anno la Lazio ha il secondo miglior attacco con un solo gol in meno della Juve. Io invece per l'anno prossimo vorrei un paio di centrocampisti in più sul livello dei titolari, secondo me è quello il ruolo da migliorare per fare il salto di qualità.
Io dei terzini decenti :)

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: edge24 il 04 Giu 2015, 13:14

la J è muta

ho capito, ma a quel punto nun ce la mette..... :pp

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2015, 13:14
:)
Anche io voglio un profilo alla Chicharito ma non mi sorprenderei se sostituissero Perea con uno alla Defrel o simili (prima punta atipica che potrebbe diventare forte o minimo andare in doppia cifra).
Klose Djo Defrel Keita.
per Perea, Defrel ok  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva