Infermeria 2014/2015

Aperto da giò7, 05 Set 2014, 19:24

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Citazione di: laziofans il 04 Giu 2015, 00:47
tra i due preliminari c'è in mezzo la prima di campionato anche,quattro gare in 18 giorni..
iniziamo bene
Stai a vedere se "il caso" non ci fa invertire il calendario scorso ed iniziamo con napoli e riomma, eh!

vaz

Citazione di: tommasino il 04 Giu 2015, 09:09
Stai a vedere se "il caso" non ci fa invertire il calendario scorso ed iniziamo con napoli e riomma, eh!

io so convinto che il derby ci sarà alla seconda o la terza.

sweeper77

una domanda mi sorge spontanea...
ma konko...è abile per il mare?
o le onde je possono incrinà le costole?

tommasino

Citazione di: vaz il 04 Giu 2015, 09:18
Dall'8 al 30 agosto, prima della sosta per la nazionale, dovremo giocare 5 partite.
Di queste 5 sappiamo già che 3 saranno finali, sono curioso di conoscere lo spessore dell'altre 2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

Citazione di: tommasino il 04 Giu 2015, 09:28
Dall'8 al 30 agosto, prima della sosta per la nazionale, dovremo giocare 5 partite.
Di queste 5 sappiamo già che 3 saranno finali, sono curioso di conoscere lo spessore dell'altre 2.

Juve e Barcelona (che per l'occasione sostituirà il Carpi che non scenderà in campo per protesta contro Lotito)

Valon92

Citazione di: vaz il 04 Giu 2015, 09:18
Non credo possa accadere, ma ogni anno cambiano i regolamenti..

porgascogne

ufficiale: lesione del corno posteriore del menisco mediale giocchio dx per porga

JoeStrummer

Citazione di: porgascogne il 04 Giu 2015, 17:12
ufficiale: lesione del corno posteriore del menisco mediale giocchio dx per porga

èèè corpaaa dooo stafffe medico daaaaa Lazio che non è all'artezza!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

La prima di campionato in mezzo ai preliminari potrebbe essere fastidiosa. Perché se l'andata la giochiamo di mercoledì avremo il ritorno il martedì, e sicuramente anticiperemo al sabato il campionato. Giocare mercoledì-sabato-martedì, non mi fa impazzire. E se consideriamo che la settima prima potremmo essere in Cina per la Supercoppa...

Brujita76

Citazione di: simcar il 04 Giu 2015, 17:21
La prima di campionato in mezzo ai preliminari potrebbe essere fastidiosa. Perché se l'andata la giochiamo di mercoledì avremo il ritorno il martedì, e sicuramente anticiperemo al sabato il campionato. Giocare mercoledì-sabato-martedì, non mi fa impazzire. E se consideriamo che la settima prima potremmo essere in Cina per la Supercoppa...
Ad averne tutti gli anni di questi problemi.....

happyeagle

Almeno la prima di campionato la giocheremo in casa, quello non lo possono cambiare.

CodyAnderson

a me della prima di campionato, soprattutto se il risultato del pirmo match di CL è decente, nun me ne puo' fregare di meno. per me si puo' pure evitare di presentarci o schierare la terza squadra per non affaticare neanche le riserve.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

Citazione di: Valon92 il 04 Giu 2015, 16:56
Non credo possa accadere, ma ogni anno cambiano i regolamenti..
può può..

sharp

'zzo carriera finita ,
ma porcalazzozza mo che se stava a rimette, e questo poteva esse' l'anno suo   :X(

:=))

MadBob79

Te sei rotto le corna?

porgascogne

Citazione di: MadBob79 il 05 Giu 2015, 07:51
Te sei rotto le corna?

si, so rimaste infilate nel culo tuo

triboLazio

porgascogne

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Citazione di: porgascogne il 05 Giu 2015, 10:22
si, so rimaste infilate nel culo tuo

impossibile, in questo momento sciacquerebbero

porgascogne